zorro scusa, secondo te seguo il consiglio di alessandroCBR???? siccome nessuno mi da conferma te rompo le scatole a te!!!
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chiedo a voi !!!!sicuramente mi sapete rispondere!!!!
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Originally posted by saponettak5 View Postzorro scusa, secondo te seguo il consiglio di alessandroCBR???? siccome nessuno mi da conferma te rompo le scatole a te!!!
PS ti capisco sai, anche io avrei bisogno di imparare un sacco di cose, mille interrogativi da sciogliere e invece...qui nessuno ci da retta a noi che non contiamo niente
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Originally posted by zorro77 View Postsi guarda lo so qua son tutti sborni, Chris pensa di essere D!o in terra e poi ha la moto dal mecca tutta l'estate, Apollo guarda lascialo perdere quello ? il peggiore, secondo me ha ragione Ale, il mio amico Ale.
PS ti capisco sai, anche io avrei bisogno di imparare un sacco di cose, mille interrogativi da sciogliere e invece...qui nessuno ci da retta a noi che non contiamo niente
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Si chiude prima il piedino dalla parte opposta del dado del perno del canotto di sterzo. Poi si tira il perno facendo entrare tutto il pacco ma facendo in modo che ci resti lo spazio x infilarci le pastiglie nella pinza ovviamnete prima togli il tappo dal serbatoietto dell'olio senn? non svanga. A quel punto si tromba il piedino opposto e si divarica quello che si ? chiuso per primo. Poi ripeti l'operazione per l'altro piedino. Qualche pompata energica alla forca in modo che i tre steli si riallineino e poi si chiude di nuovo il piedino centrale.
PS mi raccomando non dimenticare l'uso della dinamometrica, ? fondamentale.
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Originally posted by zorro77 View PostSi chiude prima il piedino dalla parte opposta del dado del perno del canotto di sterzo. Poi si tira il perno facendo entrare tutto il pacco ma facendo in modo che ci resti lo spazio x infilarci le pastiglie nella pinza ovviamnete prima togli il tappo dal serbatoietto dell'olio senn? non svanga. A quel punto si tromba il piedino opposto e si divarica quello che si ? chiuso per primo. Poi ripeti l'operazione per l'altro piedino. Qualche pompata energica alla forca in modo che i tre steli si riallineino e poi si chiude di nuovo il piedino centrale.
PS mi raccomando non dimenticare l'uso della dinamometrica, ? fondamentale.
ciliegina sulla torta!!!! con l'aggiunta della dinamometrica ti becchi un bel 9+
sei pieno come una botte di grignolino bravo approvato !!!
ohh ma nn sapevo che il mio attrezzo avesse ben 3 steli !!! (io purtroppo..... nn centro nulla)
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Originally posted by zorro77 View PostSi chiude prima il piedino dalla parte opposta del dado del perno del canotto di sterzo. Poi si tira il perno facendo entrare tutto il pacco ma facendo in modo che ci resti lo spazio x infilarci le pastiglie nella pinza ovviamnete prima togli il tappo dal serbatoietto dell'olio senn? non svanga. A quel punto si tromba il piedino opposto e si divarica quello che si ? chiuso per primo. Poi ripeti l'operazione per l'altro piedino. Qualche pompata energica alla forca in modo che i tre steli si riallineino e poi si chiude di nuovo il piedino centrale.
PS mi raccomando non dimenticare l'uso della dinamometrica, ? fondamentale.
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