Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Purtroppo sono ad un punto morto!











    la carene superiore è tornata in verniciatura ma da lunedì si diventa zona rozza e quindi sarà difficile che riesca a passare per recuperarla ... salvo miracoli, mi toccherà aspettare!
    Intanto mi sono accorto che il sottocodone è troppo basso ... 10 minuti di lavoro e lo sposterò all'altezza corretta
    Last edited by fabiolo; 12-03-21, 12:10.

    Comment


    • Font Size
      #302
      intanto ho recuperato un ammortizzatore al quale voglio cannibalizzare la molla per montarla al posto dell'originale del VFR



      settimana prossima proverò a fare il cambio perchè non so se monta (forse i diametri interni non sono compatibili) ... vedremo!
      Last edited by fabiolo; 12-03-21, 12:08.

      Comment


      • Font Size
        #303

        Lavoro eccezionale..... è bellissima....una domanda....il parafango e relativi supporti di che moto sono?

        Comment


        • Font Size
          #304
          Alla faccia del punto morto.
          Già così è spettacolare.

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by Trifula View Post

            Si...
            mi ricordo di averlo cercato in passato, ma di non essere mai riuscito a trovare questo benedetto regolatore d'altezza...

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by filotto View Post

              mi ricordo di averlo cercato in passato, ma di non essere mai riuscito a trovare questo benedetto regolatore d'altezza...
              Ti ho scritto in privato

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by fabiolo View Post
                Purtroppo sono ad un punto morto!











                la carene superiore è tornata in verniciatura ma da lunedì si diventa zona rozza e quindi sarà difficile che riesca a passare per recuperarla ... salvo miracoli, mi toccherà aspettare!
                Intanto mi sono accorto che il sottocodone è troppo basso ... 10 minuti di lavoro e lo sposterò all'altezza corretta
                È bellissima già così!

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  E' meravigliosa!!!!!


                  Originally posted by fabiolo View Post
                  Purtroppo sono ad un punto morto!











                  la carene superiore è tornata in verniciatura ma da lunedì si diventa zona rozza e quindi sarà difficile che riesca a passare per recuperarla ... salvo miracoli, mi toccherà aspettare!
                  Intanto mi sono accorto che il sottocodone è troppo basso ... 10 minuti di lavoro e lo sposterò all'altezza corretta

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by Tortellino View Post

                    Lavoro eccezionale..... è bellissima....una domanda....il parafango e relativi supporti di che moto sono?
                    parafango e supporti sono NC30 ... purtroppo quelli originali della RC30 non sono recuperabili sul mercato mondiale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      la carena superiore è in lavorazione



                      Manca il trasparente ed il problema è risolto
                      Last edited by fabiolo; 15-03-21, 08:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Intanto sono arrivate le gomme



                        Purtroppo ho dovuto ripiegare su una gomma che non è racing quanto avrei voluto perchè, con il 170/60/17 posteriore, si fa veramente fatica a trovare qualcosa di bello ed aggressivo
                        La decisione finale è caduta su una coppia di Bridgestone BT016PRO

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by fabiolo View Post
                          Intanto sono arrivate le gomme



                          Purtroppo ho dovuto ripiegare su una gomma che non è racing quanto avrei voluto perchè, con il 170/60/17 posteriore, si fa veramente fatica a trovare qualcosa di bello ed aggressivo
                          La decisione finale è caduta su una coppia di Bridgestone BT016PRO
                          Il 180 non te lo omologavano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            con questa moto i problemi di gomme post. sono una costante ... di serie montava 170/60/18 che era pressochè introvabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Ok....grazie...io sto continuando il lavoro...sto facendo gli stampi del materiale che mi è arrivato e intanto imbastisco il tutto...ho tagliato le "ali" del telaio..preso il supporto strumenti del CBR...comincia a prendere forma....vedere i tuoi risultati servono molto da carica...

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by Desmo16 View Post

                                Il 180 non te lo omologavano?
                                Purtroppo, per il VFR 750 F, l'unica gomma posteriore omologata è il 170/60/17 ... è un pò il problema di tutti i VFR fino al 1997
                                Last edited by fabiolo; 16-03-21, 11:55.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X