Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by paolo25 View Post

Si sa nulla delle consegne??
    A mio avviso ne arriveranno poche e a honda interessa solo venderle per le corse.
    Esatto, prime consegne a marzo e poca disponibilità. Ho qualche amico che è intenzionato a prenderla per correrci, e probabilmente, per la prima gara non è sicuro che riescano a dargliele.

Comment

• Originally posted by Jean71 View Post

Ho visto i prezzi in sterline 19990 la base è 24490 la SP
      Come dicevo... anche se, a parte la valuta, il prezzo non è sempre equivalente da stato in stato.

Comment

• diciamo che se arrivano a marzo e' gia buono abituati alle altre case che prima della primavera inoltrata non si vedono(vedi bmw lo scorso anno)

Comment

• E' un mezzo HRC riguardo la parte tecnica. E HRC si è sempre fatta pagare.
          www.radiopopolare.it
          www.ilmanifesto.info

Comment

• Originally posted by HSG View Post
            E' un mezzo HRC riguardo la parte tecnica. E HRC si è sempre fatta pagare.
            si ma per farsi pagare cosi tanto(al pari di Ducati che e' piu un marchio premium) vuol dire che sono proprio sicuri di aver un mezzo 1 gradino sopra a tutti altrimenti nessuno la compra.

Comment

si ma per farsi pagare cosi tanto(al pari di Ducati che e' piu un marchio premium) vuol dire che sono proprio sicuri di aver un mezzo 1 gradino sopra a tutti altrimenti nessuno la compra.
              Io ci scommetto tutto che andrà fortissimo in pista,forse più di tutte!! Chiaro che quando ti scontri con Ducati nella stessa fascia di prezzo non vendi quanto ducati,ma a Honda non interessa manco essere la più venduta probabilmente.
              Certo che al prezzo della Honda base con tubi in gomma ci compri anche una s1000rr con pacchetto M e cerchi in carbonio

Comment

• Originally posted by RobyZxr View Post

Io ci scommetto tutto che andrà fortissimo in pista,forse più di tutte!! Chiaro che quando ti scontri con Ducati nella stessa fascia di prezzo non vendi quanto ducati,ma a Honda non interessa manco essere la più venduta probabilmente.
                Certo che al prezzo della Honda base con tubi in gomma ci compri anche una s1000rr con pacchetto M e cerchi in carbonio
                diciamo che sei su una fascia di prezzo molto premium al prezzo della base di prendi anche una rsv4 1100

Comment

• Sinceramente se non è premium un top gamma della Honda significa che Ducati ha fatto bene il suo lavoro di marketing.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

"Non basta avere una moto per essere un motociclista"

Comment

• Va anche detto però che i concessionari Honda scontano parecchio, hanno molto margine diciamo.
                    Questo è ciò che succedeva fino ad ora... ma questa moto da un taglio molto netto col passato quindi anche gli sconti sono un'incognita

Comment

diciamo che sei su una fascia di prezzo molto premium al prezzo della base di prendi anche una rsv4 1100
                      ..che è anche meglio !
                      Progetto Yamaha Fazer Cafè

Comment

E' un mezzo HRC riguardo la parte tecnica. E HRC si è sempre fatta pagare.
                        A proposito di hrc, si sa se hanno già fatto i vari kit hrc?
                        La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
                        Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

• Mi è sembrato di capire che, questa scelta di irrigidire il telaio sta recando un po’ di problemi con l’usura delle gomme, tipo la Panigale V4R

Comment

Quello si vedrà appena verranno provate. Le RC30 di serie si guidavano molto bene, ma faticavano in qualche confronto diretto. Poi, con i kit, hanno vinto tanto.
                            www.radiopopolare.it
                            www.ilmanifesto.info

Comment

Quello si vedrà appena verranno provate. Le RC30 di serie si guidavano molto bene, ma faticavano in qualche confronto diretto. Poi, con i kit, hanno vinto tanto.
                              faticavano per il motore … di serie aveva meno cavalli della sorella VFR750F semicarenata sport-touring, mi ricordo le comparative dell'epoca con i dati motore…. i kit (carissimi) servivano a metterci la pezza sul buco.
                              vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

Comment

Working...
                              X