Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Siccome serbatoio e carene sono ancora in lavorazione, ed io non avevo niente da fare, preso da un raptus improvviso ho deciso di cambiare le frecce che avevo già montato



    Forse ho esagerato per il tipo di moto che sto realizzando ... troppo futuristiche?
    PS: sto aspettando la consegna delle nuove frecce anteriori che ho ordinato ... dovrebbero essere molto simili a queste che ho montato ... vedrò quando arriveranno!

    Comment


    • Font Size
      #167
      non so, cosi a colpo d'occhio mi verrebbe da dire che ci incastrino poco con le linee dalla moto, andrebbe visto con le carene montate

      Comment


      • Font Size
        #168
        anche a me sembrano troppo piccole ma la altre (tipo originali) mi sembravano troppo grandi ... vedremo quando arriveranno le carene dalla verniciatura

        Comment


        • Font Size
          #169
          dai così è difficile dirlo, bisogna vederle a carena montata

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by fabiolo View Post
            anche a me sembrano troppo piccole ma la altre (tipo originali) mi sembravano troppo grandi ... vedremo quando arriveranno le carene dalla verniciatura
            le frecce originali della rc30 SONO GRANDI dipende se la vicinanza all'originale ti interessa o no

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by fabiolo View Post

              Forse ho esagerato per il tipo di moto che sto realizzando ... troppo futuristiche?
              uhhhmm.....Si!!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Non lo so!
                Le frecce originali fanno veramente pena perchè sono enormi e effettivamente brutte da vedere
                Queste che ho montato sono effettivamente troppo piccole
                Devo effettivamente trovare un compromesso

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Hai visto quelle della Dorsoduro,per esempio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Hai visto quelle della Dorsoduro,per esempio?
                    sono a punta ... stanno bene su quella moto ma non ce le vedo sulla mia
                    Mi è venuto in mente che in box ne ho un'altro tipo ... più tardi metto la nuova variante

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Frecce posteriori definitive ... di meglio, sul mercato non c'è nulla che mi gusta più di tanto



                      Però, quando venderò la moto, ho già deciso di consegnare anche le 4 frecce simili alle originali della RC30

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Avrei voluto ricevere il regalo di Natale dal mio verniciatore ma la consegna delle carene è stata, clamorosamente, disattesa!
                        E meno male che gli avevo portato tutto prima che la Lombardia diventasse zona rossa ... Se avessi consegnato le carene oggi, le avrei riviste in estate!!!
                        Meglio dimenticare, aspettare e non incazzarsi più di tanto

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Sono arrivate le nuove frecce anteriori ed i tubi in treccia per i freni anteriori che ho dovuto far realizzare su misura perchè accorciando l'escursione delle forcelle e montando dei semi manubri sotto piastra, le lunghezze originali erano diventate esagerate



                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Se guardo il tempo che si prende per farmi i lavori, lo ucciderei immediatamente ... poi vedo il risultato e dimentico tutto!




                            Last edited by fabiolo; 06-01-21, 13:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Complimenti alla manualità e alla fatica che stai facendo

                              Ma ti faccio una domanda: perché?

                              Nel senso...non era meglio fare una special che magari rappresentasse il tuo estro invece di copiare una moto che comunque non potrai spacciare mai come una RC originale?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by fabiolo View Post
                                Se guardo il tempo che si prende per farmi i lavori, lo ucciderei immediatamente ... poi vedo il risultato e dimentico tutto!



                                Tanta roba

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X