Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema cbr600rr 2011 in percorrenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Che ne pensi?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #152
      Scusa non rido per te ovviamente ma per chi te l ha fatta/regolata, ma il video vale pi? di mille parole

      Tornando seri, premetto che chiudendo il registro estensione potrebbe lavorare frenata alle Alte cos? a vederla muoversi( basse per Molla) alle quali ora sembra corretta..
      Per le basse che sono le pi? importanti (Alte per Molla ) sono molto sfrenate.

      Li rischi che non basti chiudere tutto il registro per essere sufficiente ad un corretto freno di estensione..

      ??????L efficienza del tuo registro per? non posso saperla, quindi se hai pazienza devi chiudere almeno mezzo giro alla volta e riportare video purtroppo se vuoi ancora il nostro aiuto di come v? messa l estensione

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by abhi View Post
        Scusa non rido per te ovviamente ma per chi te l ha fatta/regolata, ma il video vale pi? di mille parole

        Tornando seri, premetto che chiudendo il registro estensione potrebbe lavorare frenata alle Alte cos? a vederla muoversi( basse per Molla) alle quali ora sembra corretta..
        Per le basse che sono le pi? importanti (Alte per Molla ) sono molto sfrenate.

        Li rischi che non basti chiudere tutto il registro per essere sufficiente ad un corretto freno di estensione..

        ??????L efficienza del tuo registro per? non posso saperla, quindi se hai pazienza devi chiudere almeno mezzo giro alla volta e riportare video purtroppo se vuoi ancora il nostro aiuto di come v? messa l estensione
        Non ho capito il discorso basse e alte x molla.

        Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #154
          Cmq appena rientro a casa lo rifaccio chiudendo man mano il registro in estensione. Per la compressione come la vedi?

          Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Max@61 View Post
            Non ho capito il discorso basse e alte x molla.

            Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
            perch? lui le chiama al contrario ma intendiamo la stessa cosa

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Max@61 View Post
              Cmq appena rientro a casa lo rifaccio chiudendo man mano il registro in estensione. Per la compressione come la vedi?

              Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
              La compressione ? pi? difficile valutarla da un video, ma comunque sembra ok
              E comunque ? meno grave anche se ci fosse un piccolo errore nella compressione

              Senza estensione non guidi pi? invece
              Last edited by abhi; 29-10-18, 07:43.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Io e Molla discutiamo sempre sulla progressione dell idraulica dove io preferisco andare a stadi dove in certi frangenti ho tutto e in altri quasi nulla e lui la vuole sempre uguale tendenzialmente..

                Ma li dal video si vede che tu hai quasi nulla sempre.

                Puoi discutere delle progressioni, ma la forza massima che serve per controllare tu li non la hai mai

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by abhi View Post

                  perch? lui le chiama al contrario ma intendiamo la stessa cosa
                  Scusa ma continuo a non capire.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by abhi View Post
                    Io e Molla discutiamo sempre sulla progressione dell idraulica dove io preferisco andare a stadi dove in certi frangenti ho tutto e in altri quasi nulla e lui la vuole sempre uguale tendenzialmente..

                    Ma li dal video si vede che tu hai quasi nulla sempre.

                    Puoi discutere delle progressioni, ma la forza massima che serve per controllare tu li non la hai mai
                    Adesso ho capito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Quindi cominciamo ad avere la forza massima corretta chiudendo il registro ( sperando che il range lo permetta ovviamente)
                      E poi parliamo di progressione giusta o meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Non riesco per? a capire per quale motivo cirafici mi ha cambiato la taratura del kit.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by abhi View Post
                          Quindi cominciamo ad avere la forza massima corretta chiudendo il registro ( sperando che il range lo permetta ovviamente)
                          E poi parliamo di progressione giusta o meno
                          Speriamo che nel range di regolazione che ho riesco a risolvere. Quindi a questo punto la colpa non ? delle molle e del precarico ma dell'estensione. Infatti lui dice che 38mm di rider ? troppo per? se lo diminuisco con l'estensione cos? non guido......

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Max@61 View Post
                            Non riesco per? a capire per quale motivo cirafici mi ha cambiato la taratura del kit.....
                            Se per quello io non riesco nemmeno a capire perch? coi sag corretti al mono che hai, ti dice di precaricare, anche dopo che gli dici poi che strappi la gomma

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Max@61 View Post
                              Speriamo che nel range di regolazione che ho riesco a risolvere. Quindi a questo punto la colpa non ? delle molle e del precarico ma dell'estensione. Infatti lui dice che 38mm di rider ? troppo per? se lo diminuisco con l'estensione cos? non guido......
                              Onestamente io uno cos? confuso smetterei di ascoltarlo, evidentemente non sa quello che dice, oppure lo sa e poi sbaglia a fare le cose e quindi il quadro non torna

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Comunque se ora sei aperto 1 giro e 3/4 hai speranze che chiudendo potresti raggiungere la forza necessaria almeno ( non che dopo sia tutto apposto di sicuro eh) per? almeno alla corda quando molli il freno e prendi in mano il gas sta l?..
                                Anche se mi ? successo (raramente per fortuna) di vedere forcelle che con 30 click da tutto chiuso a tutto aperto era il range di un mio click

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X