Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #721
    Originally posted by fabiolo View Post
    Giusto per informazione, visto che qualcuno del forum me la aveva chiesta, informo che la versione 1.0 è stata messa in vendita
    Trovate l'annuncio su subito.it e moto.it ma, su richiesta e per messaggio privato, posso inoltrare i link ai post di vendita
    ma mettilo anche qui

    Comment


    • Font Size
      #722
      Originally posted by doc67 View Post

      ma mettilo anche qui
      non si può! ... e le regole vanno rispettate!

      Comment


      • Font Size
        #723
        Ho visto l'annuncio. Avendo seguito qui sul topic lo splendido lavoro che hai fatto, con la mole di tempo che ci hai dedicato, ritengo il prezzo persino basso.

        Comment


        • Font Size
          #724
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Ho visto l'annuncio. Avendo seguito qui sul topic lo splendido lavoro che hai fatto, con la mole di tempo che ci hai dedicato, ritengo il prezzo persino basso.
          Secondo me è il prezzo giusto ... copre i costi e mi permetterebbe di investire il denaro sul prossimo progetto per il quale ho già iniziato a spendere tempo ed altro denaro... Sicuramente avrei anche potuto chiedere qualcosa in più ma va bene così

          Comment


          • Font Size
            #725


            Un pò mi dispiace ma era la cosa giusta da fare perchè due non si possono tenere ... l'unica cosa che mi rende felice è che, la moto, si trasferirà in provincia di Verona e che il suo nuovo proprietario mi ha promesso di farci un giro assieme alla prima occasione
            PS: Il suo nuovo proprietario la conosceva di già perchè ha seguito tutta la sua storia in questo post 😉

            Comment


            • Font Size
              #726
              vendita velocissima il nuovo proprietario ha fatto un vero affare

              aspettiamo news del nuovo progetto... prendi un vtr sp1 così vado a rimorchio 🤣

              Comment


              • Font Size
                #727
                Originally posted by doc67 View Post
                vendita velocissima il nuovo proprietario ha fatto un vero affare

                aspettiamo news del nuovo progetto... prendi un vtr sp1 così vado a rimorchio 🤣
                Intanto devo ancora finire la 2.0 ... il nuovo progetto arriverà non appena troverò la giusta moto di partenza

                Comment


                • Font Size
                  #728
                  E' arrivato il cerchio del nuovo progetto ... se riuscirò a montarlo, verrà fuori un avantreno da urlo per un motore così!



                  Sono troppo contento di questo acquisto ... anche se mi è costato un rene 😱

                  Comment


                  • Font Size
                    #729
                    Sono appena arrivate le leve di freno e frizione ... le ho prese su Aliexpress e mai avrei pensato che fossero fatte così bene



                    Adesso però apro un nuovo post per il progetto 2022/2023 perchè voglio evitare di mischiare le discussioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #730
                      E' arrivata la molletta mancante della pinza freno ex CBR900RR ... nulla di che salvo per il fatto che CMS mi ha mandato anche un gadget



                      Già così, il meccanico incazzato sono troppo io ma, se lo si gira, ha anche il mio numero di gara sulla schiena 😎

                      Comment


                      • Font Size
                        #731

                        Last edited by Tortellino; 20-02-22, 18:46. Reason: Cominciano ad essere pronti particolari per il prox progetto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #732
                          Originally posted by Tortellino View Post
                          Cominciano ad essere pronti particolari per il prox progetto...
                          qui si partoriscono novità ma lo sposto sull'altro post perchè è materiale per RC45 e non per RC30 😉
                          Last edited by fabiolo; 21-02-22, 07:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #733
                            Visto che la 1.0 è si è trasferita nella sua nuova casa, nel mio box è partita l'operazione trapianto sulla 2.0 😎






                            Last edited by fabiolo; 22-02-22, 06:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #734
                              Ma anche la 2.0 è per la vendita???

                              Comment


                              • Font Size
                                #735
                                Originally posted by eddyrocket View Post
                                Ma anche la 2.0 è per la vendita???
                                In teoria NO ma, a casa mia, con la giusta offerta puoi comprare tutto ... anche il divano 😂

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X