Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha girato ieri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Quoto Flash e fate come me: girate piano piano, sia con il maltempo che con il tempo bello!!! :gaen:
    cos? anche mia nonna di 90 anni non si farebbe male

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      cos? anche mia nonna di 90 anni non si farebbe male
      Bellaaa!!! Allora portala la prossima volta che almeno ho qualcuno con cui girare! :gaen:

Comment

• Font Size
        Bellaaa!!! Allora portala la prossima volta che almeno ho qualcuno con cui girare! :gaen:

lei ha la carrozzella della yamaha

scherzo solo pre l'impegno meriti il primo premio :1:
        Last edited by FLASH42; 18-12-12, 07:49.

Comment

• Font Size
          lei ha la carrozzella della yamaha

scherzo solo pre l'impegno meriti il primo premio :1:
          Sono un chiodo perch? ho appena iniziato.. Fammi prendere la mano e prometto grandi backflip :gaen:

Scherzo, per? mi piace di pi? della velocit?.. Quindi spero di imparare ad andare in sicurezza presto!

Comment

• Font Size
            Ok allora andare a girare su una pista con il fondo ghiacciato con 3 gradi di temperatura, ? un buon consiglio, i piloti veri non girano con queste condizioni vanno ad allenarsi in Sardegna. Era per dire che se uno sta fermo anche un mese un mese e mezzo non succede nulla. Ci si pu? allenare in altri modi. ? come dire ad uno che gira con la moto da pista di andare a girare sotto il diluvio universale, e digli di stare attento.

Io so che i forum sevono anche per avere informazioni e consigli.

Scusate non volevo fare la paternale a nessuno
            Chi ha voglia di girare in inverno con il freddo e il fango..? chiaramente molto appassionato /a e chiaramente non ha la possibilit? di"svernare in Sardegna" o a Glen Elen...
            In Italia per come gira con gli sponsor..i piloti veri son solo poche decine..e l' essere "Veri"dipende dal tempo e dal denaro a disposizione..
            In palestra non alleni quasi nulla a parte costruire un po di muscolatura che ti protegge dalle cadute (nei limiti)..
            Io il forum lo considero alla stregua di un tavolo da bar al quale partecipo per cazzeggiare e rilassarmi..
            Se volessi dei figli..li metterei al mondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by apollo77 View Post
              Chi ha voglia di girare in inverno con il freddo e il fango..? chiaramente molto appassionato /a e chiaramente non ha la possibilit? di"svernare in Sardegna" o a Glen Elen...
              In Italia per come gira con gli sponsor..i piloti veri son solo poche decine..e l' essere "Veri"dipende dal tempo e dal denaro a disposizione..
              In palestra non alleni quasi nulla a parte costruire un po di muscolatura che ti protegge dalle cadute (nei limiti)..
              Io il forum lo considero alla stregua di un tavolo da bar al quale partecipo per cazzeggiare e rilassarmi..
              Se volessi dei figli..li metterei al mondo
              Pier va a mangi? il risutin! :1:

Tutti a Glen Helen! :gaen:

Comment

• Font Size
                mi stavo perdendo tutta sta bella discussione ....per fortuna che non ho di questi problemi....appena metto il muso fuori dalla finestra e mi si gela il naso mi passa tutta la voglia di fare motocross:gaen:

Comment

• Font Size
                  Scherzo, per? mi piace di pi? della velocit?.. Quindi spero di imparare ad andare in sicurezza presto!
                  Eccolaaaaa un'altra...ma te sei riuscita a spiegarti il perch?? voglio dire ok ? un'altra disciplina un'altra fatica un'altra cosa proprio, ma come mai ci piace cos? tanto crossare? e dire che prima di metterci il culo sopra le snobbavamo ste saltafossi (io almeno, non s? te)

CMQ raga se le piste son ghiacciate e dure non credo qualcuno ci vada, ma piste fangose o sabbiose.... e poi l'inverno ? una figata, non fa il caldo beco dell'estate e si sta in sella di + xch? si fatica meno

Comment

• Font Size
                    Si fatica di meno??? Parla per te

Comment

• Font Size
                      Daaaaaaaaaaaai vorrei vederti a fare quelle faticacce che ti fanno fare ma sotto il sole cocente

Comment

• Font Size
                        Certo io dicevo di stare fermi il giusto tempo tutto li.

