Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Ducati essenziale....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    il fatto è che le triple bridge costano alla casa che quindi te le fa pagare e nel momento in cui questa alza il prezzo l'utente si lamenta
    Se poi prendiamo gli impianti frenanti medi jap vien da ridere, non hanno neanche i tubi in treccia sulle moto 'shuttle'
    stranamente, però, si lamenta chi nn le compra....
    Last edited by gabmamb; 01-12-05, 19:33.

Comment

• Font Size
      il fatto ? che le triple bridge costano alla casa che quindi te le fa pagare e nel momento in cui questa alza il prezzo l'utente si lamenta
      Se poi prendiamo gli impianti frenanti medi jap vien da ridere, non hanno neanche i tubi in treccia sulle moto 'shuttle'
      No no...su questo i filojappi preferiscono non parlare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb
        ocio che vai in un campo minato!!!!
        cosa vorresti sottintendere con "certa gente" che fa rate?
        ? un'onta?
        io le ho fatte e nn me ne vergogno n? me ne pento!
        ....forse nn mi sono espresso bene........ cmnq intendevo l'esatto opposto , visto che le rate per la moto le ho fatte e le faccio tutt'ora e sono contento difarle, il "certa gente" era in risposta a qualcun'altro.........

Quoto Desmone, ognuno ha il diritto di fare con i propi soldi o con i propi finanziamenti ci? che vuole !

X Ombrascura

Io compro ci? che voglio, esiste la libert? pi? assoluta in tal senso, e stai tranquillo che compro italiano se per me ne vale la pena...... e se ducati nn vende vuol dire che x troppi nn vale la pena di comprare le moto ducati.

.....pagare poco o tanto...... dipende da per quell'importo cosa si compra, ...... e non dal credere al personaggio natalizio, o alla fatina buona, nn ? questione di essere il furbo o meno della situazione..... ma sembra tu non riesca propio a capirlo

...... posso soprattutto dire ci? che voglio (quindi il "prima di parlare" te lo tieni, grazie !), non schernendo o insultando nessuno, si intende, cosa che stai facendo per tu x inciso.........

Ho gi? detto, nn sono venuto nel forum ducati a dare dello stupido a nessuno, ho solo buttato l? cosa mi piacerebbe vedere da ducati in futuro..... visto che mi sembra appurato che cos? ducati nn riuscir? ad andare avanti all'infinito......

..... ti posso solo chiedere un'altra volta di argomentare ci? che dici....... in caso contrario..... nn penso ti risponder?......nn ho tempo da buttare se parli senza dire nulla.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Anubi@
          ...nn ho tempo da buttare se parli senza dire nulla.....
          se posti tanto nel forum....mi sa che ti avanza del tempo... no?

Comment

• Font Size
            come tutti voi penso, posto quando posso e voglio farlo....
            .. ? solo che buttare inchiostro (anche se virtuale) senza "dire" qualcosa (nn ? il tuo caso Desmone)....... nn mi piace e nn vedo xch? dovrei farlo

Comment

• Font Size
              il fatto ? che le triple bridge costano alla casa che quindi te le fa pagare e nel momento in cui questa alza il prezzo l'utente si lamenta
              ecco, forse siamo arrivati a un dunque sul perch? le Ducati costano di pi? delle jap...

e non mi riferisco solo ai freni, ovviamente, ma a tutta una serie di componentistica che viene normalmente montata sulle rosse.
              Vogliamo parlarne del fatto che il monster (come tutte le ducati) montava le forcelle rovesciate gi? nel '93? E dell'iniezione sulle 851 primissimi anni '90???
              Vogliamo ricordare alcune jap che sono rimaste a carburatori fino a pochissimi anni fa???

La componentistica incide, eccome. L'esempio lampante ? la R1 SP, ? bastato aggiungere qualche raffinatezza in pi? per far salire il prezzo a (mi pare) 18.000 eurozzi....

Ovviamente poi ci sono altri fattori, tipo costo del lavoro eccetera eccetera...

Ci si lamenta che le Ducati costano troppo, che dovrebbero abbassare i prezzi.
              Quando propongono una versione "economica" allora tutti a criticare che i freni non frenano perch? sono economici, che un disco solo ? una ciofeca (discutibilissimo) e via dicendo.

mai contenti, eh?

ciaux

PS: lasciando perdere la disumana D16 non saprei che farmene di un 4 cilindri Ducati...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex@ferro
                ecco, forse siamo arrivati a un dunque sul perch? le Ducati costano di pi? delle jap...

e non mi riferisco solo ai freni, ovviamente, ma a tutta una serie di componentistica che viene normalmente montata sulle rosse.
                Vogliamo parlarne del fatto che il monster (come tutte le ducati) montava le forcelle rovesciate gi? nel '93? E dell'iniezione sulle 851 primissimi anni '90???
                Vogliamo ricordare alcune jap che sono rimaste a carburatori fino a pochissimi anni fa???

La componentistica incide, eccome. L'esempio lampante ? la R1 SP, ? bastato aggiungere qualche raffinatezza in pi? per far salire il prezzo a (mi pare) 18.000 eurozzi....

Ovviamente poi ci sono altri fattori, tipo costo del lavoro eccetera eccetera...

