Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 ordinata ???????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Si vabbeh ma mica si parla di mongoloidi che escono male o non tirano le marce ma di Stradivari e Mip che vanno come me eh, siamo usciti circa uguale solo che la Yamaha ai 9.000 ha una schiena da paura e riprende facile i 20 metri di distanza e poi ne ha circa uguale in rettilineo anche senza completo.

    Non siamo nel 2009 n? nel 2014, ma nel 2018, se vuoi prendere BMW prendila, ma c'? oggettivamente di meglio.


    saranno usciti male dalla bucine in quel frangente
    non mi venire a dire che la tua o la R1 in genere sia cos? potente e avanti da svenirciare una S1000RR in quel modo
    dai fai il serio minkioniff

    non c'? di meglio nel 2018, per quel che mi riguarda ovviamente,
    ? una moto completa e affidabile, elettronica di livello, assistenza top
    e seriet? Krukka (ovvero parti racing pronte e disponibili con la moto subito)
    prezzi tutto sommato UMANI
    e tenuta del prezzo dell'usato inarrivabile per qualsiasi altra moto (sia italiana che giappa)
    oltre a una quantit? di pezzi racing usati incredibile, com'era 10anni fa per le moto giapponesi

    Last edited by Oengus; 27-01-18, 17:18.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Claudio, capisco i tuoi dubbi...ma ti dico (e sai che difficilmente scrivo fesserie): rinvia le tue considerazioni sulla V4 dopo una prova della stessa.
      Potresti ricrederti

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Oengus View Post
        saranno usciti male dalla bucine in quel frangente
        non mi venire a dire che la tua o la R1 in genere sia cos? potente e avanti da svenirciare una S1000RR in quel modo
        dai fai il serio minkioniff

        non c'? di meglio nel 2018, per quel che mi riguarda ovviamente,
        ? una moto completa e affidabile, elettronica di livello, assistenza top
        e seriet? Krukka (ovvero parti racing pronte e disponibili con la moto subito)
        prezzi tutto sommato UMANI
        e tenuta del prezzo dell'usato inarrivabile per qualsiasi altra moto (sia italiana che giappa)
        oltre a una quantit? di pezzi racing usati incredibile, com'era 10anni fa per le moto giapponesi

        Coglionengus hai ragione te.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by stradivari View Post
          Claudio, capisco i tuoi dubbi...ma ti dico (e sai che difficilmente scrivo fesserie): rinvia le tue considerazioni sulla V4 dopo una prova della stessa.
          Potresti ricrederti
          certo Roberto, mi fido del tuo parere e lo terr? in considerazione quando proverai la moto
          ma le mie sono considerazioni che esulano dalla prestazione in se
          ovvero, estetiche , in quanto la moto non mi piace come mi piaceva la 2cil.
          e poi in generale di marketing, in ducati hanno lavorato alla grande, hanno fatto crescere interesse, ma la vera risposta sulla bont? della moto l'avremo tra qualche mese
          io al momento mi riservo il diritto di dire che secondo me non c'? il miracolo,
          e spero di non sbagliarmi , altrimenti me la vorr? comprare


          Originally posted by MiKiFF View Post
          Coglionengus hai ragione te.

          suona come una forzatura coglionenengus , un insulto voluto
          minkioniff ? pi? simpatico
          vuol dire che ti ho fatto incazzare
          ciao minkioniff

          Comment


          • Font Size
            #65
            No la ? solo una risposta di rito mica posso porger sempre l'altra guancia, capisci che mi hai infastidito dall'averti dato ragione... e lo sai a chi si da ragione giusto?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MiKiFF View Post
              No la ? solo una risposta di rito mica posso porger sempre l'altra guancia, capisci che mi hai infastidito dall'averti dato ragione... e lo sai a chi si da ragione giusto?


              certo, a chi ha ragione

              Comment


              • Font Size
                #67
                Infatti... per? il video con k5 in cui svernici sul rettilineo del mugio moto con 20cv in pi? non ? ancora uscito.

                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Infatti... per? il video con k5 in cui svernici sul rettilineo del mugio moto con 20cv in pi? non ? ancora uscito.

                  :gaen:

                  posso metterti quello in cui giro 57 di passo
                  gli altri non li trovo pi? purtroppo, ma penso che ti fidi della mia parola

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Se mi fidassi non ti chiederei la prova video.



                    Il rettilineo del mugio ? troppo lungo per non far valere i 20cv in pi? uscendo quasi uguali dalla bucine, ovvio se il giro in 57 ? fatto con chi gira in pi? di 2 minuti sar? facile tu possa passare qualcuno con moto recente in uscita ma poi dovrebbe riprenderti.

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      io giro in 52 alto al mugello.... Ovviamente intendo 2:52 Mi passerebbe anche con il tmax!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        :1::1::1:

                        Originally posted by new77 View Post
                        io giro in 52 alto al mugello.... Ovviamente intendo 2:52 :d:d:d:d mi passerebbe anche con il tmax!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Se mi fidassi non ti chiederei la prova video.



                          Il rettilineo del mugio ? troppo lungo per non far valere i 20cv in pi? uscendo quasi uguali dalla bucine, ovvio se il giro in 57 ? fatto con chi gira in pi? di 2 minuti sar? facile tu possa passare qualcuno con moto recente in uscita ma poi dovrebbe riprenderti.

                          :gaen:
                          no non mi riprende, la mia k5 va abbastanza forte, in scia ho preso i 293orari
                          senza scia 287
                          non mi riprende nessuno , fidati
                          poi se non ci credi...pazienza,

                          guarda che succede alla prima staccata, un bmw in scia non riesce a passarmi...

                          [YOUTUBE]j55TSfMu_ys&t=171s[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Il presupposto erano 20 cv di differenza, cosa mi fai perdere tempo se hai un k5 che fa 293 effettivi?

                            Ma sopratutto cosa te ne fai del BMW che non riesce a passarti e va uguale alla tua ed ? piu pesante?

                            Prendi una moto seria va l?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Il presupposto erano 20 cv di differenza, cosa mi fai perdere tempo se hai un k5 che fa 293 effettivi?

                              Ma sopratutto cosa te ne fai del BMW che non riesce a passarti e va uguale alla tua ed ? piu pesante?

                              Prendi una moto seria va l?...

                              293 in scia...da solo 287 max speed (bmw fanno anche 300 da sole, sempre dipende come esci e dove freni, OVVIO)

                              non riesce a passarmi perch? non accelera quanto ho accelerato io , mi pare palese

                              con un bmw settato a dovere si leva almeno 1,5sec , la mia sale di giri lenta, ? pur sempre una k5
                              le bmw salgono da fare paura, se accelerassi con la bmw come accelero con la k5...ci sarebbe da divertirsi...la bmw ? moto seria, BMW ? seria
                              ed ? abbordabile...il resto...o roba per ricconi (vedi ducati) o giapponesi che fanno ordini di materiale racing una volta ogni 6 mesi ( )
                              nah, basta, la prossima moto (se mai ci sar?) 100% KRUKKA
                              Last edited by Oengus; 28-01-18, 14:59.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ok, allora aspetta 9 mesi, poi la BMW partorir? il nuovo missile, ma se una Panigale V4 ? da ricconi non credere che quella sia da poveracci eh...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X