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stile di guida!

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    #46
    Originally posted by doc67
    Originally posted by jobbas
    godi adesso eh doc?? :P :P :P
    tanto tanto tanto!


    hihihihh

    son proprio contento

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      #47
      Originally posted by doc67
      allora ti tratto con amore ed eccitazione, ti sono sempre sopra e ti infilo le mani dapperuttto :P
      Pazza sai sempre come prendermi..... :P :P :P :P

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        #48
        Originally posted by erreuno74
        Originally posted by doc67
        allora ti tratto con amore ed eccitazione, ti sono sempre sopra e ti infilo le mani dapperuttto :P
        Pazza sai sempre come prendermi..... :P :P :P :P
        si...da dietro! :P

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          #49
          Originally posted by jobbas
          Originally posted by doc67
          Originally posted by jobbas
          godi adesso eh doc?? :P :P :P
          tanto tanto tanto!


          hihihihh

          son proprio contento
          grazie caro, sono molto soddisfatto!

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            #50
            Originally posted by alex45
            ho messo in vendita al conc il mio zx10 , ora devo scegliere se passare di nuovo al r1 02-03 o prendere un 998-996... magari se riesco a provarne uno tanto per capire come va'.. e' simile al 999...?? perche' quello l ho provato e mi sono innamorato , solo che tra poco mi compro la casetta e non posso spendere piu' di tanto...
            Se cerchi bene trovi dei 999 alo stesso prezzo del 998

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              #51
              Originally posted by doc67
              Originally posted by jobbas
              godi adesso eh doc?? :P :P :P
              tanto tanto tanto!
              Porco....

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                #52
                Re: stile di guida!

                Originally posted by doc67
                mamma mia che casino!

                sono passato da 6 anni di R1 al 998s e pare che sono impedito, non la riesco a guidare

                alla partenza mi si spegne spesso, se provo una partenza grintosa, la frizione mi frega regolarmente

                non capisco il momento di cambiare...spinge sempre

                in curva scende da sola e non capisco fin dove come accellero impenna

                bo spero sia solo questione di pratica!

                cmq avendola gi? smontata e rimontata in molte parti devo dire che ? proprio uno spettacolo, una moto studiata per correre
                adesso devi guidare veramente

                gran bell'acquisto.. complimentsss

                Nn ti preoccupare ? solo questione di pratica: le Duke, specialmente la vecchia serie, devi guidarla molto deciso, di corpo. Una volta imparato ad andare cos? vedi che goduria.

                PS: FOTOOOOOOOOOOOO

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                  #53
                  Re: stile di guida!

                  Originally posted by palutz
                  Originally posted by doc67
                  mamma mia che casino!

                  sono passato da 6 anni di R1 al 998s e pare che sono impedito, non la riesco a guidare

                  alla partenza mi si spegne spesso, se provo una partenza grintosa, la frizione mi frega regolarmente

                  non capisco il momento di cambiare...spinge sempre

                  in curva scende da sola e non capisco fin dove come accellero impenna

                  bo spero sia solo questione di pratica!

                  cmq avendola gi? smontata e rimontata in molte parti devo dire che ? proprio uno spettacolo, una moto studiata per correre
                  adesso devi guidare veramente

                  gran bell'acquisto.. complimentsss

                  Nn ti preoccupare ? solo questione di pratica: le Duke, specialmente la vecchia serie, devi guidarla molto deciso, di corpo. Una volta imparato ad andare cos? vedi che goduria.

