Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR1000RR-R SP top speed-rapportatura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Rocky View Post


    Sinceramente non ho fatto caso a ci? che ? stato detto dell'ON/OFF.
    Per? penso che si debba aspettare una recensione pi? completa.
    In alcuni video veniva detto che i tubi in gomma andavano bene, in altri che allungavano un po la frenata.
    In tutti i video lodano il fatto che ora ? completamente sparito.....

    Comment


    • Font Size
      #92
      non e' che la vecchia desse particolarmente fastidio.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by paolo25 View Post
        non e' che la vecchia desse particolarmente fastidio.
        Io avevo la primissima edizione del cbr1000rr e ti garantisco che dava un fastidio incredibile

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Cooper View Post

          Io avevo la primissima edizione del cbr1000rr e ti garantisco che dava un fastidio incredibile
          io parlavo della 2017 dove anche li nelle prove dicevano che non era perfetta nel riprendere il gas in mano, a me non dava nessun fastidio, ci sono moto dove si sentiva molto di piu.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by paolo25 View Post

            io parlavo della 2017 dove anche li nelle prove dicevano che non era perfetta nel riprendere il gas in mano, a me non dava nessun fastidio, ci sono moto dove si sentiva molto di piu.
            Oggi ho fatto il primo girettino col cbr...ma sinceramente ho trovato pi? fastidioso l'on-off della tuono in mappa Track...non vedo tutta sta tragedia nella 2017...prima ancora non so..

            Comment


            • Font Size
              #96
              Magari presa da sola non ? un on/off cos? fastidioso ma magari in una comparativa c'? che non lo ha per niente e quindi si nota

              Comment


              • Font Size
                #97
                Puo essere che scendendo da una e salendo sull altra si sentono di piu le differenze pero' da li a dire che era un difetto ce ne va!!
                Il discorso dell'on/off puo anche dipendere dai rapporti talmente lunghi che mitiga ancor di piu la cosa.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Puo essere che scendendo da una e salendo sull altra si sentono di piu le differenze pero' da li a dire che era un difetto ce ne va!!
                  Il discorso dell'on/off puo anche dipendere dai rapporti talmente lunghi che mitiga ancor di piu la cosa.
                  Tra l'altro il cbr in mappa con freno motore al minimo (a 3) ha praticamente in/off inesistente...almeno rispetto alle moto che ho guidato io..

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Vero, con EB a 3 ? praticamente nullo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X