Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 e le sue rivali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hfalex
    Porcocane che troiaio... ? talmente brutta che l'avevo rimossa !!

Comment

• Font Size
      Beh in effetti fa un pò schifino, ma se paragonata al livello medio delle maxituristiche dei primi anni 80 non é tanto fuori regola. Tra l'altro quello era il periodo delle Turbo e questa Z750 turbo era forse la migliore rispetto alla Honda CB500 Turbo. Certo che erano delle bare, soprattutto quando in preda ad un attacco di guida sportiva capitava di entrare troppo bassi di giri in curva con la turbina piantata che tutto d'un tratto decideva di riprendere a girare col classico calcio nel sedere che in molti casi significava tuffo carpiato con avvitamento di coefficiente 5.

Comment

• Font Size
        Originally posted by harry potter
        comunque anche il tamburo selettore del cambio alcuni lo chiamano desmodromico

comunque armadillo ti ringrazzio per i complimenti per la mia grammatica
        seguiro i tuoi consigli

ps: adesso comincio a pensare che donna moderna sia troppo facile per t?
        dammi la tua email che ti mando i manuali del multivar
        gi? letto e riletto...dovevo metterlo a puntino quel maledetto variatore..ma le istruzioni + utili erano quelle della frizione regolabile malossi(delta chuch se non sbagli...prima di venire coretto in inglese non sono molto ferrato e non sono certo che frizione si scriva cos?...)non riicordo quanti giorni ci ho perso per renderla decente...
        Last edited by armadillosiberiano; 16-02-06, 03:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa
          non sono d'accordo per niente
          la Factory costa come una 999 base quindi non venirmi a dire che ? una questione di soldi....se volevo una 999 la potevo benissimo prendere

quoto!!!

anche perch? chi dice di aver preso una jappa come ripiego perch? non poteva permettersi una ducati mi fa ridere, se la passione la si ha dentro e la si sente davvero, i surrogati non bastano e ci si pu? prendere un bel usato, o la serie SS che non ? affatto male, anzi...

Comment

• Font Size
            ...certo che bisogna essere orgogliosi del proprio passato.............
            .
            .
            ..
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .

MUAHAHAHUAHHAUHAHUAHAUH!!!!

Questa non e' una foto della GPZ Turbo originale..la moto non andava
            male,ma l'anno dopo venne presentata la GPZ 900 R,che costava meno,
            era meno complicata,e andava piu' forte.

certo..nulla a che vedere,con questi "gioiellini" che nello stesso periodo
            uscivano dagli stabilimenti di Borgo Panigale..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Aran Banjo
              Scusate, non entro nel merito della questione circa la migliore moto (anche perch? ho una Ducati nel box e se non pensassi che ? la migliore ne avrei un'altra), ma ho letto parecchie inesattezze tecniche. Intanto la 999 superbike ha le misure di alesaggio della R quindi ? un 104mm. Nessuna moto giapponese SBK ha mai avuto queste misure (nemmeno il VTR SP1 o 2). Quindi Ducati non ha copiato nessuno, cos? come Honda non ha copiato Ducati.

Il desmodromico sulle giapponesi si trova nel comando della posizione farfalla dei corpi farfallati. L'acceleratore funziona con principio desmodromico (quello a doppio filo per intenderci). Gli altri comandi a filo singolo non sono desmodromici perch? il ritorno "a riposo" ? comandato da una molla.

Comunque le Ducati sono meglio! ehheheheh!
              io non mi riferivo al 999r che ? nato a fine 2003 quando ormai honda aveva lasciato la sbk .. ma i dati da me riportati si riferivano al passaggio tra 996r e 998r poi sul fatto che sia la migliore moto la cosa ? molto soggettiva anche se non nego che la 999r mi piace e non poco ma bisogna ammettere che 30mila euri non sono pochi.. come lo sono i 21mila per la versione S

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Più info sulle gloriose Pantah http://www.ducati-tt.de/02englisch/P..._pantah_en.htm

Comment

• Font Size
                    ..abbe'..allora..mi arrendo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robin
                      ..abbe'..allora..mi arrendo..
                      GIA' L'ARMA ASSOLUTA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robin
                        Questa non e' una foto della GPZ Turbo originale..la moto non andava
                        male,ma l'anno dopo venne presentata la GPZ 900 R,che costava meno,
                        era meno complicata,e andava piu' forte.

certo..nulla a che vedere,con questi "gioiellini" che nello stesso periodo
                        uscivano dagli stabilimenti di Borgo Panigale..
                        il TL 600 ERA VERAMENTE CIO' CHE SUL DIZIONARIO ITALIANO CORRISPONDE AL TERMINE
                        CANCELLO

Comment

• Font Size
                          Cancello dorato...

Comment

• Font Size
                            Infedeli.....voi non potete capire il fascino del Pantah....

PS: chi ha visto il Bi-Pantah, 4 cilindri a V Ducati?

Comment

• Font Size
                              hfalex...mi sa che era meglio se non aggiungevi altre foto...

Comment

• Font Size
                                METTI APRILA E TORNATO VAII ALTRO CHE 999 la prima serie pareva quelle dei manga aveva un forcellino dietro da ridere...

Comment

X
                                Working...
                                X