Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appendo il gas al chiodo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    Infatti ho specificato : appendo il gas al chiodo :gaen:

    Cio? tutte quelle discipline dove bisogna dar gas , e si rischia
    Montare e smontare moto nn ? un problema
    Le pit bike oltre a farmi circa schifo ( ho tanti amici che praticano) son pericolose anche quelle ( molti amici si son sfasciati ossa pure cn quelle )

    Turismo con un bel ed innocuo nonk? lentissimo sputerone continuer? come faccio ormai da 10 anni, cio? da quando smisi cn le moto su strada ... X lo stesso motivo

    Purtroppo mi conosco : se mi date una roba veloce con un acceleratore nn resisto

    Quindi ho capito che per nn rischiare mi serve un vascone plasticoso che nn stimoli la rotazione del polso

    Grazie a tutti x gli auguri

    si..si...



    Tempo un anno e sei di nuovo in sella

    Comment


    • Font Size
      #17
      PORKO2 che sfiga
      Last edited by Rix; 25-03-14, 18:34.

      Comment


      • Font Size
        #18
        si ok il cross ? pericoloso...ma io mi son fatto + male con lo snowboard e li non hai la manetta da girare...dai briscola che poi la passione avr? il sopravvento

        auguri comunque!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Torakiky View Post
          B?, ok, ma perch? smettere di andare in moto? Esiste anche il turismo
          Be'... Smetto con il fuoristrada, con le altre neanche per idea!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            Ebbene si

            Appena compiuti i 40 anni e da solo 1 anno crossista, devo far basta

            Causa una brutta caduta 2 dom fa a faenza, mi son tritato una scapola in pi? punti, oltre a 3 fratturine a 2 vertebre
            E son stato fortunato : 0 lesioni permanenti e poco dolore
            Ora sono legato come un matto
            Spalla cn desault ( al 99% mi opero) e collarino fisso a bloccarmi la testa

            Son andato gi? come un sacco di patate : perso anteriore su un lucido in un atterraggio semplice, nn me lo sarei mai aspettato ,ero impreparato
            2 gran facciate e botta alla spalla
            Inesperienza, sfiga nn saprei, ma l ho pagata

            Direi basta : causa un altra mina 2 mesi fa son pi? i we passati al pronto soccorso che a spasso
            Conosco tutti i medici ed infermieri di imola

            Ma nn posso pi? permettermelo
            Per la famiglia , x me e x il lavoro,dove ho una posizione

            Devo dire addio a dar gas, quindi basta cross e pure velocit?, son andato molto ma molto vicino a rimanere su una carrozzina

            Quindi al max uno sputerone , e con molta calma
            Quando sar? ristabilito, fra alcuni mesi

            Peccato xk? anche se l ho scoperto tardi, il cross mi piaceva assai

            Ma cos? ?, largo ai giovani

            Ps: vendo tutto : moto carrello abbigliamento , chi fosse interessato mi contatti in privato

            Mi dispiace per la tua decisione, ma la capisco bene, pochi giorni fa un mio amico ha fatto un brutto volo a castiglione del lago che per fortuna ? andato bene, ma ? stato fortunatissimo

            Io, nei miei 4 anni di cross amatoriale, girando anche in piste tostarelle tipo citt? di castello o castiglione del lago, sono stato fortunato e non mi sono mai fatto niente di serio, ma girando ogni volta mi rendevo conto che i rischi che gioco forza si prendevano affrontando certi salti in 3 o 4 marcia con terreno magari viscido e canali all'atterraggio, erano davvero alti, e se cadevo di male me ne facevo e tanto

            Per cui, pur essendomi appassionato molto al cross (mi manca tutt'ora) ho smesso e ho continuato a dedicarmi alla mia vera passione, l'asfalto, in pista e col motard in kartodromo, anche perch? a differenza del cross un p? di esperienza l? la ho. E, in base alla mia esperienza, facendo tutti gli scongiuri di questo mondo e sapendo che la moto cmq un p? pericolosa lo ? anche in pista, posso dire che secondo me il cross (per il discorso salti) ? di gran lunga pi? pericoloso delle discipline su asfalto Secondo me, va bene per chi lo fa da ragazzino ed ha acquisito quella base tecnica che ti permette di andare veloce e in relativa sicurezza, anche uando non si ? allenatissimi

            Se ti piace ancora, dedicati alla moto da pista, cmq secondo me meno pericolosa che girare per le nostre strade, anche con uno scooterone

            p.s. quoto HSG, anche io penso che il cross ? uno sport vero, dove migliorarsi ? difficilissimo e quando ci si riesce si hanno soddisfazioni impagabili. Ma il richio che si corre c'?, inutile chiudere gli occhi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Enduro? sopratutto se ti piace l'estremo, i rischi sono piuttosto bassi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Polsino View Post
                Mi dispiace per la tua decisione, ma la capisco bene, pochi giorni fa un mio amico ha fatto un brutto volo a castiglione del lago che per fortuna ? andato bene, ma ? stato fortunatissimo

