Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • chi ? che guidava? se i soliti giornalisti fermoni vale zero

    Comment


    • Originally posted by polsogrippato View Post
      Io comincerei ad andarci al Mugello a tirare tutta la sesta, poi si vedr?
      sesta? quale sesta? 305 di quinta, 295 di sesta

      Comment


      • abbiamo scoperto nel 2020 come una sportiva 1000 giapponese abbia la velocit? limitata in sesta marcia

        cose davvero inaudite

        ben alzati eh

        Comment


        • Originally posted by SUPERALEX View Post
          chi ? che guidava? se i soliti giornalisti fermoni vale zero
          Si proprio loro!! comunque ? impressionante nel vedere come a Vallelunga con sta moto si usano 4 marce...a 280km/h in quarta manco a limitatore.
          Praticamente una vespa..

          Comment


          • Originally posted by santirsv4 View Post

            non lo so di sicuro ma penso che siano tutte cosi, non ? una sesta da riposo ma una sesta che fa almeno 10 km orari in meno della quinta. adesso per tutti i sapientoni che continuano a fare sarcasmo ripeto quello che ho detto alcune pagine prima e dove nessuno a risposto. vado al mugello la moto si deve accorciare di almeno 2 denti di corona, perch? ? lunghissima. arrivo a met? dritto di quinta marcia al limitatore, che faccio? lascio la quinta e stacca il limitatore quindi la moto rallenta e chi c'? in scia mi tampona? o metto la sesta e la moto rallenta di 10 km orari e quello dietro ti tampona comunque?
            Comunque guardavo questo video https://www.youtube.com/watch?v=Pic-UomppjM e il tipo parla di alcune moto che hanno una mappatura del ride by wire "castrata", per esempio l'mt09 di serie ha una limitazione sulle farfalle in quinta e sesta marcia.
            In quarta aprono al 100% da 3500 a 13000 mila giri, mentre in quinta e sesta chiudono a 10mila giri, col risultato che in quarta va pi? forte che in quinta e sesta...sembrerebbe essere identico al tuo problema...ma l'unica soluzione ? rimappare la centralina di serie per arrivare al ride by wire. Problema che perderesti la garanzia

            Comment


            • Se l'hanno fatto (e possono averlo fatto solo per questioni di omologazione) che per? lo dicano...

              Comment


              • Originally posted by RobyZxr View Post

                Comunque guardavo questo video https://www.youtube.com/watch?v=Pic-UomppjM e il tipo parla di alcune moto che hanno una mappatura del ride by wire "castrata", per esempio l'mt09 di serie ha una limitazione sulle farfalle in quinta e sesta marcia.
                In quarta aprono al 100% da 3500 a 13000 mila giri, mentre in quinta e sesta chiudono a 10mila giri, col risultato che in quarta va pi? forte che in quinta e sesta...sembrerebbe essere identico al tuo problema...ma l'unica soluzione ? rimappare la centralina di serie per arrivare al ride by wire. Problema che perderesti la garanzia
                lo so che la posso sbloccare e perdo la garanzia, ma quello che non mi va gi? ?: perch? mi devono vendere una moto che dichiarano che tira tot giri e che fa tot velocit? ed invece non fa ne i giri ne la velocit? dichiarati, fermo restando che rimango del parere che ? molto pericoloso, perch? appena metti la sesta va indietro di 10 km orari e se qualcuno ? in scia ti tampona

                Comment


                • Originally posted by Paolo Grandi View Post
                  Se l'hanno fatto (e possono averlo fatto solo per questioni di omologazione) che per? lo dicano...
                  bravo, e che non dichiarino numeri che non esistono

                  Comment


                  • Originally posted by santirsv4 View Post

                    lo so che la posso sbloccare e perdo la garanzia, ma quello che non mi va gi? ?: perch? mi devono vendere una moto che dichiarano che tira tot giri e che fa tot velocit? ed invece non fa ne i giri ne la velocit? dichiarati, fermo restando che rimango del parere che ? molto pericoloso, perch? appena metti la sesta va indietro di 10 km orari e se qualcuno ? in scia ti tampona
                    Quello sicuramente ? molto pericoloso!! fermo restando che con sta moto, di serie, al mugello la sesta non la metti...a losail che il rettilineo ? uguale a malapena appoggiano la quinta.
                    Mi sa che la sesta coi rapporti originali la metti solo in aeroporto

                    Comment


                    • Originally posted by RobyZxr View Post

                      Quello sicuramente ? molto pericoloso!! fermo restando che con sta moto, di serie, al mugello la sesta non la metti...a losail che il rettilineo ? uguale a malapena appoggiano la quinta.
                      Mi sa che la sesta coi rapporti originali la metti solo in aeroporto
                      ma ovviamente per la pista la moto si deve accorciare almeno + 2 di corona

                      Comment


                      • Da quello che si capisce da chi la ha magari meglio partire subito con un dente di pignone.....
                        RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

                        Comment

                        Working...
                        X