Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Ducati essenziale....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex@ferro
    fidati, che ? come ti dico io...
    so quello che dico, altrimenti nn lo direi...

non capisco cosa vuoi dire dicendo che i pezzi arrivano dal giappone e li li sviluppano... quindi?
    non capisco nemmeno il discorso Haga... perch? se il reparto corse ? in Italia allora va meglio? Pu? anche essere vero, ma che c'entra? Scusami, magari sono io che non riesco a seguirti...

Pensi che la Honda sia stata a guardare il suo pupillo Chris mentre nella prima parte della stagione prendeva delle sonore bastonate, senza far nulla??

Le brutte figure non piacciono a nessuno, soprattutto ai costruttori jap, per definizione molto ma molto orgogliosi....

Cmq, quest'anno era una delle rare occasioni in cui una casa jap poteva giocarsi il mondiale... l'anno prossimo, quando a guidare le Ducati ci saranno nuovamente due piloti cazzuti, sar? un'altra cosa...

ciaux

PS: per la cronaca, il primo mondiale SBK la Ducati l'ha vinto con una squadra corse di una trentina di persone...e quell'anno c'era la HRC al gran completo, con tanto di squadra ufficiale ed uno staff complessivo di 350 persone... fai tu

Scusami:Il team italiano Rumi-Honda porta al successo Fred Merkel nei primi due anni del nuovo Campionato Mondiale Superbike nel 1988 e 1989!!

Mi sono perso qualcosa??

Forse intendevi al primo mondiale che ha vinto la Ducati con R.Roche??

Ma scusa ma in che anno ti riferisci dicendo che la honda aveva l'appoggio della HRC con 350 persone??

Comment

• Font Size
      Non sono riuscito a leggere tutto.... quindi magari la risposta rester? sospesa su altri discorsi.... ma risponder? al Topic....

LA HiperMotard.... a me sembra un andare incontro alla moda.
      Tutta una fascia di mercato richiede delle turistiche che abbiano look motard, ecco la Hiper.... spero che se ne vendano molte per tirare su le sorti della Ducati.

Parere da Motociclista ex Motardista.... il nome ? un mezzo insulto alla categoria motard, una moto da 190 kg, con un 1000 2V pesante che eroga 75 cv alla ruota.... mah....

E sta cosa dei valori dichiarati.... peso a secco (tipo Sahara) e Cv all'albero... preferivo prima.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jimmi88
        Non sono riuscito a leggere tutto.... quindi magari la risposta rester? sospesa su altri discorsi.... ma risponder? al Topic....

LA HiperMotard.... a me sembra un andare incontro alla moda.
        Tutta una fascia di mercato richiede delle turistiche che abbiano look motard, ecco la Hiper.... spero che se ne vendano molte per tirare su le sorti della Ducati.

Parere da Motociclista ex Motardista.... il nome ? un mezzo insulto alla categoria motard, una moto da 190 kg, con un 1000 2V pesante che eroga 75 cv alla ruota.... mah....

E sta cosa dei valori dichiarati.... peso a secco (tipo Sahara) e Cv all'albero... preferivo prima.....
        Per la cronaca il 1000ds eroga (a secondo delle moto che ? montato) da 83 a 87 cv; non mi sembrano cos? pochi...

Parli di andare incontro alla moda...

Per quel che mi riguarda, tutti i costruttori seguono la moda...

Aaaaa, quasi dimenticavo....

Sono un convinto jappason ma sta hypermotord mi prende parecchio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dagor1

Ma scusa ma in che anno ti riferisci dicendo che la honda aveva l'appoggio della HRC con 350 persone??

esatto, intendevo dire il primo mondiale vinto da Ducati, non il primo mondiale SBK...

L'organico della HRC, che come ben saprai ? un'azienda a se stante, nei primi anni '90 era di 350 persone.

Comment

• Font Size
            Ragazzi. Ultimo avvertimento. O si torna ON TOPIC o domani chiudo.
            Se dobbiamo parlare di competizioni facciamolo. Ma non in questo post.
            Qui si parla di essenzialità o meno da applicare alla Ducati del futuro .

