Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Ducati essenziale....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una Ducati essenziale....

    ....dal design non dominante la moto (parole di Domenicali per Motociclismo di questo mese).

    Quindi in Ducati si torna a parlare solo di moto e non di design.
    Il vero problema della Multistrada è stato questo. Una moto troppo particolare e troppo "vestita alla moda".
    In Ducati si stanno mangiando le mani..perchè la MTS non è stata apprezzata dal pubblico come avrebbero voluto....il pubblico purtroppo non ha scoperto appieno le sue infinite potenzialità.
    Le Sport CLassic, la Hipermoto hanno aperto la strada verso il futuro.
    Essenzialità sembra essere il nuovo imperante.
    Come sarà allora la nuova naked? Quale la linea guida della nuova 999?
    E poi come la mettiamo. Dopo questa hipermotard....resta un fallito o iniziamo a dargli qualche onore?
    Last edited by desmoone; 23-11-05, 08:59.

  • Font Size
    #2
    Staremo a vedere, comunque la strada tracciata col la Hypermotard sembra buona, anzi ottima, è unanime che la moto è fantastica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Resta un fallito .

      Il problema della Multistrada ? che ... ? brutta ! inutile girarci intorno . A qualcuno sar? anche piaciuta , ma alla stragrande maggioranza delle persone no .

      Qul poco che si vede di "suo" nell Hiprmotard corrisponde a cio' che sarebbe perfettibile .

      Mi spiace passare per talebano .. ma trovo giusto attribuire i "demeriti" tanto quanto i "meriti" ..

      E per quel che riguarda PT la bilancia volge decisamente sul negativo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sport CLassic una strada verso il futoro è un controsenso, ok il legame con il passato ma c vuole qualcosa d nuovo e veramente bello secondo me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me con la Multistrada ? iniziato il nuovo modo di far le motociclette,e la HM ne ? la naturale evoluzione.Non sono assolutamente convinto che PT sia un fallito,anzi,d'altronde manco il suo maestro sta facendo le scintille dall'altra parte mi sembra,fanno una serie limitata ogni 2 mesi.

          L'unica cosa che ha rallentato la Multi ? il prezzo,con la 620 infatti il discorso ? migliorato moltoL'importante e che la linea del cambiamento continui senza ripensamenti,e poi siamo obbiettivi,il mondo va avanti io ho vissuto il periodo in cui gli alfisti rimpiansero l'ultima alfa,la 75,per anni,oggi perseverando mi sembra che nessuno rimpianga pi? nulla.Avevo il 996,una moto bellissima,ma ormai davvero troppo datata,non torniamo indietro.
          Last edited by toro99; 23-11-05, 11:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by toro99
            .....io ho vissuto il periodo in cui gli alfisti rimpiansero l'ultima alfa,la 75,per anni,oggi perseverando mi sembra che nessuno rimpianga pi? nulla..
            Io ho avuto per 14 anni una splendida Alfa 75. Che dire..da brivido.
            Era piena di cose belle e brutte. Era un animale..regalava carrellate di emozioni...per? era pure poco confortevole..rumorosa come un aereoplano..poco sicura (ovviamente stiamo parlando di una macchina anni '90) ecc ecc.
            Quando provai la 156 2.0 rimasi scioccato. Bella macchina....discreto comfort.....ma..diamine..dove erano andae a finire le derapate di posteriore e l'adrenalina dello scarico e del motore? Oramai perduti.
            Non mi venite a parlare di carattere sportivo Alfa della prod odierna....oramai gli rimane solo l'aspetto esteriore.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              I progettisti man mano che passano gli anni si devono scontrare con nuove norme che limitano in fase di studio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hpermot

                Io dico la mia:
                Bella moto ma la bobbiamo vedere senza le decine di parti speciali
                che gli han schiaffato su e soprattutto.....

                100 cv ??????

                il two valvss?? ma la smettiamo di dire CAZZATE??

