Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ha abbandonato......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Silver
    Allora, ieri sono stato dal mecca....a quanto pare il problema ? stato causato da un oring di tenuta olio che va a contatto col motorino di avviamento....praticamnete sto or sembrava avesse fatto la 3 guerra mondiale .....per cui il mecca me l'ha sostiuito a costo zero....secondo lui non ci sono stati problemi dovuti alla mancanza di olio, perch? nel motore c'? n'era ancora un po'....per? per scrupolo oggi la mette un po' sul banco.

In compenso ho un problema al cablaggio
    La strumentazione si accende una volta su 10 e di conseguenza la moto non parte...anche se ieri ? partita un paio di volte anche con la strumentazione spenta....

Cmq il cablaggio me lo passa in garanzia, al limite lo monta sulla sua moto che ? tutta originale, se l'ispettore la vuole controllare....

il tuo mecca ? sempre un grande... se si ricorda ancora di me salutamelo

PS: quest'anno che combina? dove va a correre? se ci va..

Comment

• Font Size
      benissimo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by palutz
        il tuo mecca ? sempre un grande... se si ricorda ancora di me salutamelo

PS: quest'anno che combina? dove va a correre? se ci va..
        ? un grande si!!!!

Quest'anno non corre....gestisce un team nel mondiale STK, peccato che sono verdone
        Il prossimo si vedr?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          ti dico solo che a me.. per NON passarmi in garanzia i mertelletti delle camme ( che oltretutto era un difetto riconosciuto anche da ducati della mia serie..) si sono attaccati alle gomme consumate sulla spalla ..dicendo che era stata usata in pista e quindi la garanzia non era + valida.... ( la moto per il resto l'avevo rimessa tutta originale..)... poi mi hanno detto che se la volevo subito dovevo anticipare io i soldi..altrimenti i tempi della garanzia sarebbero stati MESI....
          alla fine mi hanno ridato solo il costo dei ricambi... NON la mano d'opera... dopo 2 anni e mezzo e 2 lettere dell'avvocato....

concludendo.. non dargli modo di pensare a nulla... mettila originale come mamma l'ha fatta... e se tanto mi da tanto monta anche due gomme di legno consumate solo al centro...

quoto in tutto e per tutto!!!non fidarti dell officina...quando arriva l ispettore sono hazzi amari...rimettila tutta originale!

Comment

• Font Size
            ottima news!!

Comment

X
            Working...
            X