bhe, se vedete delle belle occasioni nella mia zona o dintorni segnalate!! io monitoro constantemente subito.it e moto.it ma magari qualcosa mi sfugge... 2000-2500 euro di budget li ho.. grazie a tutti intanto cmq!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
classifica enduro per affidabilit?/manutenzione
Collapse
X
-
Pubblica gratis il tuo annuncio, oppure cerca offerte per auto e moto usate, case, servizi, compravendita arredamento, elettronica, abbigliamento...
questa come può essere? certo che adesso mi avete messo la flippa del 2T!!! ma per quale motivo specifico prediligete il 2t nell'enduro? nel senso che ero convinto fosse più necessaria la coppia del 4t per affrontare certi punti...
Comment
-
appena preso un bel 300 2t, nell'enduro tosto e l'arma totale, molto leggero un sottocoppia infinito e l'avviamento elettrico per riaccenderla senza fare l'equilibrista!!
Per non dimenticare la manutenzione quasi assente, a parte filto aria e catena!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
In fondo farai meno strada, magari non andrai pi? veloce ma il 2t ha comunque la sua magia!Originally posted by fabio2t View Postpoca pecunia
che fare?
ah una cosa...mi ha dato molta piu soddisfazione provare un cr125 del 98 che il wr 400 2001...mi aspettavo piu motore
E basta davvero un 125!
Io sono rimasto folgorato da un Husqy 250.
Certo non ? la scelta razionale di cui si sta parlando!

...ma c'? qualcosa di razionale nell'enduro??
Comment
-
Originally posted by pipod View Posthttp://www.kijiji.it/annunci/moto/an...racing/3820225
questa come pu? essere? certo che adesso mi avete messo la flippa del 2T!!! ma per quale motivo specifico prediligete il 2t nell'enduro? nel senso che ero convinto fosse pi? necessaria la coppia del 4t per affrontare certi punti...
Io li ho avuti entrambi, e non so come faccia la gente a dire che il 2t sia PIU FACILE del 4t.....
Va beh che ormai siamo tutti diventati piu bravi di mika ahola, tanto da sorpassarlo in una pietraia bagnata in monoruota con i piedi staccati dalle pedane, per? anche il 18 alla colle follonica la differenza fra 2 e 4 tempi ? stata netta.
Fango talmente alto che in certi punti il manubrio con la moto dentro al solco toccava quasi per terra, nelle salite con molta pendenza noi con il 4t mettevamo marcia alta filo gas e salivamo, i 2t apparte quelli guidati da gente che con l'enduro ci sa fare ( in piedi sulle pedane e gas senza tanti timori ) erano COSTANTEMENTE infognati.
Ora sul discorso fiato/cilindrata quoto tutti quelli che dicono che piu il motore ? grosso e piu ti sfianchi, anche perch? quando un 450 o un 525 entrano in tiro, la moto fa tutto da sola, il difficile ? rimanere attaccati al manubrio
Il 2t lo userei tutta la vita su una pista da cross, un 250 2t rimane secondo me il miglior mezzo da crossodromo, anche se cmq con i nuovi mezzi che han tirato fuori ( 250 4t 450 4t ) lo scozzo sarebbe alquanto duro ma combattuto, per l'enduro ce l'ho avuto appunto, e preso il 4t non mi sogno neanche di riprenderlo un 2t.
Se non hai abbastanza "mestiere" quando trovi una pietraia o sasso smosso, AUGURI
Comment
-
nei fangoni il cv e la coppia dei grossi 4t (450,530) ti da una mano e per questo ti do ragione, ma nei percorsi con pietre o nei percorsi quasi trialistici il peso minore del 2t ti aiuta eccome, sopratutto a fine giornata dove le forze scarseggiano!
P.s ho avuto un po tutte le cilindrate dei ktm, ognuna ha i suoi pro e contro, adesso aspetto di provare per bene il mio nuovo 300!!
Comment
-
in questo modo, ringrazia di essere un amante del 2t.. perch? senn? il 500 ti rimaneva a far museo..
mi duole dirlo ma ? cos?.. il 4t ti rende la vita talmente facile che chi lo prova difficilmente torna indietro.. cmq.. anno? accessori??
Comment
-
non la penso così.Originally posted by Chris PCM View Postin questo modo, ringrazia di essere un amante del 2t.. perch? senn? il 500 ti rimaneva a far museo..
mi duole dirlo ma ? cos?.. il 4t ti rende la vita talmente facile che chi lo prova difficilmente torna indietro.. cmq.. anno? accessori?? 
ho provato da poco un ktm300 six days del 2008 ed era un giocattolo.
c'ho fatto di tutto e con estrema facilità!!!!
il 4t è più pesante ed in mulattiera si sente molto.
la moto che ho preso è un 2004 con terminale aftermarket ma non mi ricordo di che marca sia ( mi pare americana ).
dovrebbe essere abbastanza originale.
l'accessorio che più mi interessava era la targa!!!!
appena la predno posto due foto
Comment
X

Comment