Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i toscani!!!!!! MX...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Dal momento in cui glielo dir?...mi memorizzo le esatte parole/infamate e poi le posto tutte

Comment

• Font Size
      Io sto giò cercando i rapporti corti da mettere sul 525, saran dolori per voi brutte checche isteriche

Comment

• Font Size
        Io sto gi? cercando i rapporti corti da mettere sul 525, saran dolori per voi brutte checche isteriche
        A me i dolori me li faresti venire comunque Cesare

Comment

• Font Size
          e' si..polcanto...come montevarchi..e pontaegola..solo cn tessera fmi o licenza..o promosport...ma dato che sono piste coi contro cazz per me vale la pena farla..anche xche hai sempre una sorta di copertura..

marradi..mmm nn so' anche se forse forse nn serve..

Comment

• Font Size
            caro ProtezioneH#46.. io capisco che 120 euro per la licenza ti sembrino tanti, ma a conti fatti anche se tu andassi solo una volta al mese col cross i costi sarebbero 10/20 euro per la pista e 10 euro di licenza comprensiva di assicurazione.. quando vai con l'r1 per una giornata paghi almeno 130 euro (Magione) ed ogni volta sei punto e a capo.. tutto stà a vedere quanto vuoi girare col cross.. ma a conti fatti non c'è proprio storia!
            Last edited by Chris PCM; 22-03-10, 12:13.

Comment

• Font Size
              Io sto gi? cercando i rapporti corti da mettere sul 525, saran dolori per voi brutte checche isteriche
              corona e pignone 50 euro sign?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                corona e pignone 50 euro sign?!
                Infatti la monto sicuro 100% cosi anche se ? da enduro ? troppo lunga, voglio qualcosa che si impenni anche per aria zio fa

Devo solo scegliere che corona e pignone mettere e poi son dolori

Comment

• Font Size
                  io col 525 giravo benissimo con la rapportatura motard 15/45.. ma il mio era pepato.. pi? della 3? a S.Rita diventava assai ostica.. secondo me.. ti prendi un pignone ed indurisci le sospensioni, e gi? sei a cavallo! sei pronto per sabato?? la licenza??

Comment

• Font Size
                    Sto sabato qua, non ci sono, è il mio compleanno e vado a Monte S. Savino con gli altri debosciati di DDG

Ma per il prossimo, ci siamo

Comment

• Font Size
                      peggio per te!

Comment

• Font Size
                        Ti entro duro come entrò pappa a carmichael

Comment

• Font Size
                          ti piacerebbe!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabry99 View Post
                            e' si..polcanto...come montevarchi..e pontaegola..solo cn tessera fmi o licenza..o promosport...ma dato che sono piste coi contro cazz per me vale la pena farla..anche xche hai sempre una sorta di copertura..

marradi..mmm nn so' anche se forse forse nn serve..
                            Io di copertura quando mi son fatto male gabri non l'ho vista...indi per me un cambia una sega

Comment

• Font Size
                              caro ProtezioneH#46.. io capisco che 120 euro per la licenza ti sembrino tanti, ma a conti fatti anche se tu andassi solo una volta al mese col cross i costi sarebbero 10/20 euro per la pista e 10 euro di licenza comprensiva di assicurazione.. quando vai con l'r1 per una giornata paghi almeno 130 euro (Magione) ed ogni volta sei punto e a capo.. tutto st? a vedere quanto vuoi girare col cross.. ma a conti fatti non c'? proprio storia!
                              Quella della protezione h un l'ho presa

Comunque chris ? la solita...io 120 euro non glieli do...al max fo la uisp e un vo a polcanto pace o senn? ci vo con licenza smezzata

Comment

• Font Size
                                ti piacerebbe!

Originally posted by Gk#46 View Post
                                Quella della protezione h un l'ho presa

Comunque chris ? la solita...io 120 euro non glieli do...al max fo la uisp e un vo a polcanto pace o senn? ci vo con licenza smezzata
                                Dai cagone, che alla prima curva ti do una "scureggia cinqeventicinquesca" e ti rimando alla partenza

Comment

X
                                Working...
                                X