Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che spettacolo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post

eh si la volevo fare sulla mia CBR....poi mi ? sfuggito l'acquisto degli adesivi su e-bay...

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        eh si la volevo fare sulla mia CBR....poi mi ? sfuggito l'acquisto degli adesivi su e-bay...
        forse la pi? bella colorazione racing per le honda, poi il bello di queste carene ? che si evita lo sbattimento di comprarsi gli adesivi e far mettere il trasparente...son gi? pronte all'uso...finalmente una cinesata che mi piace

Comment

• Font Size
          Originally posted by vfr'89 View Post
          forse la pi? bella colorazione racing per le honda, poi il bello di queste carene ? che si evita lo sbattimento di comprarsi gli adesivi e far mettere il trasparente...son gi? pronte all'uso...finalmente una cinesata che mi piace
          bella....ma dove si possono ordinare.....e quanto vengono??

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            bella....ma dove si possono ordinare.....e quanto vengono??

pare le vendano su ebay....guarda il topic di Ponte: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=333623

Comment

• Font Size
              libidine...

Comment

• Font Size
                vfr 1000

continuo a chiedermi perch? l'honda non sviluppi una sport tourer col 4 cil a V da 1000/1200 cc.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  continuo a chiedermi perch? l'honda non sviluppi una sport tourer col 4 cil a V da 1000/1200 cc.
                  semplice perche' gli interessa di piu' produrre e vendere moto come la transalp...o la dn-01......

mi sa' che il vfr se continua cosi..avra' questo futuro:

THE END!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    semplice perche' gli interessa di piu' produrre e vendere moto come la transalp...o la dn-01......

mi sa' che il vfr se continua cosi..avra' questo futuro:

THE END!!!

secondo me il v4 ? il miglior motore stradale per caratteristiche di coppia, allungo e sfruttabilit? in generale, sarebbe un vero peccato.

Comment

• Font Size
                      secondo me il v4 ? il miglior motore stradale per caratteristiche di coppia, allungo e sfruttabilit? in generale, sarebbe un vero peccato.

con me sfondi una porta aperta...visto che sono felice possessore di vfr da ben 6 anni...ma che ci vuoi fare...il marketing honda fa' miracoli!!

Comment

• Font Size
                        eccomi tornato da una settimana in liguria....che mezzo gente:

Last edited by vfr'89; 12-07-08, 13:58.

Comment

• Font Size
                          e io invece 2 giorni a Sauris.......totale più di 700 km...grande moto...

Comment

• Font Size
                            Ipotesi..... per il 2009?

Potrebbe essere proprio lei, forse cambierà ancora qualcosa – specialmente nel design – ma quello che hanno raccontato ieri sul sito Motociclismo.es sembra proprio sarà la nuova – e attesissima – Honda VFR 1000. Che segnerà il giro di volta per le migliaia di appassionati in tutto il mondo della più versatile Sport Tourer dell’era […]

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato della proposta spagnola della nuova Honda VFR 1000. Quella che vedete qui l’abbiamo scovata sul sito ungherese totalbike. Solito disegno o realtà? Conoscete qualcuno che conosca l’ungherese in grado di darci una mano con la traduzione?

Comment

• Font Size
                              son photoshoppate ....di sicuro non sarà v5....poi bisognerà vedere se la rinnovano e affiancano un modello sportivo d'elite tipo desmo16....

Comment

• Font Size
                                volevo aggiungere una cosa...il V4 e' anche usato in motogp, vedi ducati, honda e suzuki....quindi mi sembra sia un'ottima architettura di motore in tutti i sensi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X