Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione 999 a fine anno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo....è come gli anneddoti:
    ...era meglio quando si stava peggio.......non esistono più le mezze stagioni.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone
      Ragazzi....le linee tipo-Tamburini cosa sono?
      Voi vorreste una 999 politically correct che ricordi un p? lo stile della 916...? questa la storia.
      Ragazzotti che parlano..personaggi non meglio chiarificati che spifferano mezze verit?...ognuno ha il proprio contatto in Ducati....

Io credo che il flop della 999 sia dovuto:
      1)prezzo elevato
      2)problemi di giovent?
      3)"pochi" cavalli nell'era dei mostri japponesi da 190 cv
      4)troppi personaggi ancora legati alla bellezza della 916(non che sia un difetto...intendiamoci...ma molti erano talmente innamorati da non accettare a priori il nuovo modello....insomma....il 999 ? nato "brutto"....a prescindere da tutto).
      quotone totale...la 999 in quanto diversa dal 916 doveva essere brutta a priori.
      Succeder? la stessa cosa purtroppo con il Monster se mai ci sar? un nuovo Monster...

Comment

• Font Size
        Il discorso della foto è verissimo....la 999 quando passa la guardi non c'è verso....

Comment

• Font Size
          comunque sulla trazione questanno la ducati mi è sembrata penalizzata, e poi che fine ha fatto il gommone pirelli da 200 che ha dato la doppietta a misano a laconi? la pirelli aveva detto che visto che andava bene solo a una moto (cioè la ducati)non avrebbero piu continuato con questo progetto,perchè? perchè la ducati andava troppo?per me in sbk sta accadendo la stessa cosa che in motogp con le case japan che comandano!poi con ste squadre non ufficiali (alstare e ten kate) ma chi ci crede che non sono ufficiali?due azziende che fanno miliardi di fatturato mettono le loro moto in un team privato? semplicemente ridicolo (forse il zx10 che non andava una mazza)

Comment

• Font Size
            Originally posted by harry potter
            comunque sulla trazione questanno la ducati mi ? sembrata penalizzata, e poi che fine ha fatto il gommone pirelli da 200 che ha dato la doppietta a misano a laconi? la pirelli aveva detto che visto che andava bene solo a una moto (cio? la ducati)non avrebbero piu continuato con questo progetto,perch?? perch? la ducati andava troppo?per me in sbk sta accadendo la stessa cosa che in motogp con le case japan che comandano!poi con ste squadre non ufficiali (alstare e ten kate) ma chi ci crede che non sono ufficiali?due azziende che fanno miliardi di fatturato mettono le loro moto in un team privato? semplicemente ridicolo (forse il zx10 che non andava una mazza)
            Torniamo ON topic please.

Comment

• Font Size
              per me in sbk sta accadendo la stessa cosa che in motogp con le case japan che comandano!
              ...? sempre stato cos?...

per tornare OT ed evitare le ire del MOD:

sabato prossimo sar? in Ducati... vediamo se riesco a carpire qualche info su questa ipotetica nuova 999...

Comment

• Font Size
                Sabato ero al museo ducati e la ragazza che ci ha accompagnatoi ha detto che per ora le voci che girano nella fabbrica parlano di una moto stupenda e che tra poco anche loro dovrebbero vedere qualche foto, il cambio in testa alla ditta ha rallentato un pò

Comment

• Font Size
                  Noi siamo qui tutti frementi.....in attesa di info più dettagliate....e rassicuranti.

Comment

• Font Size
                    Noi siamo qui tutti frementi.....in attesa di info pi? dettagliate....e rassicuranti.
                    se ci sono delle info le conoscer? sicuramente... eh eh eh...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex@ferro
                      se ci sono delle info le conoscer? sicuramente... eh eh eh...

....e io ti ordino, in quanto mod, di dirmi tutto in privato.....cos? poi vaglio se ? il caso di spargere certe info segrete...o no....

Comment

• Font Size
                        io ho trovato questa su internet a voi i commenti

Comment

• Font Size
                          io ho trovato questa su internet a voi i commenti
                          e vecchia..e cmq non mi piace.....farebbero peggio del 999....secondo me

Comment

• Font Size
                            ...non la vedo!!! che è?

Comment

• Font Size
                              Una jappa per attirare l'attenzione ha due possibilit?:
                              1)essere l'ultimo modello appena uscito con un milione di cavalli.
                              2)essere straipermega accessoriata (e un p? pacchiana).

Alle Ducati bastano due buoni cannoni....e una frizione a secco.
                              Questa ? da segnare!
                              Poche parole,chiare,dirette e...vere.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jack Sparrow
                                Questa ? da segnare!
                                Poche parole,chiare,dirette e...vere.
                                sto diventando un filosofo

Comment

X
                                Working...
                                X