Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appendo il gas al chiodo
Collapse
X
-
lo dicevo io che non sei buono:gaen:Originally posted by arabykola View PostEbbene si
Appena compiuti i 40 anni e da solo 1 anno crossista, devo far basta
Causa una brutta caduta 2 dom fa a faenza, mi son tritato una scapola in pi? punti, oltre a 3 fratturine a 2 vertebre
E son stato fortunato : 0 lesioni permanenti e poco dolore
Ora sono legato come un matto
Spalla cn desault ( al 99% mi opero) e collarino fisso a bloccarmi la testa
Son andato gi? come un sacco di patate : perso anteriore su un lucido in un atterraggio semplice, nn me lo sarei mai aspettato ,ero impreparato
2 gran facciate e botta alla spalla
Inesperienza, sfiga nn saprei, ma l ho pagata
Direi basta : causa un altra mina 2 mesi fa son pi? i we passati al pronto soccorso che a spasso
Conosco tutti i medici ed infermieri di imola
Ma nn posso pi? permettermelo
Per la famiglia , x me e x il lavoro,dove ho una posizione
Devo dire addio a dar gas, quindi basta cross e pure velocit?, son andato molto ma molto vicino a rimanere su una carrozzina
Quindi al max uno sputerone , e con molta calma
Quando sar? ristabilito, fra alcuni mesi
Peccato xk? anche se l ho scoperto tardi, il cross mi piaceva assai
Ma cos? ?, largo ai giovani
Ps: vendo tutto : moto carrello abbigliamento , chi fosse interessato mi contatti in privato
ora battute a parte (ma non facciamoci sentire da nessuno...)
c'? un motivo se uno con il mio talento e classe cristallina gira con una hornet:gaen:
ok era un'altra battuta...

per? un fondo di verit? c'?, ricorda:
in medio (hornet et similia) stat virtus
quindi magari prima di andare di scaldabagno pensaci su
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
CAKKIO! In bocca al lupo e buona guarigione...purtroppo ti capisco, ho appeso anche io il gassone al chiodo e non sai come ci ho sofferto. Oh magari ci ripensi e tra qualche anno quando ti sentirai "zio" e crederai di avere il polso disinnescato ti prenderai una cakkio di GS o similari....chiss??
Comment
-
Se prendo un gs vi autorizzo ad abbattermi :gaen:Originally posted by lukyzz View PostCAKKIO! In bocca al lupo e buona guarigione...purtroppo ti capisco, ho appeso anche io il gassone al chiodo e non sai come ci ho sofferto. Oh magari ci ripensi e tra qualche anno quando ti sentirai "zio" e crederai di avere il polso disinnescato ti prenderai una cakkio di GS o similari....chiss??
Piuttosto un tmax col variatore polini e il plexy nero basso :1:Last edited by arabykola; 26-03-14, 21:04.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Vedi?Originally posted by arabykola View PostSe prendo un gs vi autorizzo ad abbattermi :gaen:
siamo gi? passati da andare in bici al GS...
vedo bene la L5
Last edited by giuseppe_d; 26-03-14, 21:35.
Comment
-
Comunque , come dicevo in un altro post, la pericolosit? del cross sono i salti.
Cio? , il 90 % degli infortuni di una certa entit? sono tutti derivati da situazioni di salto/atterraggio.
Ci si diverte parecchio anche su fettucciati e si rischia molto meno.
Ora lapidatemi pure.
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
beh ? ovvio, ed ? proprio per questo che bisogna fare le cose gradualmente...partire con un 125 (pi? che sufficiente per farsi male) imparare la tecnica su salti piccoli e "sicuri" senza rampe che ti sparano ma piuttosto che ti fanno saltare lungo e basso e man mano che si impara a stare sulla moto, con le ruote a terra e in aria si pu? spingere di pi?.
L'unica cosa ? che uno deve ricordarsi di farlo per divertirsi perch? alla fine chi inizia a 25/30/35 anni non diventer? mai un campione quindi non val la pena rischiare
Comment
X

Comment