Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusami, ma veramente ti illudi che ti passino la rottura in garanzia?
Con una rottura del genere vedrai che si attaccheranno a tutto, anche alle vitarelle in ergal
Scusami, ma veramente ti illudi che ti passino la rottura in garanzia?
Con una rottura del genere vedrai che si attaccheranno a tutto, anche alle vitarelle in ergal
scusate....piccolo OT.....
hai tolto questo..?
sono curiso......
quello non ? il bulbo.... ? la valvola a depressione la cui lamella ho suggerito di controllare nell'altro post....
il bulbo ? il sensore che ? posto nel carter dx e fa accendere la spia sul cruscotto quando c'? il livello dell'olio basso.... quello spesso si rompe.. nella migliore delle ipotesi non funziona +.. nella peggiore comincia a pisciare fuori olio... io ci ho messo un bel BULLONE....
La lamella l'avevo controllata.....non sapevo del bulbo invece....che ha sto punto eliminer?, onde avitare problemi
Ieri ho portato la moto dal mecca....abbiamo dato uno sguardo alla veloce (questa mattina lavora sulla mia) cmq ad una prima analisi sembra che l'olio fuoriesca da dietro il motorino di avviamento e non da pi? sopra...tipo la testa ecc....per cui se va bene dovrebbe essere l'o-ring anche se al mecca fa strano che olio sia uscito cos? velocemente e quasi tutto.
Questa sera ho la diagnosi definitiva e poi vedremo....
Allora, ieri sono stato dal mecca....a quanto pare il problema ? stato causato da un oring di tenuta olio che va a contatto col motorino di avviamento....praticamnete sto or sembrava avesse fatto la 3 guerra mondiale .....per cui il mecca me l'ha sostiuito a costo zero....secondo lui non ci sono stati problemi dovuti alla mancanza di olio, perch? nel motore c'? n'era ancora un po'....per? per scrupolo oggi la mette un po' sul banco.
In compenso ho un problema al cablaggio
La strumentazione si accende una volta su 10 e di conseguenza la moto non parte...anche se ieri ? partita un paio di volte anche con la strumentazione spenta....
Cmq il cablaggio me lo passa in garanzia, al limite lo monta sulla sua moto che ? tutta originale, se l'ispettore la vuole controllare....
Allora, ieri sono stato dal mecca....a quanto pare il problema ? stato causato da un oring di tenuta olio che va a contatto col motorino di avviamento....praticamnete sto or sembrava avesse fatto la 3 guerra mondiale .....per cui il mecca me l'ha sostiuito a costo zero....secondo lui non ci sono stati problemi dovuti alla mancanza di olio, perch? nel motore c'? n'era ancora un po'....per? per scrupolo oggi la mette un po' sul banco.
In compenso ho un problema al cablaggio
La strumentazione si accende una volta su 10 e di conseguenza la moto non parte...anche se ieri ? partita un paio di volte anche con la strumentazione spenta....
Cmq il cablaggio me lo passa in garanzia, al limite lo monta sulla sua moto che ? tutta originale, se l'ispettore la vuole controllare....
Comment