Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Ducati essenziale....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jimmi88
    mmm...ne metto sul banco a sufficienza.... in configurazione originale si sta dai 75 ai 78 ... non sono pochi sopratutto in considerazione della coppia che ha, io contesto l'idea e il nuovo metodo di pubblicazione di potenza e peso.

uhm.....piccolo OT: come mai ne metti tante al banco?
    mi piacerebbe approfondire la questione con te perkè io il mio millone ce l'ho messo.....ne ha 87 e spiccioli.........
    ok, nn è originale.....ma la curva di riferimento che hanno usato era 84: monter 1000 ds my03.
    Last edited by gabmamb; 04-12-05, 23:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppers
      per un uso esclusivamente stradale, me la consigliereste???
      da parte mia ti posso dire che col millone (due valvole raffreddato ad aria) per uso prettamente stradale basta e avanza!
      SOPRATTUTTO se ci fai qualche modifica.
      nelle varie strade montane, dal misto stretto al misto veloce io con la mia nn ho problemi a mettermi dietro le 4 cilindri.
      nn posso parlare dei 4 valvole perch? purtroppo nn ne ho mai avuto uno....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb
        da parte mia ti posso dire che col millone (due valvole raffreddato ad aria) per uso prettamente stradale basta e avanza!
        SOPRATTUTTO se ci fai qualche modifica.
        nelle varie strade montane, dal misto stretto al misto veloce io con la mia nn ho problemi a mettermi dietro le 4 cilindri.
        nn posso parlare dei 4 valvole perch? purtroppo nn ne ho mai avuto uno....

ahhh ma allora sei un *pezzente*

Scherzi a parte... io li ho tutti e 2 e sinceramente il Desmo904_2V vuoi per la tipologia di moto (monster), su strada, mi f? spesso e volentieri divertire piu' della 996.
        Come dicono in Brasile ? GOSTOSO!
        Meno male che La Hyper monta questo tipo di motore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura

...

Comment

• Font Size
            PS2: certo che chi dice che Honda ten kate e alstare Suzuki sono due team privati ne capisce poco di corse....senza offesa.[/QUOTE]

Guarda, non ti rispondo e continua a pensare in questo modo!!

Comment

• Font Size
              si si .......gia'......nel team Ten Kate ho visto Kanazawa nascosto tra i scatoloni.....avete ragione cavolo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrealako
                si si .......gia'......nel team Ten Kate ho visto Kanazawa nascosto tra i scatoloni.....avete ragione cavolo.....

Che vigliacco! A noi Tardozzi si f? vedere in pubblico!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrealako
                  io a Misano ho visto nel box Fiorani...chiss? che ci faceva l?,in un team del ***** privato....

..ragazzi...Ten kate e Alstare sono supportate ufficialmente....i meccanici di Fran?ois Batt? sono andati in Giappone nella sede vera e propria della Suzuki a mettere mano alla GSXR k5...Ten Kate faceva correre il pupillo della Honda,un pilota che avrebbe dovuto andare in motoGp nel 2007 (Vermeulen)...secondo te gli danno una moto kit? Chi ? appassionato,chi le corse le segue lo s? benissimo che Ten Kate era ufficialmente un team privato,ufficiosamente supportato in toto dalla Honda HRC....

se poi voi credete a quel che dite...io non star? certo qui a convincervi del contrario...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ombrascura

Scherzi a parte... io li ho tutti e 2 e sinceramente il Desmo904_2V vuoi per la tipologia di moto (monster), su strada, mi f? spesso e volentieri divertire piu' della 996.
                    Come dicono in Brasile ? GOSTOSO!
                    Meno male che La Hyper monta questo tipo di motore...
                    Quoto...

Il monster ? sempre il Monster, se poi fai "qualche" modifichina diventa una macchina da guerra... all'ultimo tornante!

Ho avuto anche il 1000DS (Multi) e devo dire che ? un gran motore, uno dei pi? gustosi che abbia mai provato. Quella era una macchina da impennata invece... la moto pi? adatta alla strada, a mio parere.

Il 4V non ce l'ho da molto, ed effettivamente devo dire che in strada non lo spremerai mai come meriterebbe...oltre ad affaticare in certe condizioni.
                    I cordoli sono il suo habitat naturale, ed infatti l'anno prossimo ci correr?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa
                      se poi voi credete a quel che dite...io non star? certo qui a convincervi del contrario...
                      quoto...

se vengono fatte certe affermazioni, ? perch? probabilmente ci sono delle buone ragioni per farle...

fidatevi, che ? cos?. Abbiamo tanti buoni motivi per affermarlo...

