Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #871
    Questo cerchio fa coppia con l'avantreno che avevo già preso durante uno dei mie affari che non puoi farti sfuggire di mano!



    A questo punto, per poter iniziare l'ennesimo progetto RC30 Replica 3.0 servirebbe trovare una nuova moto donatrice ... Sinceramente una l'avevo anche trovata ma troppe moto in box sarebbero state un problema
    Appena finisco la Replica RC45 vedrò di cercare un VFR 750 RC36 degno di essere trasformato in RC30

    Comment


    • Font Size
      #872
      ormai sei avviato su questo tipo di progetto...ma perchè non provi qualcos'altro anche come stimolo?

      non so da r1 a r7

      o qualche altra special?

      lo fai per una rivendibilità futura? sono più richieste?

      Comment


      • Font Size
        #873
        Originally posted by fabiolo View Post
        Questo cerchio fa coppia con l'avantreno che avevo già preso durante uno dei mie affari che non puoi farti sfuggire di mano!



        A questo punto, per poter iniziare l'ennesimo progetto RC30 Replica 3.0 servirebbe trovare una nuova moto donatrice ... Sinceramente una l'avevo anche trovata ma troppe moto in box sarebbero state un problema
        Appena finisco la Replica RC45 vedrò di cercare un VFR 750 RC36 degno di essere trasformato in RC30
        Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa una replica NR sarebbe pura fantascienza????

        Comment


        • Font Size
          #874
          Originally posted by doc67 View Post
          ormai sei avviato su questo tipo di progetto...ma perchè non provi qualcos'altro anche come stimolo?

          non so da r1 a r7

          o qualche altra special?

          lo fai per una rivendibilità futura? sono più richieste?
          Volevo fare una replica OW01 ma ho già alcune richieste per fare una nuova RC30 ... diciamo che il mercato mi trattiene qui e la cosa non mi dispiace!

          Comment


          • Font Size
            #875
            Originally posted by eddyrocket View Post

            Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa una replica NR sarebbe pura fantascienza????
            Avrei anche il contatto per avere il kit carene + serbatoio ma, per ora, non sono ancora dell'idea di farla!
            Però potrebbe essere un nuovo progetto per il futuro

            Comment


            • Font Size
              #876
              Originally posted by fabiolo View Post

              Avrei anche il contatto per avere il kit carene + serbatoio ma, per ora, non sono ancora dell'idea di farla!
              Però potrebbe essere un nuovo progetto per il futuro

              Comment


              • Font Size
                #877
                Originally posted by fabiolo View Post

                Volevo fare una replica OW01 ma ho già alcune richieste per fare una nuova RC30 ... diciamo che il mercato mi trattiene qui e la cosa non mi dispiace!
                beh è logico, ora hai le conoscenze per saperla fare molto più rapidamente

                Comment


                • Font Size
                  #878
                  Chiedo qui visto che si parla di RC30,quali sono i codici colore per rc30 seconda versione 1990-1993?
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #879
                    Originally posted by Corrado B. View Post
                    Chiedo qui visto che si parla di RC30,quali sono i codici colore per rc30 seconda versione 1990-1993?
                    Grazie
                    li ho ma non posso inoltrarli a nessuno ... scusa ma sono frutto di un duro lavoro fatto da parecchi professionisti che mi hanno imposto di non divulgare i loro sforzi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #880
                      Grazie ☹️

                      Comment


                      • Font Size
                        #881
                        Originally posted by fabiolo View Post
                        Questo cerchio fa coppia con l'avantreno che avevo già preso durante uno dei mie affari che non puoi farti sfuggire di mano!



                        A questo punto, per poter iniziare l'ennesimo progetto RC30 Replica 3.0 servirebbe trovare una nuova moto donatrice ... Sinceramente una l'avevo anche trovata ma troppe moto in box sarebbero state un problema
                        Appena finisco la Replica RC45 vedrò di cercare un VFR 750 RC36 degno di essere trasformato in RC30
                        ma... Avendo una rc36 "donatrice" a disposizione quanto sarebbe il costo per commissionare una replica? 😁

                        Chiedo, non so se le fai su richiesta, ma sono lavori davvero meravigliosi, complimenti in ogni caso 👍

                        Comment


                        • Font Size
                          #882
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          ma... Avendo una rc36 "donatrice" a disposizione quanto sarebbe il costo per commissionare una replica? 😁

                          Chiedo, non so se le fai su richiesta, ma sono lavori davvero meravigliosi, complimenti in ogni caso 👍
                          dipende dal livello di materiali che vuoi montarci ... se per esempio la vuoi con le forcelle originali modificate ha un costo, se la vuoi con le forcelle del CBR900RR ne ha un altro ... stesso discorso vale per tutto il resto dei materiali che vorrai montare
                          Per esempio, la versione 1.0 e la versione 2.0 sono molto differenti tra loro ed il costo finale è stato parecchio differente

                          Comment


                          • Font Size
                            #883
                            Per la serie non potevo farmi scappare un affare di questo tipo ... Vi presento la moto che diventerà la RC30 versione 3.0







                            Progetto 2024 ... sono in largo anticipo ma le occasioni non si possono lasciar scappare 😎😎😎

                            Comment


                            • Font Size
                              #884
                              Non avere una moto su cui lavorare è la mia rovina 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️







                              e meno male che questo doveva essere il progetto 2024 😂😂😂

                              Comment


                              • Font Size
                                #885
                                Fai paura

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X