                Io, nei miei 4 anni di cross amatoriale, girando anche in piste tostarelle tipo citt? di castello o castiglione del lago, sono stato fortunato e non mi sono mai fatto niente di serio, ma girando ogni volta mi rendevo conto che i rischi che gioco forza si prendevano affrontando certi salti in 3 o 4 marcia con terreno magari viscido e canali all'atterraggio, erano davvero alti, e se cadevo di male me ne facevo e tanto

                Per cui, pur essendomi appassionato molto al cross (mi manca tutt'ora) ho smesso e ho continuato a dedicarmi alla mia vera passione, l'asfalto, in pista e col motard in kartodromo, anche perch? a differenza del cross un p? di esperienza l? la ho. E, in base alla mia esperienza, facendo tutti gli scongiuri di questo mondo e sapendo che la moto cmq un p? pericolosa lo ? anche in pista, posso dire che secondo me il cross (per il discorso salti) ? di gran lunga pi? pericoloso delle discipline su asfalto Secondo me, va bene per chi lo fa da ragazzino ed ha acquisito quella base tecnica che ti permette di andare veloce e in relativa sicurezza, anche uando non si ? allenatissimi

                Se ti piace ancora, dedicati alla moto da pista, cmq secondo me meno pericolosa che girare per le nostre strade, anche con uno scooterone

                p.s. quoto HSG, anche io penso che il cross ? uno sport vero, dove migliorarsi ? difficilissimo e quando ci si riesce si hanno soddisfazioni impagabili. Ma il richio che si corre c'?, inutile chiudere gli occhi
                timbro il cartellino! schiantato proprio li, nel doppio sotto il panettone dell'arrivo di quarta "allegra" e mi stavo spremendo per la stagione in arrivo.. cosa che ha fatto anche Ara allenandosi per quest'anno.. basterebbe andare a godersela e la met? degli infortuni sarebbe scongiurata..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  inkia briscola, se ti sei spalmato!!!!!!! ...spiace un sacco vedere gente con grande passione mollare, io ho mollato la velocit? lo scorso anno per paura di farmi male sul serio e lasciare la famiglia appiedata, ho iniziato con la mtb enduro e adesso son finito ad iscrivermi al regionale downhill e mi son preso la brutale per girare in strada....



                  ....non si guarisce mai!

                  Buona guarigione! P.S. io con lo scooterello 50 di mio fratello son riuscito a decollare causa piega estrema a fullgas, quindi non pensare che uno scaldabagno ti preservi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mi spiace ara
                    ma se la cosa non viene da te...ci si pu? fare male con tutto

                    mettiti in modalit? "tranky" e divertiti ancora!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Infatti ho specificato : appendo il gas al chiodo :gaen:

                      Cio? tutte quelle discipline dove bisogna dar gas , e si rischia
                      Montare e smontare moto nn ? un problema
                      Le pit bike oltre a farmi circa schifo ( ho tanti amici che praticano) son pericolose anche quelle ( molti amici si son sfasciati ossa pure cn quelle )

                      Turismo con un bel ed innocuo nonk? lentissimo sputerone continuer? come faccio ormai da 10 anni, cio? da quando smisi cn le moto su strada ... X lo stesso motivo

                      Purtroppo mi conosco : se mi date una roba veloce con un acceleratore nn resisto

                      Quindi ho capito che per nn rischiare mi serve un vascone plasticoso che nn stimoli la rotazione del polso

                      Grazie a tutti x gli auguri

                      E' arrivata l'ora dell'Harley allora

                      In bocca al lupo per la guarigione prima di tutto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        E' arrivata l'ora dell'Harley allora
                        cazz ? gi? ora del purgatorio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non pensavo fossi del 74 anche tu!!
                          Anche io dopo botte varie ho deciso che a 40basta, mi sono tenuto giusto la moto da trial che giocare un po e uno scooter per le commissioni!
                          P.s. ti consiglio di non provare la mtb!!!:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            P.s. ti consiglio di non provare la mtb!!!:gaen:
                            ghghghghghghghg

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Non pensavo fossi del 74 anche tu!!
                              Anche io dopo botte varie ho deciso che a 40basta, mi sono tenuto giusto la moto da trial che giocare un po e uno scooter per le commissioni!
                              P.s. ti consiglio di non provare la mtb!!!:gaen:
                              Solo bici da strada :gaen:
                              In pianura :gaen:

                              E le curve piano piano

                              Downhill mi piacerebbe molto, ma nn mi sembra uno sport poco rischioso

                              Grazie a tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                occhio che ti possono investire gli scooteristi :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X