Ci si lamenta che le Ducati costano troppo, che dovrebbero abbassare i prezzi.
                Quando propongono una versione "economica" allora tutti a criticare che i freni non frenano perch? sono economici, che un disco solo ? una ciofeca (discutibilissimo) e via dicendo.

mai contenti, eh?

ciaux

PS: lasciando perdere la disumana D16 non saprei che farmene di un 4 cilindri Ducati...

nn posso ke quotarti.........? quanto espresso da me stesso qualche post pi? sopra.............ma nn mi caga nessuno!

per la quattro cilindri Ducati: mi piacerebbe vederla per godere della definitiva mazzata ai jap......ma poi si tornerebbe sul discorso ke costa troppo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone
                  No no...su questo i filojappi preferiscono non parlare....
                  mettiamo i tubi in treccia al gsx r 1000 e facciamolo pagare 3000 euro in piu!
                  li togliamo all' s2r e vendiamolo a 5500.... anche a poterle produrre allo stesso costo sarebbe giusto farle pagare piu' delle jap, ma una cosa umana... io non ho idea di cosa costi a ducati un 999 base... diciamo che se costasse 1500 in piu' di un 1000jap vado a firmare prima di subito!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolino17
                    mettiamo i tubi in treccia al gsx r 1000 e facciamolo pagare 3000 euro in piu!
                    li togliamo all' s2r e vendiamolo a 5500.... anche a poterle produrre allo stesso costo sarebbe giusto farle pagare piu' delle jap, ma una cosa umana... io non ho idea di cosa costi a ducati un 999 base... diciamo che se costasse 1500 in piu' di un 1000jap vado a firmare prima di subito!!!!!!

ma ? solo una questione di prezzo????
                    nn ci credo......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabmamb

questo ? il classico cavallo di battaglia dei filo-jap!!!
                      che fai, lo rinneghi?

io giro solitamente con amici che hanno jap: una Hornet, una R6 y2001, una VFR y2005 (mi pare).
                      allora quando ho comprato il monster 600 gi? una valanga di critiche perch? con la stessa cifra potevo prendere una moto con pi? cavalli (quindi nn ha un ***** di cavalli....ecc.) poi stavo sempre con il gruppo, mai in fondo!
                      poi quando ho preso il millone e proprio nn mi vedono (sono migliorato nel frattempo nella guida) la scusa ? diventata che ? un 1000 (gi? ma di cavalli ne ha meno dell'Hornet 600!).......
                      alura?
                      ma che cavallo di battaglia...io ho detto semplicemente come la penso...

ho fatto l'esempio di cavalli effettivi alla ruota, dopotutto conta quanto uno ci sa andare...giusto '

con un monster 1000 puoi dare paga a chiunque e viceversa, non c'e' una regola...penso che era ovvio...se parliamo di cavalli la monster 1000 ne ha 84 l'hornet ne ha 94 dichiarati alla ruota saranno un'ottantina...quindi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrealako
                        ma che cavallo di battaglia...io ho detto semplicemente come la penso...

ho fatto l'esempio di cavalli effettivi alla ruota, dopotutto conta quanto uno ci sa andare...giusto '

con un monster 1000 puoi dare paga a chiunque e viceversa, non c'e' una regola...penso che era ovvio...se parliamo di cavalli la monster 1000 ne ha 84 l'hornet ne ha 94 dichiarati alla ruota saranno un'ottantina...quindi....
                        Giusto per fornire i dati (parlo da imparziale) forniti da IN MOTO alla ruota:

hornet (modelli dal 98 al 03) da 81 a 84 cv (a 11.800 giri circa)a seconda degli anni
                        ducati 1000ds (dal 03 al 05) da 85 a 87 cv.... (a 8.000 giri)
                        Last edited by Dima; 01-12-05, 19:23.

Comment

• Font Size
                          ma scusate e poi dite che I filo-jap pensano solo ai cavalli!!!!
                          Non mi sembra dopo aver letto 11 pagine di questo topic!!

NON VOLETEMI MALE........MA MAI DUCATISTA!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dagor1

per fortuna!!!
                            Last edited by gabmamb; 01-12-05, 19:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dagor1

No no te vogliamo bene stai tranquillo ,ognuno butta i propri soldini dove vuole ....ma scusa se proprio te fanno schifo,ma che ce stai a fa qui??...giusto per far polemica?

Comment

• Font Size
                                bella domanda!!!In effetti mi trovo in questo forum per un motivo, vedere l'ultima creazione Ducati la "Hyper"!!Finalmente dopo anni la ducati torna alla ribalta con una moto rivoluzionaria e la mia curisiosit? ha fatto il resto!!
                                Per? la curiosit? non si ? fermata a leggere ma ho dovuto scrivere, si ho dovuto, dopo aver letto tante baggianate sulle jap mi sono ritrovato costretto a difendere il mio stile, certo non sono al posto giusto per?...........!!!Ma come, tutti sanno che le marche jap fanno la gara su "carta" dichiarando cavalli inesistenti e pesi assurdi per? adesso anche le Ducati fanno la stessa politica quindi non mi sembra il caso di difendere a spada tratta una cosa che si pu? leggere su tutti i giornali del settore!

Comment

X
                                Working...
                                X