Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #706
    Le carene sono ancora in verniciatura ma ci sono due novità!

    Prima novità ... ho tgrovato un avantreno CBR900RR che verrà montato sulla RC30 Replica che terrò per me





    Il prezzo era troppo allettante per non prenderlo anche perchè mi hanno dato anche cerchio anteriore, parafango, supporti parafango (ormai introvabili), pompa freno, blocchetti avviamento, leva frizione e cavo frizione ... tutte parti che rivenderò con calma

    Comment


    • Font Size
      #707
      Seconda novità ... questa andrà montata sulla nuova moto che andrò a realizzare appena una delle due RC30 verrà venduta





      Anche per queste prese per lo stesso motivo delle altre ... con quello che le ho pagate, forse prendevo solo le Brembo Triple Bridge e visto che c'è anche pompa freno, tubazioni aereonautiche e pompa frizione, direi che l'affare non poteva andar perso!
      Per ora vanno sullo scaffale ma appena ho un attimo vedrò di far cambiare il cannotto di sterzo così da renderle pronte per il trapianto

      Comment


      • Font Size
        #708
        Adesso devo smettere di spendere e cercare di capitalizzare una delle altre due repliche ... altrimenti la mia vita coniugale potrebbe subire un forte scossone 😉
        Se non mi caccia di casa è solo perchè è una santa 😂
        Last edited by fabiolo; 01-02-22, 06:33.

        Comment


        • Font Size
          #709
          Altri arrivi per la prossima versione 😎





          Manca ancora il cerchio anteriore e poi giuro che mi fermo 😂

          Comment


          • Font Size
            #710
            Non ci credo!! Non si può morire così
            https://www.sportal.it/moto/jakub-gu...e-in-erba.html

            Comment


            • Font Size
              #711
              Originally posted by lucaraggi View Post
              Non ci credo!! Non si può morire così
              https://www.sportal.it/moto/jakub-gu...e-in-erba.html
              Mi dispiace molto, non è il primo e non sarà certo l ultimo a morire per uno sport in cui si crede....ma non capisco sinceramente come mai postato qui!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #712
                Originally posted by lucaraggi View Post
                Non ci credo!! Non si può morire così
                https://www.sportal.it/moto/jakub-gu...e-in-erba.html
                a parte il lutto, però non è questa la sede dove trattare questo argomento........

                Comment


                • Font Size
                  #713
                  Secondo me, lucaraggi, ha semplicemente sbagliato la discussione nella quale postare il suo pensiero ... è una cosa che può capitare ... nessun problema!

                  Aggiornamento del mio pensiero ... visto che ha postato in mezzo forum, ho serie preoccupazioni che il link sia un virus o esca da un qualcosa di simile ... io eviterei di aprire il link!!!!
                  Last edited by fabiolo; 09-02-22, 14:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #714
                    Intanto il tempo passa ed io, mentre aspetto le carene della 2.0, ho deciso di ripristinare le forcelle del CBR900RR che ho acquistato
                    Revisione fatta, pulizia fatta, paraoli sostituiti e tutto pronto per essere montato sulla moto che sarà la "più fortunata" tra le due che ho in box





                    Comment


                    • Font Size
                      #715
                      Poi, visto che il vecchio proprietario li aveva persi, mi sono messo al tornio ed ho ricreato i due "pernetti filettati" che bloccano le pastiglie freno in posizione ... manca ancora la molletta di fissaggio ma quella dovrò, per forza, ordinarla in Honda



                      Comment


                      • Font Size
                        #716
                        grande fabiolo come ti capisco sul divorzio

                        sto periodo è un continuo di pacchi e visto il poco tempo scarico tutto in garage in mezzo alle scatole...e lei santa non dice nulla


                        Comment


                        • Font Size
                          #717
                          Originally posted by doc67 View Post
                          grande fabiolo come ti capisco sul divorzio

                          sto periodo è un continuo di pacchi e visto il poco tempo scarico tutto in garage in mezzo alle scatole...e lei santa non dice nulla

                          vedo che siamo tutti sulla stessa barca 😂😂😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #718
                            Originally posted by fabiolo View Post

                            vedo che siamo tutti sulla stessa barca 😂😂😂
                            Mi aggrego.....io sono in fase di partenza a costruire un mega garage...nel mio non si passa più....

                            Comment


                            • Font Size
                              #719
                              io con 2 moto ho già il garage pieno

                              Comment


                              • Font Size
                                #720
                                Giusto per informazione, visto che qualcuno del forum me la aveva chiesta, informo che la versione 1.0 è stata messa in vendita
                                Trovate l'annuncio su subito.it e moto.it ma, su richiesta e per messaggio privato, posso inoltrare i link ai post di vendita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X