                Chedete a qualche preparatore serio cosa vuol dire avere 90/95 cv
                alla ruota su un pompone. Praticamente spendere 10,000 euro
                e rifare il motore .

                vedremo, vedremo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lvz75
                  Io dico la mia:
                  Bella moto ma la bobbiamo vedere senza le decine di parti speciali
                  che gli han schiaffato su e soprattutto.....

                  100 cv ??????

                  il two valvss?? ma la smettiamo di dire CAZZATE??

                  Chedete a qualche preparatore serio cosa vuol dire avere 90/95 cv
                  alla ruota su un pompone. Praticamente spendere 10,000 euro
                  e rifare il motore .

                  vedremo, vedremo....
                  Sappiamo tutti che la Ducati ultimamente "ha sostituito i propri banchi prova"........speriamo che questi giochetti siano remunerativi sul mercato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by *Dago*
                    Resta un fallito .

                    Il problema della Multistrada ? che ... ? brutta ! inutile girarci intorno . A qualcuno sar? anche piaciuta , ma alla stragrande maggioranza delle persone no .

                    Qul poco che si vede di "suo" nell Hiprmotard corrisponde a cio' che sarebbe perfettibile .

                    Mi spiace passare per talebano .. ma trovo giusto attribuire i "demeriti" tanto quanto i "meriti" ..

                    E per quel che riguarda PT la bilancia volge decisamente sul negativo.

                    Appoggioneeeeeeee!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      alura...................io ho trovato la hypermotard veramente essenziale, bastarda e bella!
                      cio? Ducati!

                      per? nn mi sento assolutamnete di condannare la multistrada che io tutt'oggi (eccetto gli spekkietti) reputo bellissima!
                      stavo per acquistarla......
                      poi per? sono rimasto fedele alla tradizione.
                      ci?nonostante Terrblanche mi sta sui ............. ehm gioielli!
                      nn si pu? dar ein mano ad un francese il design di una moto italiana, *****!
                      il 999/749 porcocane......ci voleva pokino per farlo un po' pi? bellino!
                      a me l'ultima versione piace parekkio ma la prima con quel ***** di bibraccio.......
                      ma tutti devono ammettere che oggettivamente creare una erede della gloriosa, fantastica, mitica serie 916/998 ? difficile!!!
                      ? difficile!!!
                      era un'opera d'arte....

                      secondo me Ducati deve un attimino ritrovare il bandolo della matassa, cio? la filosofia della sua storia!

                      moto derivate, in diverse forme, dai mezzi da gara!
                      speriamo............io intanto, nell'incertezza, resto Ducatista, l'unica vera certezza!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ops.....c'è la censura automatica.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La dovete f? finita di parlar male della mia MULTISTRADA,moto eccezionale,che s? andar forte quanto basta ma ti permette pure di fare belle girate e un p? di mototurismo.Tutti quelli che l'hanno potuta provare bene son finiti con l'acquistarla,io sono alla seconda cui affianco una splendida 999 my05,ma se dovessi pensare a doverne dar via una non avrei dubbi,venderei il 999,anche se mi piace da impazzire.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toro99
                            La dovete f? finita di parlar male della mia MULTISTRADA,moto eccezionale,che s? andar forte quanto basta ma ti permette pure di fare belle girate e un p? di mototurismo.Tutti quelli che l'hanno potuta provare bene son finiti con l'acquistarla,io sono alla seconda cui affianco una splendida 999 my05,ma se dovessi pensare a doverne dar via una non avrei dubbi,venderei il 999,anche se mi piace da impazzire.

                            mortacci tua........
                            pieno come un uovo, eh???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi piace la multi (ne avevo una, sigh), mi piace la 999 (ha preso il posto della MTS), e mi piace molto la Hypermotard...

                              Mi sa che sono l'unico che ha sempre difeso Terblanche...

                              (che comunque, per la cronaca, è Sudafricano)

                              ciaux

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X