Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • RobyZxr
    replied
    Bellissima!!! Praticamente identica alla SP di serie come colorazione.
    Da notare che non ha un main sponsor vero e proprio...della serie "ci pensa Honda a cacciare i sordi, non abbiamo bisogno di aiuti da pacchetti di patatine o da server informatici"

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied



    bellissima

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied

    Leave a comment:


  • quadrifoglio
    replied
    Bh?, banco corretto o meno, non ? che qualche cavallo in pi? possa fare la differenza,
    la vera novit? e che honda si sia svegliata ed abbia creato un prodotto che finalmente possa confrontarsi con le migliori.

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    banchi diversi ok, ma condizioni climatiche differenti non conta: le correzioni servono apposta per quello
    si ma non si sa che fattori di correzione hanno usato.
    In ogni caso fra qualche mese vedremo una bella comparativa e chissa se cambia la vincitrice.

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    comparare la potenza max su 2 banchi prova differenti e con condizioni climatiche differenti lascia il tempo che trova
    banchi diversi ok, ma condizioni climatiche differenti non conta: le correzioni servono apposta per quello

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    comparare la potenza max su 2 banchi prova differenti e con condizioni climatiche differenti lascia il tempo che trova, in ogni caso pare che come potenza max sia ai vertici della categoria, cosa mai accaduta su una honda sportiva.

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Holzhauer Promotion ? il Team che gestisce le Cbr nel campionato IDM. Non vedo il senso di scazzare una bancata se poi devi essere smentito.
    Poi magari a loro avranno inviato delle Cbr con tolleranze perfette, scelte minuziosamente fra quelle prodotte

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Poi ho questo spezzone di giornale, non ho una foto completa.

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Originally posted by Cooper View Post

    204cv alla ruota?

    A titolo di pura curiosit?, quanto bancano le altre 1000/1100cc circa?
    Quel sito non lo so.
    bancate un po pi? attendibili possono essere queste:

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Cooper View Post
    Hmm.... per? ? un concessionario Honda... vorrei vedere la bancata di qualcuno pi? imparziale
    se non ricordo male lo scorso anno erano state bancate da un concessionario ducati, bmw e aprilia e mi pare fossero in linea con i cv trovati adesso sulla honda, naturalmente banchi differenti, giornate differenti ecc ecc(quindi da prendere con le molle)

    Leave a comment:

X
Working...
X