Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1088RS
Collapse
X
-
Spettacolare...
Sarebbe bello se Ducati producesse una moto del genere, motore 2V ciclistica ed estetica al top, sarebbe la moto totale per divertirsi su strada e fare il figo al bar
-
Dici? Non andrebbe manco a pacche di motore e peserebbe un botto...Originally posted by desmodannato View PostSpettacolare...
Sarebbe bello se Ducati producesse una moto del genere, motore 2V ciclistica ed estetica al top, sarebbe la moto totale per divertirsi su strada e fare il figo al bar
Comment
-
Il telaio ? un Pierobon, il motore 2V del nuovo Monster pesa di meno e ha gi? 100Cv...Aggiungici i cerchi forgiati dell'Hypermotard, i Braking a margherita, le Ohlins della 1198S con relative Brembo M4 e hai un giocattolo stradale che si fuma tutto il resto delle moto sui percorsi guidati e sui passi
Secondo me moto cos? andrebbero a ruba, invece di proporre Motardone da 130cv inutili o moto come la MTS 1200...
Comment
-
Io sarei interessato a un amoto del genere; non sono daccordo per? sul fatto che andrebbero a ruba.
Originally posted by desmodannato View PostIl telaio ? un Pierobon, il motore 2V del nuovo Monster pesa di meno e ha gi? 100Cv...Aggiungici i cerchi forgiati dell'Hypermotard, i Braking a margherita, le Ohlins della 1198S con relative Brembo M4 e hai un giocattolo stradale che si fuma tutto il resto delle moto sui percorsi guidati e sui passi
Secondo me moto cos? andrebbero a ruba, invece di proporre Motardone da 130cv inutili o moto come la MTS 1200...
Comment
-
Vedi quante Hyper hanno venduto, e quanti possessori vorrebbero una ciclistica pi? raffinata senza per? andare a toccare le classiche supersportive...
Oggi le naked sono tutto e niente, non ce n?? una emozionante ne a guardarla n? a guidarla...
Lle varie SF, Brutale, Tuono V4 sono inutili con i loro millemila cv, una moto del genere potrebbe enfatizzare il concetto di naked unito a quello di sportiva, senza per? estremizzarlo come hanno fatto con la SF, secondo me sarebbe una moto ?intelligente? ma allo stesso tempo emozionante
Comment
-
Bellissima sta special....
Per? al posto del 2 valvole metterei il motore del 1198 anke se poi sarebbe qualcosa di gia visto....
Oppure oppure....prenderei il motore della D16 stradale!!Sai ke bel petardo ke vien fuori!??
Comment
-
Cmq sono d'accordo sul fatto ke le naked devono avere max 100/120 cv cosi li sfrutti a dovere...
Motorizzarle con motori da superspotiva non ha senso,considerando anke la ciclistica kensi ritrovano alcune e soprattutto la pos di guida da passeggio....
Comment
-
avete ragione... e' bellissima... pero' sulla salita del mugello con quella ci muori di fame
e quando sul dritto ti passeranno anche i cbr600 del 96 che costano un trentesimo sai come ti sfavi?
te lo dico io... ti sfavi TANTO
anche a me era venuto un semi-pallino per una bella stw... poi ne ho provata una, e anche una molto buona.
sono sceso e ho detto:
grazie ale, m'hai fatto risparmiare un sacco di soldi
belle, senza dubbio... ma poi alla fine se ti viene il fittone, e tanto poi gia che sei li ti viene, costano lo stesso un botto, e non vanno un cass!
Comment
-
sicuramente non hai espresso un concetto sbagliato........Originally posted by france67 View Postavete ragione... e' bellissima... pero' sulla salita del mugello con quella ci muori di fame
e quando sul dritto ti passeranno anche i cbr600 del 96 che costano un trentesimo sai come ti sfavi?
te lo dico io... ti sfavi TANTO
anche a me era venuto un semi-pallino per una bella stw... poi ne ho provata una, e anche una molto buona.
sono sceso e ho detto:
grazie ale, m'hai fatto risparmiare un sacco di soldi
belle, senza dubbio... ma poi alla fine se ti viene il fittone, e tanto poi gia che sei li ti viene, costano lo stesso un botto, e non vanno un cass!
che poi pu? essere giusta o sbagliata......quello ? personale.
PS:ma magari ? da provare a Magione

PS: a vallelunga non sono poi cosi' lontani i tempi sul giro
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 63
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Un Capolavoro! E il fatto che sto ben di dios sia sviluppato su un2V mi piace ancora di piu'.
Con la Multi gli do di potenza e mi ganza, ma come mi diverto con la Sport per tenerla su di giri, mi da vera goduria.
Comment
-
ma io ho un mille 2v aria e mi ci diverto da matti. ma tutta quella roba li' e con carene ? sprecato, il 2v ? divertente ma ? fermo prorpio, tranne l'effetto della coppia ai medi, ma per il resto avendo sia il 2v che il 4v, non so' la vedo una motorizzazione per naked e stop, perche' sinceramente se fai i passi con curve strette ok ma sul medio veloce la vedo dura, e sai la rabbia che ti viene con l'amico che ha la fornet del 2000 che fai fatica a seguire con una moto cosi' da mille e mille euroLast edited by deavale; 05-02-11, 17:16.
Comment
X

Comment