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    #16
    Originally posted by Nobyliss
    Beh, sar? anche tranquilla, ma il mio 998 se d? una sbadilata di gas improvvisa me lo trovo sopra Cmq per me (che non sono un manico) ha un motore sempre presente; nel mio piccolo mi sembra che vada guidato piuttosto fisicamente.
    direi che ? l'impressione di tutti non solo la tua :P ...o meglio quasi tutti

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      #17
      Originally posted by doc67
      Originally posted by Nobyliss
      Beh, sar? anche tranquilla, ma il mio 998 se d? una sbadilata di gas improvvisa me lo trovo sopra Cmq per me (che non sono un manico) ha un motore sempre presente; nel mio piccolo mi sembra che vada guidato piuttosto fisicamente.
      direi che ? l'impressione di tutti non solo la tua :P ...o meglio quasi tutti
      un mio amico ha il 998R(la erre la posso scrivere maiuscola o mi banni?)
      lo sta vendendo perch? si ? rotto di prendersi sverniciate da tutti me compreso sia in strada che in pista.

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        #18
        Originally posted by BULLET
        Originally posted by doc67
        Originally posted by Nobyliss
        Beh, sar? anche tranquilla, ma il mio 998 se d? una sbadilata di gas improvvisa me lo trovo sopra Cmq per me (che non sono un manico) ha un motore sempre presente; nel mio piccolo mi sembra che vada guidato piuttosto fisicamente.
        direi che ? l'impressione di tutti non solo la tua :P ...o meglio quasi tutti
        un mio amico ha il 998R(la erre la posso scrivere maiuscola o mi banni?)
        lo sta vendendo perch? si ? rotto di prendersi sverniciate da tutti me compreso sia in strada che in pista.
        no la R la puoi mettere maiuscola, non oltre pero'!

        ora ? diventato un tuo amico ad averla provata?

        ma non avevi scritto"La mia teoria ? che manca il manico,piu tranquillo di un ducati forse c'? solo l'omonimo singolare della fiat." e poi cosa non ti fa supporre che forse al tuo amico manca il manico?

        vabb? opinioni ... toglimi una curiosit?, quanti anni hai, quante moto hai avuto e che moto hai? :P

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          #19
          Doc..sono felice che sei passato al bicilindrico.
          La 998s ? una moto da sposare.
          Fantastica e fisica come una Ducati deve essere. Eppoi, come dici te, se la spogli ? ancora pi? bella.
          Guidala dolce. Capisci quando e come pelare il gas. Dalle sempre del lei. Ti accorgerai che non ? sgarbata ma ? di sangue nobile.
          Il bicilindrico pu? spiazzare sulle prime. Ma dopo una settimana sei gu? a posto.
          La sua coppia estremamente piatta fa la differenza rispetto ad un 4 in linea che ti da la botta in culo e ti disarciona.
          Tra un p? con quella moto ci farai ci? che vorrai.

          Bullet...ora a te. Modera i toni. Assomigli vagamente a gente come ALR o Boyroma....
          Anzitutto presentati. Quanti anni hai? Che moto o motorino possiedi? Hai mai girato in pista? Quanta esperienza hai?
          Se le risposte ci saranno...significa che potresti permetterti di dire la tua in materia...altrimenti...sii pi? umile.
          Perch? anche io ho un amico di mio cugino....che aveva una Lamborghini...poi se l'? venduta perch? non riusciva ad aprire le portiere...e si ? preso una R1 2002..che ha per? subito venduto perch? il figlio del suo amico gommista gli ha venduto d'occasione una R1 2006...ancora deve entrare in produzione!! Che botta di culo! E pensa...il fratello di un suo conoscente mi ha rivelato che con questa R1 2006 da la paga pure agli F16!!!!!!!

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            #20
            Se ti fossi preso la briga di leggere il mio post su un topic da te stesso aperto ti saresti accorto che ti avevo risposto a proposito delle domande fatte sull'mv agusta e ti dissi che avevo una mamba e ti spiegai tutti i pro e i contro ,ho 22 anni e prima avevo l'f4 750,vado a monza con mio cugino da quando avevo 18 anni(a girare perch? a quanto vedo con te bisogna essere chiari) e l'esempio del mio amico non centrava uno stra casso con quello che ti ho scritto prima.
            Intendevo col primo post del manico che uno che mi passa da una r1 a un ducati ha problemi di "manico" perch? sono due guide completamente diverse e col secondo che il mio amico non tu la stava cambiando perch? non ? una moto particolarmente prestante (del rest136 CV che pretendi quando pesa 190 kg e rotti.
            Chiaro adesso???????

