Originariamente inviato da Lammari-Tornado
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco la cbr1000rr 2020 217cv
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lammari-Tornado Visualizza il messaggioSenza usato la base me la danno a 21
Commenta
-
Originariamente inviato da Cancellino Visualizza il messaggio
21 finita in strada con quick shifter?"Non basta avere una moto per essere un motociclista"
Commenta
-
Originariamente inviato da Lammari-Tornado Visualizza il messaggioNon quest'anno. La mia ha nemmeno tre anni e ne sono entusiasta. Star? alla finestra a vedere come va e magari la prendo nel 2021
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocky Visualizza il messaggio
Cambia subito.
"Non basta avere una moto per essere un motociclista"
Commenta
-
Originariamente inviato da Lammari-Tornado Visualizza il messaggioSe mi dai i soldi te prendo anche la Sp.
per? non puoi privarti di un oggetto completo solo per un limite auto imposto che non ? giusto che in questo caso ci sia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocky Visualizza il messaggio
Te puoi spenderli, ci pensi perch? non vuoi superare troppo il budget che ti sei prefissato.
per? non puoi privarti di un oggetto completo solo per un limite auto imposto che non ? giusto che in questo caso ci sia."Non basta avere una moto per essere un motociclista"
Commenta
-
Originariamente inviato da Lammari-Tornado Visualizza il messaggioE chi te lo dice? Per caso ci conosciamo?
prendi la sp e goditela.
io approvo sappilo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lammari-Tornado Visualizza il messaggioE chi te lo dice? Per caso ci conosciamo?
Fai silenzio e procedi.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Diego Granata Visualizza il messaggio
Ha detto che devi prendere la SP.
Fai silenzio e procedi.
il tuo intervento mi ha placato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lammari-Tornado Visualizza il messaggioSenza usato la base me la danno a 21
Commenta
Commenta