                  PS: FOTOOOOOOOOOOOO

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                    #54
                    Originally posted by bulldog
                    Ho quasi 32 anni( ) e da 16 vado in moto... Dopo l'esperienza col 125, durata fino a 20anni, arriv? il momento di comprare la moto seria... quella 4T.... Chiesi consiglio a un mio amico, un meccanico dell'allora Italiano SBK che mi disse:"ale, fai quello che vuoi, ma se ti piace la guida e vuoi imparare come si guida, comprati un bicilindrico, anche piccolo, che poi a passare sulle altre ? una passeggiata..."
                    All'epoca non capii il concetto, ma restando affascinato dalla sua bravura(sia come meccanico che come pilota) e dalla sua esperienza, decisi di dargli retta comprandomi una SS750(da lui stesso preparata...)
                    Quella f? una tra le moto che pi? mi diedero soddisfazioni. Pochi cv, pochi giri motore, ma tantissima sincerit? e confidenza... Seguirono poi altre bicilindriche tra cui un 748 e un TL1000S, oltre alle attuali RSV....
                    Bene, tutta sta ramanzina per dire che adesso capisco quel discorso e saltando su moto di ogni genere non mi sono mai trovato in difficolt?... Certo, magari non riesco subito a sfruttarle come si deve, ma mai mi ? capitato di lasciare a loro il compito di decidere dove e come andare...
                    La guida del bicilindrico(parliamo solo di ingresso, percorrenza e uscita di curva) ? molto diversa da quella del 4cil, dipers? molto pi? vicino al vecchio 2T...
                    Nella fattispecie, in staccata devi ragionare molto sul comportamento dell'assetto. Pinzando appena il freno posteriore prima di attaccarti all'anteriore, per caricare dietro... Poi ? fondamentale spostare il corpo indietro, verso il codino, e infine devi fare molta attenzione a come scali. Un colpetto di gas tra un rilascio frizione e l'altro, f? sempre bene...
                    In percorrenza poi ? sulle prime un disastro. Se entri col gas chiuso, la moto chiude vistosamente... Se a centro curva apri come col 4cil, subito sottosterza... Risente moltissimo dei chiudi/apri... Insomma, un calvario..
                    Devi impostare la traiettoria e buttartici dentro a fionda, confidando nella ciclistica ottima, ma gi? dal primo terzo di curva devi avere il gas in mano, per contrastare il freno motore... Poi, al momento giusto, aprire progressivamente ricordandoti che la connessione manopola/ruota ? immediata!!
                    Altra cosa fondamentale coi bicilindrici ? imparare a guidare con una marcia in pi? nelle curve. Non paga assolutamente percorrerle col motore imballato, prossimo al fuorigiri, stile 600....
                    Bhe dai.... la pianto qua... ci sarebbero mille cose da dirsi, che tanto poi servono a poco... La cosa pi? importante ? la pratica e il fatto che tu sappia che non sei un cancello... semplicemente devi abituarti a un nuovo modo di guidare... Buon lavoro!
                    bull
                    Cacchio che lezione..hai troppo ragione, io sono un pivello, o non ho il manico, ma avendo una piccola bicilindrica (Suzuki Sv650s) ? esattamente ci? che ho dovuto imparare a fare... ora, dopo 4 anni, ho deciso di fare un passettino avanti. Oggi sono andato a pagare la mia nuova Ducati 749 Dark!!!!!!!! e non vedo l'ora che me la consegnino.. poi mander? foto ed urler? a tutti il mio godimento per essere entrato nella family!!

                    Per il resto, ho letto dei post di un tizio che ha un po troppo testosterone in corpo... bhe, si calmi un po, magari una doccia fredda o si dia una mano da solo... ...che mi sembra un po troppo sborone!! certa gente secondo me fa "male" a chi la moto la vive dentro! poi pensano che tutti siamo cos?! ah ah ah... caro nostro amico di milano (del quale non ricordo manco il nick tanto lo tengo in considrazione..), nella vita bisogna avere STILE...sempre... (perdonate il maiuscolo, ma quando ci vuole ci vuole) oltre che umilt?... spero vivamente che tu sia cos? cme hai scritto solo a parole!! Troppi ce ne sono che vogliono male alla propria vita!...e non aggiungo altro...

                    PS x doc67 ottima scelta...

                    minchia...stai sereno!!!
                    bruciate le gomme e l'asfalto, ma non le vostre vite!!!

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                      #55
                      Originally posted by cicuz72
                      Troppi ce ne sono che vogliono male alla propria vita!...e non aggiungo altro...

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                        #56
                        comunque doc.... per tornare a bomba.... TIRA FUORI LE PALLE....

                        proprio nel senso che con il duca.. la parte di contatto tra moto e pilota in piega ? proprio la parte alta dell'interno coscia...


                        capito mi hai ????

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                          #57
                          Ho fatto anch'io questo passaggio, non so in pista ma su strada mi sono adeguato in fretta ed anzi ho apprezzato molto alcune peculiarit? del bicilindrico. Il freno motore per esempio ti consente di guidare in montagna senza per forza doverti attaccare i freni inoltre ti sostiene bene in discesa.
                          Usa bene il freno dietro in curva e vedrai subito i benefici.

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                            #58
                            la SS900 ? stata la moto che mi ha fatto imparare la guida di corpo ,passato alla 999 mi son trovato in difficolt? soprattutto in inserimento,in confronto entra come un missile e chiude la curva in attimo,abituato a prenderla e portarla giu adesso sto un po cambiando il modo di affrontarle.

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                              #59
                              Originally posted by ace
                              comunque doc.... per tornare a bomba.... TIRA FUORI LE PALLE....

                              proprio nel senso che con il duca.. la parte di contatto tra moto e pilota in piega ? proprio la parte alta dell'interno coscia...


                              capito mi hai ????

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                                #60
                                Originally posted by doc67
                                Originally posted by ace
                                comunque doc.... per tornare a bomba.... TIRA FUORI LE PALLE....

                                proprio nel senso che con il duca.. la parte di contatto tra moto e pilota in piega ? proprio la parte alta dell'interno coscia...


                                capito mi hai ????
                                prima di tutto ti faccio i complimenti per la scelta...poi a propostito di palle cerca di tenerle abbastanza protette che con quel mostro te le puoi giocare


                                ma.................a pppppppproposito ma nn ce lo facciamo sto giro assieme??????????????????????

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