Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 ordinata ???????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Fai te, nell'unica prova fatta ? andata davvero fortissimo con un pilota ma anche con i vari testers per il loro livello, tutti strabiliati, moto molto composta, velocit? traguardate nel rettilineo corto imbarazzanti, grande facilit? di guida ma:

    "una R1 o una S1000RR secondo me la bastonano in ogni pista".

    Senza contare che ? goffa eh!

    :gaen:

    Vai Ognagnus sbilanciati qui:

    http://www.daidegasforum.com/showthread.php?t=643404

    Tanto peggio che dire che il regno di MM ? finito come ho fatto io non potrai fare.

    Last edited by MiKiFF; 26-01-18, 12:27.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Merde si ma non poveri come la merda..
      Con agos, findonestic e compas tutto diventa realt?.
      Parola del 90% dei possessori.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Inesperto View Post
        Con agos, findonestic e compas tutto diventa realt?.
        Parola del 90% dei possessori.
        Ancora? [emoji23]

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Inesperto View Post
          Con agos, findonestic e compas tutto diventa realt?.
          Parola del 90% dei possessori.
          Un p? ripetitivo sei per? dai..

          A parte che se il tmax costa 13 bombe.. prevedo pi? finanziamenti su quello!
          Last edited by mito22; 26-01-18, 14:09.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Inesperto View Post
            Con agos, findonestic e compas tutto diventa realt?.
            Parola del 90% dei possessori.
            di che zona di roma sei? sia mai che in vacanza vieni dalle mie parti...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by =france90= View Post
              di che zona di roma sei? sia mai che in vacanza vieni dalle mie parti...
              Va che poi ti fa vendere la Panigale V4...

              PS: ragazzi su strada sempre piano.. non fate cagate eh!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Oengus View Post
                la V2 ? nettamente pi? armoniosa, secondo me esteticamente la moto pi? bella mai fatta finora
                Quoto...

                Originally posted by Oengus View Post
                una R1 o una S1000RR secondo me la bastonano in ogni pista,
                Squoto!

                La moto andr? bene sicuramente e sar? almeno a livello delle concorrenti (con pregi e difetti, magari), ma esteticamente ? un passo indietro rispetto alla Pani, per essendo una bella moto: a me non piace soprattutto la sella, che ? infossata, e un po' anche il cupolino.
                Il resto ? bello, io avrei allungato il codino per bilanciare i volumi centrali della carena, ma onestamente sono dettagli: la V2 resta inarrivabile, per?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Va che poi ti fa vendere la Panigale V4...

                  PS: ragazzi su strada sempre piano.. non fate cagate eh!
                  Ma chi? Dici al timacse?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La moto andr? bene sicuramente e sar? almeno a livello delle concorrenti (con pregi e difetti, magari), ma esteticamente ? un passo indietro rispetto alla Pani, per essendo una bella moto: a me non piace soprattutto la sella, che ? infossata, e un po' anche il cupolino.
                    Il resto ? bello, io avrei allungato il codino per bilanciare i volumi centrali della carena, ma onestamente sono dettagli: la V2 resta inarrivabile, per?[/QUOTE]

                    da ex possessore di s1000rr posso dire che la v4 ? tutta un altra cosa su ogni punto....non c'? storia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Ma chi? Dici al timacse?
                      A tutti

                      Originally posted by =france90= View Post
                      La moto andr? bene sicuramente e sar? almeno a livello delle concorrenti (con pregi e difetti, magari), ma esteticamente ? un passo indietro rispetto alla Pani, per essendo una bella moto: a me non piace soprattutto la sella, che ? infossata, e un po' anche il cupolino.
                      Il resto ? bello, io avrei allungato il codino per bilanciare i volumi centrali della carena, ma onestamente sono dettagli: la V2 resta inarrivabile, per?
                      Mah.. a me piace apparte le proboscidi rosse ai lati del serbatoio...

                      da ex possessore di s1000rr posso dire che la v4 ? tutta un altra cosa su ogni punto....non c'? storia![/QUOTE]

                      Vabb?..sei in rodaggio.. aspettiamo.. perch? sai.. 15-18 cavalli in pi? si dovrebbero MOLTO SENTIRE eh... se ci sono..
                      Last edited by mito22; 26-01-18, 15:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        A tutti



                        Mah.. a me piace apparte le proboscidi rosse ai lati del serbatoio...

                        da ex possessore di s1000rr posso dire che la v4 ? tutta un altra cosa su ogni punto....non c'? storia!
                        Vabb?..sei in rodaggio.. aspettiamo.. perch? sai.. 15-18 cavalli in pi? si dovrebbero MOLTO SENTIRE eh... se ci sono..[/QUOTE]

                        non l'ho scritto io davide mi ? venuto male il quota

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Fai te, nell'unica prova fatta ? andata davvero fortissimo con un pilota ma anche con i vari testers per il loro livello, tutti strabiliati, moto molto composta, velocit? traguardate nel rettilineo corto imbarazzanti, grande facilit? di guida ma:

                          "una R1 o una S1000RR secondo me la bastonano in ogni pista".

                          Senza contare che ? goffa eh!

                          :gaen:

                          Vai Ognagnus sbilanciati qui:

                          http://www.daidegasforum.com/showthread.php?t=643404

                          Tanto peggio che dire che il regno di MM ? finito come ho fatto io non potrai fare.

                          bah lo sai che per me ste comparative ect lasciano sempre il tempo che trovano
                          e ripeto c'? un marketing dietro pazzesco, a me non mi incantano
                          la devo vedere in azione live per dire che in effetti ? mostruosa come dicono
                          ma non ci credo minimamente lo sia
                          io appena ho l'occasione prender? un S1000RR 2016/17 , il resto ? noia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28




                            Originally posted by Oengus View Post
                            io appena ho l'occasione prender? un S1000RR 2016/17 , il resto ? noia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Oengus View Post
                              bah lo sai che per me ste comparative ect lasciano sempre il tempo che trovano
                              e ripeto c'? un marketing dietro pazzesco, a me non mi incantano
                              la devo vedere in azione live per dire che in effetti ? mostruosa come dicono
                              ma non ci credo minimamente lo sia
                              io appena ho l'occasione prender? un S1000RR 2016/17 , il resto ? noia
                              No, la noia ? il BMW, di certo ci andrai forte, ma non quanto potresti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Questa mi ? nuova....motivo?



                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                No, la noia ? il BMW, di certo ci andrai forte, ma non quanto potresti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X