... poi sta ad ognuno crederci o meno, ovviamente.

Cmq tenete duro che tra non molto arriva Babbo Natale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex@ferro
                        Cmq tenete duro che tra non molto arriva Babbo Natale...

Comment

• Font Size
                          "LOSAIL (Qatar) –
                          Giornata interlocutoria anche alla Yamaha che sta utilizzando per la prima volta le sospensioni Ohlins TTX in arrivo dalla MotoGP. Noriyuki Haga ha fatto cambiare radicalmente assetto per adeguare il bilanciamento al nuovo componente ma è spuntato un fastidioso chattering che ha impedito al giapponese di essere veloce."

Notate la parte in grassetto...

Fonte
                          Last edited by gabmamb; 05-12-05, 22:17.

Comment

• Font Size
                            se honda e suzuki sono private, l'anno prox vado a correre anch'io con la moto originale... solo hrc puo' far correre come un missile un catenaccio come il cbr 1000.

Comment

• Font Size

Toglie il fiato!!!!

Dal sito di hondaitalia:
                              Fin dal suo primo anno di produzione la nuova CBR1000RR ha superato ogni aspettativa (oltre 5mila unit? vendute in Italia), pronta a competere alla pari con la concorrenza: condotta dal Campione del Mondo della Supersport Chris Vermeulen e del team privato Ten Kate Honda, ha ottenuto da subito grandi risultati, lottando per il titolo mondiale e portando una ventata d'aria fresca nell'universo delle Super Sport, grazie alla sua ?potenza gestibile?ed alla sua incredibile tenuta di strada.

Alllora il Team sopracitato ? da anni appoggiato dall'honda europa ma questo non significa essere un team ufficiale in tutti gli effetti, se hai seguito il campionato ogni tanto saltavano fuori dei pezzi speciali arrivati dal Giappone che il team doveva provare e poi decidere se "aquistarlo" o meno, forcelle, centralina, forcellone e via cos?, di solito pezzi evoluzione che arrivavano dopo le 12 ore di Suzuka, ma qui ci st? "L'INGHIPPO" l'HRC non regala nulla il team deve sborsare gli eurini se vuole i pezzi nuovi, inoltre non sono stati provati e elaborati dal pilota bens? smontati dalle moto di Suzuka messi in scatola e spediti c'? un motivo perch? il team li ha scartati !!
                              Essere un Team Ufficiale vuol dire aver il completo appoggio dalla casa madre e portare avanti lo sviluppo della moto durante l'anno in corso, poi ten kate ha i suoi sponsor tipo WP, Braking etc...., non montano parti speciali Hrc tipo Showa etc...., ok probabilmente ci sar? qualcosa di Hrc ma aquistato dal team e soprattutto non sviluppato dal team!!!!
                              Tu dici che Vermulen era un pupillo Honda, b? guarda dov'? finito allora!!!!
                              Ti sembra possibile che un pilota se ne vada, anche se aveva il 10% di possibilit? di montare su una rcv211 nel mondiale??
                              E' ovvio che i tecnici dei team jap vadano nei reciproci reparti corse ma questo non significa nulla !!!

B? comunque pensatela come volete, spero che vi vada meglio il prossimo anno!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dagor1
                                Tu dici che Vermulen era un pupillo Honda, b? guarda dov'? finito allora!!!!
                                Ti sembra possibile che un pilota se ne vada, anche se aveva il 10% di possibilit? di montare su una rcv211 nel mondiale??
                                s? perch? ? solo un povero coglione!!!!!
                                ne hanno parlato ovunque: dov'eri????
                                honda HRC gli ha offerto ancora un anno in SBK per poi passare alla MotoGP ma quest'ultimo invasato letteralmente dalle moto di questa categoria ha fatto di tutto per rimanervi (ed ? stato sconsigliato pi? o meno da tutti) trovando casa solo in suzuki.....casa in cui molto probabilmente morir? la sua immagine vincente!!!!
                                il fatto stesso che hrc l'abbia skiaffato su una moto-gp cosa ti fa pensare?
                                che passava di l? e gli hanno detto di salirci a fare un giro?
                                ma per favore....

Comment

X
                                Working...
                                X