Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ha abbandonato......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    il problema al bulbo ? una costante .. io sulla mia l'ho eliminato e tengo d'okkio il livello dalla finestrella.....
    scusate....piccolo OT.....
    hai tolto questo..?
    sono curiso......

Comment

• Font Size
      Scusami, ma veramente ti illudi che ti passino la rottura in garanzia?
      Con una rottura del genere vedrai che si attaccheranno a tutto, anche alle vitarelle in ergal

Comment

• Font Size
        facci sapere silverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cicio
          Scusami, ma veramente ti illudi che ti passino la rottura in garanzia?
          Con una rottura del genere vedrai che si attaccheranno a tutto, anche alle vitarelle in ergal
          basta cambiarle

Comment

• Font Size
            Originally posted by duke848
            scusate....piccolo OT.....
            hai tolto questo..?
            sono curiso......
            quello non ? il bulbo.... ? la valvola a depressione la cui lamella ho suggerito di controllare nell'altro post....
            il bulbo ? il sensore che ? posto nel carter dx e fa accendere la spia sul cruscotto quando c'? il livello dell'olio basso.... quello spesso si rompe.. nella migliore delle ipotesi non funziona +.. nella peggiore comincia a pisciare fuori olio... io ci ho messo un bel BULLONE....

Comment

• Font Size
              ahhh ok scusami....nn avevo capito una mazza!!
              denghiu

Comment

• Font Size
                metti su tutto originale...onde evitare che si aggrappino a qualcosa pur di non farti il lavoro in garanzia!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duke848
                  ahhh ok scusami....nn avevo capito una mazza!!
                  denghiu

...stare più attenti no?
                  Last edited by Ombrascura; 04-04-06, 06:43.

Comment

• Font Size
                    La lamella l'avevo controllata.....non sapevo del bulbo invece....che ha sto punto eliminer?, onde avitare problemi

Ieri ho portato la moto dal mecca....abbiamo dato uno sguardo alla veloce (questa mattina lavora sulla mia) cmq ad una prima analisi sembra che l'olio fuoriesca da dietro il motorino di avviamento e non da pi? sopra...tipo la testa ecc....per cui se va bene dovrebbe essere l'o-ring anche se al mecca fa strano che olio sia uscito cos? velocemente e quasi tutto.

Questa sera ho la diagnosi definitiva e poi vedremo....

Comment

• Font Size
                      ghggh dai silver spieriamo in bene

Comment

• Font Size
                        in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                          Allora, ieri sono stato dal mecca....a quanto pare il problema ? stato causato da un oring di tenuta olio che va a contatto col motorino di avviamento....praticamnete sto or sembrava avesse fatto la 3 guerra mondiale .....per cui il mecca me l'ha sostiuito a costo zero....secondo lui non ci sono stati problemi dovuti alla mancanza di olio, perch? nel motore c'? n'era ancora un po'....per? per scrupolo oggi la mette un po' sul banco.

In compenso ho un problema al cablaggio
                          La strumentazione si accende una volta su 10 e di conseguenza la moto non parte...anche se ieri ? partita un paio di volte anche con la strumentazione spenta....

Cmq il cablaggio me lo passa in garanzia, al limite lo monta sulla sua moto che ? tutta originale, se l'ispettore la vuole controllare....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Silver
                            Allora, ieri sono stato dal mecca....a quanto pare il problema ? stato causato da un oring di tenuta olio che va a contatto col motorino di avviamento....praticamnete sto or sembrava avesse fatto la 3 guerra mondiale .....per cui il mecca me l'ha sostiuito a costo zero....secondo lui non ci sono stati problemi dovuti alla mancanza di olio, perch? nel motore c'? n'era ancora un po'....per? per scrupolo oggi la mette un po' sul banco.

In compenso ho un problema al cablaggio
                            La strumentazione si accende una volta su 10 e di conseguenza la moto non parte...anche se ieri ? partita un paio di volte anche con la strumentazione spenta....

Cmq il cablaggio me lo passa in garanzia, al limite lo monta sulla sua moto che ? tutta originale, se l'ispettore la vuole controllare....
                            notizie confortanti!
                            sono contento per te!

Comment

• Font Size
                              Meno male!!!
                              vado subito a farmene una scorta di questi or.......ma come puo essersi cosi rovinato su una moto nuova??era gi? stato smontato?

Comment

• Font Size
                                per fortuna è finito tutto bene

Comment

X
                                Working...
                                X