Apollo io giro con il cross da quando ho 14 anni e di fango e di freddo ne ho preso un sacco, il motocross ? la mia vita... Voi arrivate dalla strada e mi venite a dire che allenarsi in palestra nuotare ecc non serve. Beh uno dei piloti storici del moto club che ? stato campione italiano classe 500 durante il discorso non ha detto molto, ha per? consigliato a tutti i giovani di andare in palestra e in piscina oltre che ad andare in moto.
                        Non parlare di passione a me voi andate con l cross perch? ? divertente ma sopratutto costa poco ed ? pi? facile da praticare difatti da un po' di anni a questa parte le piste sono sempre stra piene, e spesso di gente che con il cross non centra nulla.

E dopo questo chiudo e ritorniamo alle chiacchiere da bar.
                        Last edited by FLASH42; 18-12-12, 22:16.

Comment

• Font Size
                          ti rispondo brevissimamente ..
                          Non amo sfoggiare Palmares e titoli vari..
                          Ma ho passato la mia vita nelle palestre tanto da trasformarle uno sport in una professione
                          potrei portarti millemlila esempi ..che non servirebbero a coloro convintissimi delle proprie "faccende".
                          Mi limito a dirti che il sottoscritto con 24 anni di allenamenti duri e durissimi non ha tratto vantaggi particolari dalla preparazione in palestra ; se non la non trascurabile robustezza contro le cadute..
                          Ma sul cronometro vale nulla.. e per la resistenza ancor meno..
                          La preparazione al cross andrebbe costruita attorno all'individuo singolo, tracciandone un profilo che comprende l'individuazione di lacune fisiche eventuali , e la capacit? di adattamento alla particolare richiesta che comporta questa disciplina ..
                          Ho sempre trattato i miei clienti/Pazienti in questo modo.
                          Le generalizzazioni sono pi? dannose dei cattivi consigli ...oltre che una perdita di tempo.
                          Torno in modalit? scassaminkia cazzaro (allievo di Zorro)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            Daaaaaaaaaaaai vorrei vederti a fare quelle faticacce che ti fanno fare ma sotto il sole cocente
                            Con me sfondi una porta aperta... sopra i 18?C io soffro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              Eccolaaaaa un'altra...ma te sei riuscita a spiegarti il perch?? voglio dire ok ? un'altra disciplina un'altra fatica un'altra cosa proprio, ma come mai ci piace cos? tanto crossare? e dire che prima di metterci il culo sopra le snobbavamo ste saltafossi (io almeno, non s? te)

CMQ raga se le piste son ghiacciate e dure non credo qualcuno ci vada, ma piste fangose o sabbiose.... e poi l'inverno ? una figata, non fa il caldo beco dell'estate e si sta in sella di + xch? si fatica meno
                              Allora io il pallino del cross l'ho avuto circa 2 anni fa quando ero arrivata al punto di vendere il gsx-r 750 per cambiare.. o ritornavo sul cbr e iniziavo a fare gare oppure passavo al motard/cross o comunque uno sport totalmente differente.

All'epoca Daniele, che faceva ancora velocit? e che non aveva ancora ripreso con il cross, mi aiut? a capire che era una disciplina molto difficile e che io comunque con la velocit? potevo ottenere qualche piccola soddisfazione.

Cos? ho preso il cbr e nel 2011 ho fatto qualche wild card..

Nel frattempo, fine 2011, Dani ha preso l'yz 250 ed io ho iniziato a seguirlo in pista.. Mi piaceva sempre di pi? il cross, anche se lo trovavo tremendamente difficile..
                              Poi, dopo un 2012 in cui, data l'economia, il CBR ? stato fermo ho deciso anche io di passare definitivamente al cross...

E mi piace da matti!

Mi piace perch? a differenza della velocit? non penso ai tempi ma solo a divertirmi, mi piace perch? mi sporco e mi sembra di tornare bambina, mi piace perch? non penso a...

- pressione gomme ingresso/uscita pista
                              - termocoperte etc
                              - ingressi in pista
                              - tempi sul giro
                              - seguire la linea giusta e provare sempre a correggere gli errori

Con il cross non ho obiettivi da raggiungere se non il divertimento.. e questo vuol dire passione..

Come vivevo io la velocit? era solo ansia da prestazione!

Ma adesso, anche se son regressa come capacit? di guida, mi diverto molto di pi?!

E poi si pu? entrare in pista a piedi e fare delle foto super belle!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Con me sfondi una porta aperta... sopra i 18?C io soffro
                                Io se non ci sono 25? ho freddo! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X