Armadillosiberiano sei veramente divertente!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 e le sue rivali
Collapse
X
-
E' un piacere trovare gente come te.Originally posted by erreunistasu questo ti quoto, il problema ? che ad accalorarsi ci vuole veramente poco e succede spesso ;-) eheheheheheh
Per il resto come detto io preferisco le jappe, anche se un giro sul 999 me lo farei volentieri, chiss? che non impari qualcosa no?
poi due appuntisenza nulla voler togliere a nessuno ad Armadillo:
- i bicilindrici erano avvantaggiati dalla cilindrata perch? a parit? di cc le potenze sono evidentemente inferiori rispetto ai plurifrazionati, per poi andare a vedere che con cubatura 1000 le differenze non sono poi cos? abissali (vedi sbk) dove comunque la ducati si ? difesa bene e con un certo Lanzi si ? fatta anche valere.
Da questo punto di vista rimpiango i "vecchi" 750...
- le case jappe cambiano modello ogni due anni per stare dietro ai modaioli, visto che il mercato lo fanno questi che vogliono sempre il modello nuovo perch? ha 0.5 cv in pi? e 200 grammi meno del precedente.
Lo possono fare perch? hanno 2 cose di diverso rispetto le case italiane, la VOLONTA' di farlo e un mercato superiore, costi di gestione della produzione differenti, ecc.
Come detto prima io preferisco le linee di fine anni 90 e per me l'R1 (ad esempio) poteva restare uguale alla 98 che ho e che preferisco a tutte le altre.
Concludendo dico che PER FORTUNA non abbiamo tutti gli stessi gusti se no saremmo in giro con la divisa ;-P
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
ma secondo te la Ducati ha cominciato a vincere dopo il 1990? Se sei convinto di questo, dai un'occhio qui:Originally posted by armadillosiberianoci terrei a far notare come solo esprimendo una mia opinione su una moto che prima del 1990 era la meno titolata delle italiane e che si vanta di un blasone che non esiste...che vanta tecnologie arrettrte come se fossero superiori...
tanto per capire, quali sarebbero queste tecnologie arretrate?
ciaux
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
calma clama...io sono tranquillissimo...mi sono spostato di mia spontanea volontà nella terra del "nemico"...forse pensate che i miei termini fossero incaxxati per il semplice fatto che nel nuovo forum non so mettere le faccine..
ci tenevo a sottolineare come esprimendo solo miei opinioni...su dati veritieri sia stato + volte offeso(passi il bambino e l'asino...ma il mancini non mi va giù!!!pretendo delle scuse su carta bollata e timbro papale!!!altrimenti subirete la mia collera e vi scomunicherò!!!
)..
per quanto riguarda le versioni ducati diciamo che in circa 100anni di 916 ci sono state tre moto diverse...un family desing..916,996,998...da quando è uscita la 999 ogni anno c'è un aggiornamento....
per quanto riguarda i cbr..non ricordo con esattezza l'anno di lancio non essendo io alle elementari...preferirei non dire scemenze...ma del top di gamma c'è stato se non erro il 900,918,929,954,1000..5 versioni..non tante d+ rispetto alla ducati nello stesso pariodo..
se invece parlavi di 600 ce ne sono 6 ma in un arco ti dempo maggiore.. le 4 versioni dell'F(possiamo considera se volete 5 mettendo l'f4sport)+ i due RR(anche se le differenze che ci sono tra rr'03 e rr'05 sono paragonabili al cambio di forcellone sulla 999s...)
Comment
-
Perdonato. Per?..concordi con me che le differenze tra i 5 modelli di CBR...e i 6 modelli di CBR600 siano state molto importanti....non sono un cambio di veste grafica...qui si parla di motori, forme e quote differenti....moto diverse.Originally posted by armadillosiberianocalma clama...io sono tranquillissimo...mi sono spostato di mia spontanea volont? nella terra del "nemico"...forse pensate che i miei termini fossero incaxxati per il semplice fatto che nel nuovo forum non so mettere le faccine..
ci tenevo a sottolineare come esprimendo solo miei opinioni...su dati veritieri sia stato + volte offeso(passi il bambino e l'asino...ma il mancini non mi va gi?!!!pretendo delle scuse su carta bollata e timbro papale!!!altrimenti subirete la mia collera e vi scomunicher?!!!
)..
per quanto riguarda le versioni ducati diciamo che in circa 100anni di 916 ci sono state tre moto diverse...un family desing..916,996,998...da quando ? uscita la 999 ogni anno c'? un aggiornamento....
per quanto riguarda i cbr..non ricordo con esattezza l'anno di lancio non essendo io alle elementari...preferirei non dire scemenze...ma del top di gamma c'? stato se non erro il 900,918,929,954,1000..5 versioni..non tante d+ rispetto alla ducati nello stesso pariodo..
se invece parlavi di 600 ce ne sono 6 ma in un arco ti dempo maggiore.. le 4 versioni dell'F(possiamo considera se volete 5 mettendo l'f4sport)+ i due RR(anche se le differenze che ci sono tra rr'03 e rr'05 sono paragonabili al cambio di forcellone sulla 999s...)
La 999 purtroppo, vivendo in epoca di innovazione continua e ricerca della prestazione ad ogni costo, si ? adeguata. Ed era inevitabile.
Comment
-
Armadillo.... non portare argomentazioni tecniche a vantaggio delle Jap, perchè parti sconfitto.
Potrai dire che ti piace di più, che il motore sul dritto tira di più, etc.... ma non che siano più avanzate, tutt'altro!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
non volevo dirvi che siete avanzati tecnologicamente per non rincarare la dose..xkè sai dirvi che siete + avanzati e arrivate dietro..
Comment
-
No dai non dire cosi', ehOriginally posted by hfalexMa chi arriva dietro a che, scusa?
Kawa ? perdente sotto ogni aspetto, ? la peggiore della Jap e non vince nulla in nessuna configurazione....ma scusami!!!
Rischia di scoprire la verit?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
compro SBK italia solo per prendere il vhs della SS..compravo elaborare prima che iniziassero a fare test di motard e di moto originali...
e cmq propio xkè ho 21 anni...non ho bisogno di farmi le pippe sui giornaletti..
Comment
-
ma a parte aggiornamenti estetici mi dici quali sono questi grandi aggiornamenti che ad esempio ha subito un 999S o un 999R dal 2003 al 2006???Originally posted by armadillosiberiano
per quanto riguarda le versioni ducati diciamo che in circa 100anni di 916 ci sono state tre moto diverse...un family desing..916,996,998...da quando ? uscita la 999 ogni anno c'? un aggiornamento....
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianocompro SBK italia solo per prendere il vhs della SS..compravo elaborare prima che iniziassero a fare test di motard e di moto originali...
e cmq propio xk? ho 21 anni...non ho bisogno di farmi le pippe sui giornaletti..
? vero... per quello basta il forum Foto & Video
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
X

Comment