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone
              Ragazzi. Ultimo avvertimento. O si torna ON TOPIC o domani chiudo.
              Se dobbiamo parlare di competizioni facciamolo. Ma non in questo post.
              Qui si parla di essenzialit? o meno da applicare alla Ducati del futuro .
              hai ragione ma ? colpa dei continui attacchi di qualke boiajapp, che nn sa starsene nel suo forum!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dima
                Per la cronaca il 1000ds eroga (a secondo delle moto che ? montato) da 83 a 87 cv; non mi sembrano cos? pochi...

Questa hyper a vederla ? molto bella ma, bisognera' poi vedere come andra' viste le caratteristiche di peso e motore...per l'stetica in Ducati hanno fatto un passo in avanti, staremo a vedere con altri nuovi fturi modelli.

Comment

• Font Size
                  ma secondo me nn l'hanno fatta per inserirsi nel mercato delle vere supermotard, sarebbe stato stupido!
                  è concettualmente legata a quelle ma chiaramente più votata all'asfalto.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dima

mmm...ne metto sul banco a sufficienza.... in configurazione originale si sta dai 75 ai 78 ... non sono pochi sopratutto in considerazione della coppia che ha, io contesto l'idea e il nuovo metodo di pubblicazione di potenza e peso.

Poi sono certo che riscuoter? enorme successo, lo spero proprio, in vista di un aumento delle vendite in casa Ducati, dove non si st? attraversando un gran periodo.

E' una bella creazione.... ma per cosa? andare al bar la domenica? o tenere in salotto.... questa ? la mia opinione... poi come gi? detto spero ne vendano 10000 l'anno quando andr? in produzione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jimmi88

E' una bella creazione.... ma per cosa? andare al bar la domenica? o tenere in salotto....
                      Mah io credo che questa Hypermotard sia un arma devastante per il misto stretto e passi montani....la gente con la Multistrada se la spassa alla grande su quelle strade..secondo me viene fuori una moto molto valida,? una validissima alternativa al monster come genere di moto nude...ed ? veramente bella,se fra un 5/6 anni mi verr? voglia di cambiare la mia...beh ci penser? attentamente a questa hypermotard..

PS: le prestazioni non sono tutto,100cv all'albero per questa moto va benissimo,come va bene il fatto che sia un 2 valvole raffreddato ad aria...

PS2: certo che chi dice che Honda ten kate e alstare Suzuki sono due team privati ne capisce poco di corse....senza offesa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dagor1
                        Scusami:Il team italiano Rumi-Honda porta al successo Fred Merkel nei primi due anni del nuovo Campionato Mondiale Superbike nel 1988 e 1989!!

Mi sono perso qualcosa??

Si ma dilla...

Scrivi anche che Merkel f? squalificato per moto irregolare.
                        Geometria variabile condotti aspirazione, poi FORZA della HONDA le conseguenze furono meno gravi del previsto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa
                          PS2: certo che chi dice che Honda ten kate e alstare Suzuki sono due team privati ne capisce poco di corse....senza offesa.
                          esatto...

tornando alla HM, potrebbe essere la mia prossima moto... gi? con la multi era uno spasso indicibile andar per passi... chiss? con quella...

eh eh...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex@ferro
                            esatto...

tornando alla HM, potrebbe essere la mia prossima moto... gi? con la multi era uno spasso indicibile andar per passi... chiss? con quella...

eh eh...
                            Se esce prima dell'estate.......... chiamatemi HiperDesmoone

Comment

• Font Size
                              se tra 4 anni dovessi cambiare moto, opterei senz'altro per un mille...
                              da sempre sono impazzito per i bicilindrici, e dato che a soddisfare entrambe le richieste....le uniche sono:rsv 1000, duca 996/998, vtr sp-2...
                              fin qui ci siamo... se dovessi scegliere una moto, opterei per le duca
                              una domanda???? per un uso esclusivamente stradale, me la consigliereste???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppers
                                una domanda???? per un uso esclusivamente stradale, me la consigliereste???
                                Intendi la Hipermotard??? Secondo me ? la stradale ideale....per chi strizza l'occhio alla sportivit?...s'intende.

Comment

X
                                Working...
                                X