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              #21
              Originally posted by desmoone
              Doc..sono felice che sei passato al bicilindrico.
              La 998s ? una moto da sposare.
              Fantastica e fisica come una Ducati deve essere. Eppoi, come dici te, se la spogli ? ancora pi? bella.
              Guidala dolce. Capisci quando e come pelare il gas. Dalle sempre del lei. Ti accorgerai che non ? sgarbata ma ? di sangue nobile.
              Il bicilindrico pu? spiazzare sulle prime. Ma dopo una settimana sei gu? a posto.
              La sua coppia estremamente piatta fa la differenza rispetto ad un 4 in linea che ti da la botta in c**o e ti disarciona.
              Tra un p? con quella moto ci farai ci? che vorrai.

              Bullet...ora a te. Modera i toni. Assomigli vagamente a gente come ALR o Boyroma....
              Anzitutto presentati. Quanti anni hai? Che moto o motorino possiedi? Hai mai girato in pista? Quanta esperienza hai?
              Se le risposte ci saranno...significa che potresti permetterti di dire la tua in materia...altrimenti...sii pi? umile.
              Perch? anche io ho un amico di mio cugino....che aveva una Lamborghini...poi se l'? venduta perch? non riusciva ad aprire le portiere...e si ? preso una R1 2002..che ha per? subito venduto perch? il figlio del suo amico gommista gli ha venduto d'occasione una R1 2006...ancora deve entrare in produzione!! Che botta di c**o! E pensa...il fratello di un suo conoscente mi ha rivelato che con questa R1 2006 da la paga pure agli F16!!!!!!!
              grande desmoone, della piccola gi? sono innamorato seguiro' i tuoi consigli e a breve ti diro '

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                #22
                Originally posted by BULLET
                Se ti fossi preso la briga di leggere il mio post su un topic da te stesso aperto ti saresti accorto che ti avevo risposto a proposito delle domande fatte sull'mv agusta e ti dissi che avevo una mamba e ti spiegai tutti i pro e i contro ,ho 22 anni e prima avevo l'f4 750,vado a monza con mio cugino da quando avevo 18 anni(a girare perch? a quanto vedo con te bisogna essere chiari) e l'esempio del mio amico non centrava uno stra casso con quello che ti ho scritto prima.
                Intendevo col primo post del manico che uno che mi passa da una r1 a un ducati ha problemi di "manico" perch? sono due guide completamente diverse e col secondo che il mio amico non tu la stava cambiando perch? non ? una moto particolarmente prestante (del rest136 CV che pretendi quando pesa 190 kg e rotti.
                Chiaro adesso???????
                si mi hai chiarito tutto!
                ora ho capito quanto ne capisci!

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                  #23
                  Originally posted by doc67
                  Originally posted by BULLET
                  Se ti fossi preso la briga di leggere il mio post su un topic da te stesso aperto ti saresti accorto che ti avevo risposto a proposito delle domande fatte sull'mv agusta e ti dissi che avevo una mamba e ti spiegai tutti i pro e i contro ,ho 22 anni e prima avevo l'f4 750,vado a monza con mio cugino da quando avevo 18 anni(a girare perch? a quanto vedo con te bisogna essere chiari) e l'esempio del mio amico non centrava uno stra casso con quello che ti ho scritto prima.
                  Intendevo col primo post del manico che uno che mi passa da una r1 a un ducati ha problemi di "manico" perch? sono due guide completamente diverse e col secondo che il mio amico non tu la stava cambiando perch? non ? una moto particolarmente prestante (del rest136 CV che pretendi quando pesa 190 kg e rotti.
                  Chiaro adesso???????
                  si mi hai chiarito tutto!
                  ora ho capito quanto ne capisci!

                  Chissene dopo tutto se vuoi vivere nel mondo delle favole raccontandotela con chi ti conosce da piu tempo e ti da ragione non ? un problema basta che non inizzi a rompermi le palle e amici come prima.

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                    #24
                    Originally posted by BULLET
                    Originally posted by doc67
                    Originally posted by BULLET
                    Se ti fossi preso la briga di leggere il mio post su un topic da te stesso aperto ti saresti accorto che ti avevo risposto a proposito delle domande fatte sull'mv agusta e ti dissi che avevo una mamba e ti spiegai tutti i pro e i contro ,ho 22 anni e prima avevo l'f4 750,vado a monza con mio cugino da quando avevo 18 anni(a girare perch? a quanto vedo con te bisogna essere chiari) e l'esempio del mio amico non centrava uno stra casso con quello che ti ho scritto prima.
                    Intendevo col primo post del manico che uno che mi passa da una r1 a un ducati ha problemi di "manico" perch? sono due guide completamente diverse e col secondo che il mio amico non tu la stava cambiando perch? non ? una moto particolarmente prestante (del rest136 CV che pretendi quando pesa 190 kg e rotti.
                    Chiaro adesso???????
                    si mi hai chiarito tutto!
                    ora ho capito quanto ne capisci!

