Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ha abbandonato......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi ha abbandonato......

    ......sul rettilineo del Mistral......dopo soli 25 giri.....fumata bianca e vasca delle carene piena d'olio.....fortunatamente l'olio ? rimasto solo li.......sono veramente inviperito.....
    (il motore non ? stato mai aperto o toccato)

    Ora secondo voi....devo ripristinare tutta la moto in configurazione originale prima di intraprendere la strada della garanzia? ( o posso lasciare lo scarico, i telaietti racing et simili....oppure devo proprio portarla come mamma l'ha fatta....)


    P.S. Oggi non tollerer? le solite frasi del ***** sulla ducati, per cui sar? pesantemente offensivo!!!!!

  • Font Size
    #2
    mi spiace... a parte l'incaxxatura, so cosa vuol dire buttare una giornata dopo mezz'ora...
    Per la garanzia, rimonterei lo scarico originale, non dargli appigli legali, pur di non fare figuracce, si attaccherebbero anche alle frecce sostituite

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...

      se lo scarico e il telaietto sono ducati performance
      non ti preoccupare che la garanzia e' valida!!!!!!
      questo e' il vantaggio di acquistare prodotti della casa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by davide997
        mi spiace... a parte l'incaxxatura, so cosa vuol dire buttare una giornata dopo mezz'ora...
        si, se poi i giorni erano due!!!!

        allora tutto ci? che ? DP lo lascio sopra....almeno faccio un po' prima

        Per? posso lasciarla in configurazione pista o devo rimettrla stradale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          caxxo....mi dispiace tanto!!
          secondo te comè successo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by duke848
            caxxo....mi dispiace tanto!!
            secondo te com? successo?
            Non lo so...spero sia una qualche guarnizione e non magari una cricca....ero in 4 piena sul Mistral (Al Paul Ricard)...ho messo la 5 e mi sono arrivate alcune goccioline sulla visiera (e mi ha fatto strano, non avevo nessuno davanti ed era una bellissima giornata)...per? non ho avuto un calo di potenza....fortunetamente quello dietro che andava pi? forte di me mi ha affiancato e mi ha fatto gestacci..indicandomi di fermare (subito pensavo di avergli fatto qualche sgarbo....cos? ho mollato un attimo ? ho visto del fumello che saliva dalle gambe)....fortunatamente c'era questo tipo...altrimenti non oso pensare se entravo alla curva dopo il retilineo in 5 piena e l'olio mi finiva sulla gomma

            Cmq tornato ai box ho controllato...ho perso quasi tutto l'olio che avevo....a moto spenta scende una goccia ogni tanto...a moto accesa viene gui quasi a fontanella.....solo che non capisco da dove....la goccia si genera ditro il motorino di avviamento...per? se parte da pi? sopra, non riesco a vedere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Silver
              si, se poi i giorni erano due!!!!

              allora tutto ci? che ? DP lo lascio sopra....almeno faccio un po' prima

              Per? posso lasciarla in configurazione pista o devo rimettrla stradale?

              stradale assolutamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Togli tutto quello che non è ducati performance per il resto puoi lasciarla anche in configurazione pista, la garanzia non copre l'uso agonistico ma tu fai un uso amatoriale.

                Mi spiace veramente tanto, mi è capitato con l'888 entro e dopo 12 giri si blocca il motore, buttato via una giornata intera.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi dispiace....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ca22o silver no!!!!!1 mi disp io mi immaginavo gia stasera ci si sentiva e mi dicevi tutto di com'era andata tutto contento e invece te ne torni con questa pessima notizia......mi dspiace tanto in ogni caso dai...stai tranquillo...rimonti lo scarico di serie e fai tutto in garanzia


                    p.s.- se poi stase c sei se ne parla un po
                    Last edited by Slayer; 03-04-06, 09:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi spiace veramente, Silver..
                      per le modiFICHE alla moto: dipende dai rapporti del tuo mecca col funzionario Ducati preposto alla garanzia.
                      Io la portai con ancora le gomme da pista montate sopra e mi fecero passare tutto in garanzia senza problemi (se ? ceduto una parte del motore poteva farlo sia in pista che in strada). Normalmente sulla garanzia in Ducati nn sono cos? pignoli e bstrd come i jappi che si appellano anche alle freccie non omologate.

                      Facce sap? ed in bocca al lupo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che sfiga....mi spiace,speriamo non sia nulla di grave...sarà una rottura di scatole,ma penso che non sia sbagliato mettere tutto originale...così sei sicuro che non ti faranno rogne

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ke sfiga io ho perso una giornata x un paraolio una volta.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Senti il tuo mecca tanto lui ? sicuramente al corrente di che uso ne fai e ti dir? cosa devi fare per essere tranquillo, cmq bella sfiga

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ti dico solo che a me.. per NON passarmi in garanzia i mertelletti delle camme ( che oltretutto era un difetto riconosciuto anche da ducati della mia serie..) si sono attaccati alle gomme consumate sulla spalla ..dicendo che era stata usata in pista e quindi la garanzia non era + valida.... ( la moto per il resto l'avevo rimessa tutta originale..)... poi mi hanno detto che se la volevo subito dovevo anticipare io i soldi..altrimenti i tempi della garanzia sarebbero stati MESI....
                              alla fine mi hanno ridato solo il costo dei ricambi... NON la mano d'opera... dopo 2 anni e mezzo e 2 lettere dell'avvocato....

                              concludendo.. non dargli modo di pensare a nulla... mettila originale come mamma l'ha fatta... e se tanto mi da tanto monta anche due gomme di legno consumate solo al centro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X