Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livio Suppo: "Le E-MTB? Competitor delle enduro"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • HSG
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Sarebbe bello vedere il seguito
    Menagramo...

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by Sideman View Post
    Zitto
    stupenda la foto
    Sarebbe bello vedere il seguito

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Zitto
    quando sento il nome GT .....non so perch? mai avuta una GT ma ? il brand che mi affascina di pi? da sempre, purtroppo sull'e.bike stanno seguendo una strana strada, non sono fuori come Santa e Yeti ma sono dentro che dei modelli trail sempre poco aggiornati che diciamo non rispecchiano il brand!

    LA taglia ? una L, la XL non andrebbe bene, io mi ci trovo benissimo come misure
    Diciamo che come up grade, verrebbero prima i cerchi dei freni dove aggiungo anche gli Hope
    l'effetto moto non lo amo (altrimenti avrei preso bosch che come erogazione ? pi? simile, yamaha ha di buono per me che va su tanto di coppia e quindi sul ripidissimo tecnico ? gestibilissimo anche per la minima pedalata non schizza via.
    Per il resto io resto pedalatore, per cui in salita la pedalo tutta in eco, quasi sempre

    Mi fa piacere beccare un'atro con un bel passato in MTB stupenda la foto

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Ottima, butta via i Code e monta dei Saint o Zee e sei a posto...

    Non ?, forse, un po' corta? Hai provato una taglia in pi? con l'attacco da 30? Con le elettriche che affitto in montagna mi trovo meglio con un reach lungo, mi sembra che stabilizzi meglio il peso quando devi curvare anche se la bici ? un po' pi? macchinosa.

    Montata benissimo di sospensioni, condivido la scelta di non avere extra escursioni (endurone moderne...) che non te la fanno girare nel tecnico.

    Monta uno speed up ghost e un volano e hai una moto da enduro, sul piatto ti sembra di fare discesa...

    E pensare che facevo il campionato di DH con la GT STS del 1995 (la stessa di Vouilloz...), mi vien da ridere a vedere quelle moderne.


    Last edited by HSG; 19-09-19, 06:52.

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied


    il mio ammmmmmmore....

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Circa, essendo un cane in questo sport non distinguo tra un GS ed una S1000RR

    allora resta in Specy che se hai un problema la porti e via...con la decoy devi impacchettare tutto....

    Ora esce la Kenevo 2020, ma ti consiglio di dare un occhio anche alla nuova Giant Reign (geppetto del bike store Firenze che ad oggi ? sempre uscito con la mia ora la sostituisce con la Reign, una bomba da discesa)

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by HSG View Post
    Me l'ero perso!

    Ma anche con le bici siete dei viziatoni?!?!

    Giro con una Stinky six del 2010 e mi tocca sentire delle elettriche con l'Ohlins... Ditemi anche che avete componenti Sram e funzionano bene e siamo a posto...

    Io consiglierei motori Yamaha , ma avete davvero delle ottime bici.
    il motore yamaha lo ho (ma vanno bene tutti), cambio e freni sram anche (top di gamma: O1 1x12 il primo e Code r i secondi)
    sui freni non mi espongo...ni c'? di meglio a giro
    sul cambio in 5 MTB avevo avuto sempre shimano, ma devo dire che sram va veramente alla grande, anzi lo stacco netto lo preferisco quasi, peccato solo a livello di intuizione ed ergonomia non abbia il ritorno sulla doppia leva x scendere di pignone, movimento al dito molto pi? naturale.

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by DIRT View Post

    un po' come si sceglie una BMW GS insomma...
    Circa, essendo un cane in questo sport non distinguo tra un GS ed una S1000RR

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Me l'ero perso!

    Ma anche con le bici siete dei viziatoni?!?!

    Giro con una Stinky six del 2010 e mi tocca sentire delle elettriche con l'Ohlins... Ditemi anche che avete componenti Sram e funzionano bene e siamo a posto...

    Io consiglierei motori Yamaha , ma avete davvero delle ottime bici.

    Leave a comment:


  • DIRT
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Perch? mi serviva molta escursione sospensioni, mi piaceva esteticamente, era nota per versatilit?, robustezza (cerchi esclusi...) e ottima assistenza, infine ? rivendibile al volo.



    La dovessi prendere adesso per? andrei quasi sicuramente sulla YT Decoy sulla fiducia, avendo i miei compari quasi tutti la Kapra (muscolare).

    un po' come si sceglie una BMW GS insomma...

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    io sono piu barbone e' ho ancora un dakota20 che uso come mappa per seguire le tracce o per non perdermi se sono in esplorazione, mentre per il monitoraggio uso un vivoactive3
    barbone con la Ohlins....
    barbone top...

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Sideman View Post

    quindi hai l'800 come me?
    senza BT

    Io ora i giri li carico in automatico con il fenix5 (l'Edge 800 praticamente lo uso come visore dati e navigatore)
    Tengo tutto aggiornato su Connect anche perch? poi lo uso per il trail running e il nuoto e comunque il fenix mi monitora ogni giorno su tutto rendendomi dati interessanti come il VO medio e tanto altro...
    io sono piu barbone e' ho ancora un dakota20 che uso come mappa per seguire le tracce o per non perdermi se sono in esplorazione, mentre per il monitoraggio uso un vivoactive3

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    io non carico manco piu i giri sul garmin finito il giro cancello e spengo, in bici ci vado(sempre meno purtroppo per mancanza di tempo) solo per la compagnia.
    quindi hai l'800 come me?
    senza BT

    Io ora i giri li carico in automatico con il fenix5 (l'Edge 800 praticamente lo uso come visore dati e navigatore)
    Tengo tutto aggiornato su Connect anche perch? poi lo uso per il trail running e il nuoto e comunque il fenix mi monitora ogni giorno su tutto rendendomi dati interessanti come il VO medio e tanto altro...

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Sideman View Post

    A me lo aggiorna in auto il Garmin, il pomeriggio del giro sdraiato sul divano ci vado, ma giusto per rivedere il giro e alcuni parametri... poi dei Kom anche a me mi importa una sega, poi vedo cosa fanno gli amici e si posta anche qualche foto
    io non carico manco piu i giri sul garmin finito il giro cancello e spengo, in bici ci vado(sempre meno purtroppo per mancanza di tempo) solo per la compagnia.

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    qui da me le muscolari si stanno estinguendo!!!
    Sara' 1 anno che non guardo piu strava ogni tanto vedo che mi arriva qualche notifica con su scritto che ho perso qualche kom ma non guardo nemmeno piu se e' con la muscolare o con ebike, mi sono disintossicato e ne sono uscito!!!!
    A me lo aggiorna in auto il Garmin, il pomeriggio del giro sdraiato sul divano ci vado, ma giusto per rivedere il giro e alcuni parametri... poi dei Kom anche a me mi importa una sega, poi vedo cosa fanno gli amici e si posta anche qualche foto

    Leave a comment:

X
Working...
X