                    Chissene dopo tutto se vuoi vivere nel mondo delle favole raccontandotela con chi ti conosce da piu tempo e ti da ragione non ? un problema basta che non inizzi a rompermi le palle e amici come prima.
                    bello stai calmino che viaggi sulla lama del rasoio, e rischi... :P

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                      #25
                      Originally posted by doc67
                      Originally posted by BULLET
                      Originally posted by doc67
                      Originally posted by BULLET
                      Se ti fossi preso la briga di leggere il mio post su un topic da te stesso aperto ti saresti accorto che ti avevo risposto a proposito delle domande fatte sull'mv agusta e ti dissi che avevo una mamba e ti spiegai tutti i pro e i contro ,ho 22 anni e prima avevo l'f4 750,vado a monza con mio cugino da quando avevo 18 anni(a girare perch? a quanto vedo con te bisogna essere chiari) e l'esempio del mio amico non centrava uno stra casso con quello che ti ho scritto prima.
                      Intendevo col primo post del manico che uno che mi passa da una r1 a un ducati ha problemi di "manico" perch? sono due guide completamente diverse e col secondo che il mio amico non tu la stava cambiando perch? non ? una moto particolarmente prestante (del rest136 CV che pretendi quando pesa 190 kg e rotti.
                      Chiaro adesso???????
                      si mi hai chiarito tutto!
                      ora ho capito quanto ne capisci!

                      Chissene dopo tutto se vuoi vivere nel mondo delle favole raccontandotela con chi ti conosce da piu tempo e ti da ragione non ? un problema basta che non inizzi a rompermi le palle e amici come prima.
                      bello stai calmino che viaggi sulla lama del rasoio, e rischi... :P
                      Gi? Bullet(ti si addice 'sto nick )....datti una calmata va...

                      e riferisci a quel tuo amico che ha la 998R che per non farsi strombazzare con quel mezzo ci vuole il manico.... ..quella moto ce l'ho anch'io...

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                        #26
                        Originally posted by lamoranovecilindri
                        Originally posted by doc67
                        Originally posted by BULLET
                        Originally posted by doc67
                        Originally posted by BULLET
                        Se ti fossi preso la briga di leggere il mio post su un topic da te stesso aperto ti saresti accorto che ti avevo risposto a proposito delle domande fatte sull'mv agusta e ti dissi che avevo una mamba e ti spiegai tutti i pro e i contro ,ho 22 anni e prima avevo l'f4 750,vado a monza con mio cugino da quando avevo 18 anni(a girare perch? a quanto vedo con te bisogna essere chiari) e l'esempio del mio amico non centrava uno stra casso con quello che ti ho scritto prima.
                        Intendevo col primo post del manico che uno che mi passa da una r1 a un ducati ha problemi di "manico" perch? sono due guide completamente diverse e col secondo che il mio amico non tu la stava cambiando perch? non ? una moto particolarmente prestante (del rest136 CV che pretendi quando pesa 190 kg e rotti.
                        Chiaro adesso???????
                        si mi hai chiarito tutto!
                        ora ho capito quanto ne capisci!

                        Chissene dopo tutto se vuoi vivere nel mondo delle favole raccontandotela con chi ti conosce da piu tempo e ti da ragione non ? un problema basta che non inizzi a rompermi le palle e amici come prima.
                        bello stai calmino che viaggi sulla lama del rasoio, e rischi... :P
                        Gi? Bullet(ti si addice 'sto nick )....datti una calmata va...

                        e riferisci a quel tuo amico che ha la 998R che per non farsi strombazzare con quel mezzo ci vuole il manico.... ..quella moto ce l'ho anch'io...
                        Se sei davvero carina come nell'avatar mi faresti un corso di guida accelerato

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                          #27
                          Bhe personlamente ho visto gente che sverniciava con guzzi daitona e i 1100 sport gente con l'R1 e altre super pompate moto, non sono tanto daccordo sulla teoria dei cavalli, magari solo in pista forse .
                          Prima o poi i rettilinei finiscono e iniziano le curve e poi sono ciufoli ......

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                            #28
                            Quoto sensey

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                              #29
                              Originally posted by Sensey
                              Bhe personlamente ho visto gente che sverniciava con guzzi daitona e i 1100 sport gente con l'R1 e altre super pompate moto, non sono tanto daccordo sulla teoria dei cavalli, magari solo in pista forse .
                              Prima o poi i rettilinei finiscono e iniziano le curve e poi sono ciufoli ......

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                                #30
                                tornando sul topic.... anchio ero passato dalla r1 alla mia 996... i primi turni in pista non ci capivo una beata fava.... con la r1 in piega appoggiavo il braccio sul serbatoio con il duca non sapevo dove attaccarmi... ? molto + piccola.... ero perennemente al limitatore.... insomma un casino.... ci ho messo anche un bel po a metterla a posto di sospensioni... il duca ? molto sensibile infatti sul cabra e picchia.... se forcella e mono non lavorano in sincrono perfetto ti ritrovi una moto che nella stessa curva prima prende sotto e poi appena tocchi il gas tende ad aprire.... dopo un po ti ci abitui e diventa una goduria... anche adesso che uso sia il duca che la nuova r1 mi rendo conto che l'impostazione di guida che sei costretto ad imparare poi paga anche sulle jap....

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