Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova HONDA in SBK nel 2020 ?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Quando fecero la vecchia cbr dopo qualche anno fecero un aggiornamento, sp, con qualche cv in più.
    Niente rivoluzione.
    Questa potrebbe non essere una rivoluzione ma un semplice upgrade magari di 10 cavalli.

Comment

• Originally posted by Rocky View Post
      Quando fecero la vecchia cbr dopo qualche anno fecero un aggiornamento, sp, con qualche cv in più.
      Niente rivoluzione.
      Questa potrebbe non essere una rivoluzione ma un semplice upgrade magari di 10 cavalli.
      Non ci vedrei niente di male, Aprilia è dal 2009 che evolve senza rivoluzionare, (e mi pare che gli venga anche bene) e l,importante è che sia un buon upgrade. E che accontenti anche i fanatici delle cartelle stampa.
      Detto questo una Honda pronto pista per fare i trofei sarebbe una rivoluzione che non è nel DNA della casa.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

"Non basta avere una moto per essere un motociclista"

Comment

• Son 30 anni almeno che nn esce un honda di serie circa probto gara

e non sembra vogliono cambiare linea
        no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

• Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          Non ci vedrei niente di male, Aprilia è dal 2009 che evolve senza rivoluzionare, (e mi pare che gli venga anche bene) e l,importante è che sia un buon upgrade. E che accontenti anche i fanatici delle cartelle stampa.
          Detto questo una Honda pronto pista per fare i trofei sarebbe una rivoluzione che non è nel DNA della casa.

Io sono d'accordo con aprilia e kawasaki, evolvere non cambiare.
          la honda dopo anni di abbandono ha rispolverato la cbr nel 2017 ed ora forse, invece di evolverla, ne butterà fuori un'altra.
          aprilia e kawasaki evolvono ogni anno, honda se evolve la cbr lo fa ogni 2-3-5-10 anni.

Comment

• Aprilia "evolve" ogni 2 anni contro i 3 di Honda, ma il punto è che la RSV4 è nata per i cordoli e come elettronica è sempre stata al top, come ciclistica pure e come motore nel 2015 e 2019 ha fatto pari o meglio degli altri, mentre la CBR non hai mai manco provato a inseguire, sempre fedele al concetto di facile utilizzo stradale e non credo che cambierà con la 2020, vedo già più facile la creazione di un modello gara dal prezzo proibitivo, come doveva essere la SP2 (che costa solo un po' di più ma non offre manco niente in più all'utente pistaiolo).

Last edited by MiKiFF; 30-09-19, 07:53.
            "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

• Originally posted by MiKiFF View Post
              Aprilia "evolve" ogni 2 anni contro i 3 di Honda, ma il punto è che la RSV4 è nata per i cordoli e come elettronica è sempre stata al top, come ciclistica pure e come motore nel 2015 e 2019 ha fatto pari o meglio degli altri, mentre la CBR non hai mai manco provato a inseguire, sempre fedele al concetto di facile utilizzo stradale e non credo che cambierà con la 2020, vedo già più facile la creazione di un modello gara dal prezzo proibitivo, come doveva essere la SP2 (che costa solo un po' di più ma non offre manco niente in più all'utente pistaiolo).

La penso così anch'io.

Comment

Aprilia "evolve" ogni 2 anni contro i 3 di Honda, ma il punto è che la RSV4 è nata per i cordoli e come elettronica è sempre stata al top, come ciclistica pure e come motore nel 2015 e 2019 ha fatto pari o meglio degli altri, mentre la CBR non hai mai manco provato a inseguire, sempre fedele al concetto di facile utilizzo stradale e non credo che cambierà con la 2020, vedo già più facile la creazione di un modello gara dal prezzo proibitivo, come doveva essere la SP2 (che costa solo un po' di più ma non offre manco niente in più all'utente pistaiolo).

Messa così la cbr Sembra che sia sempre stata un pacco in pista.
                sicuramente in honda prediligono l'utilizzo stradale ma voglio sperare che una volta nella loro storia abbiano un approccio meno conservativo e più votato alle performance.
                mi fa tristezza questa mentalità e la tua testimonianza sembra confermare le mie impessioni.

Comment

• La nuova honda a mio avviso sara' la solita honda, migliorera' la precendente versione avvicinandosi di nuovo alla concorrenza, che nel frattempo si stava allontanando di nuovo, ma non sara' mai la mio veloce e la piu performante in pista come da tradizione honda.

Comment

• Originally posted by paolo25 View Post
                    La nuova honda a mio avviso sara' la solita honda, migliorera' la precendente versione avvicinandosi di nuovo alla concorrenza, che nel frattempo si stava allontanando di nuovo, ma non sara' mai la mio veloce e la piu performante in pista come da tradizione honda.
                    In compenso sarà quella migliore in strada e pure veloce, in pista, per il 95% di chi ci va.
                    Oltre ad avere la migliore qualità costruttiva e le migliori finiture.

Comment

• Stamani mi sono alzato presto e prima delle qualifiche un redivivo Fiorani ha dichiarato che all'Eicma ci saranno novità derivate dalla MotoGP e adeguate alla produzione.

Alché Meda ha detto: "Ma se mi dici così io vengo ma mi aspetto come minimo un V4 o un qualcosa comunque di grosso"

E Fiorani: "Vieni vieni"

Comment

• Sentito anch'io. A questo punto manca poco

Comment

Stamani mi sono alzato presto e prima delle qualifiche un redivivo Fiorani ha dichiarato che all'Eicma ci saranno novità derivate dalla MotoGP e adeguate alla produzione.

Alché Meda ha detto: "Ma se mi dici così io vengo ma mi aspetto come minimo un V4 o un qualcosa comunque di grosso"

E Fiorani: "Vieni vieni"

di sicuro non poteva dire:"stai a casa te e gli appassionati"

Comment

• Oggi si sono viste in rete le prime foto e i primi video della nuova cbr, ma di v4 nemmeno l'ombra
                            La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
                            Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

• Bisognerà andare ad Eicma davvero...

Comment

Working...
                              X