Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VFR !!!
Collapse
X
-
Originally posted by vfr'89 View Postche spettacolo!!!
http://i108.photobucket.com/albums/n...g?t=1213980439
eh si la volevo fare sulla mia CBR....poi mi ? sfuggito l'acquisto degli adesivi su e-bay...
Comment
-
forse la pi? bella colorazione racing per le honda, poi il bello di queste carene ? che si evita lo sbattimento di comprarsi gli adesivi e far mettere il trasparente...son gi? pronte all'uso...finalmente una cinesata che mi piaceOriginally posted by omez View Posteh si la volevo fare sulla mia CBR....poi mi ? sfuggito l'acquisto degli adesivi su e-bay...
Comment
-
bella....ma dove si possono ordinare.....e quanto vengono??Originally posted by vfr'89 View Postforse la pi? bella colorazione racing per le honda, poi il bello di queste carene ? che si evita lo sbattimento di comprarsi gli adesivi e far mettere il trasparente...son gi? pronte all'uso...finalmente una cinesata che mi piace
Comment
-
pare le vendano su ebay....guarda il topic di Ponte: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=333623Originally posted by hal1969it View Postbella....ma dove si possono ordinare.....e quanto vengono??

Comment
-
semplice perche' gli interessa di piu' produrre e vendere moto come la transalp...o la dn-01......Originally posted by yokozuna View Postcontinuo a chiedermi perch? l'honda non sviluppi una sport tourer col 4 cil a V da 1000/1200 cc.
mi sa' che il vfr se continua cosi..avra' questo futuro:
THE END!!!
Comment
-
secondo me il v4 ? il miglior motore stradale per caratteristiche di coppia, allungo e sfruttabilit? in generale, sarebbe un vero peccato.Originally posted by hal1969it View Postsemplice perche' gli interessa di piu' produrre e vendere moto come la transalp...o la dn-01......
mi sa' che il vfr se continua cosi..avra' questo futuro:
THE END!!!

Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postsecondo me il v4 ? il miglior motore stradale per caratteristiche di coppia, allungo e sfruttabilit? in generale, sarebbe un vero peccato.
con me sfondi una porta aperta...visto che sono felice possessore di vfr da ben 6 anni...ma che ci vuoi fare...il marketing honda fa' miracoli!!
Comment
-
Ipotesi..... per il 2009?

Potrebbe essere proprio lei, forse cambierà ancora qualcosa – specialmente nel design – ma quello che hanno raccontato ieri sul sito Motociclismo.es sembra proprio sarà la nuova – e attesissima – Honda VFR 1000. Che segnerà il giro di volta per le migliaia di appassionati in tutto il mondo della più versatile Sport Tourer dell’era […]

Comment
-
son photoshoppate ....di sicuro non sarà v5....poi bisognerà vedere se la rinnovano e affiancano un modello sportivo d'elite tipo desmo16....
Comment
-
volevo aggiungere una cosa...il V4 e' anche usato in motogp, vedi ducati, honda e suzuki....quindi mi sembra sia un'ottima architettura di motore in tutti i sensi!!!Originally posted by yokozuna View Postsecondo me il v4 ? il miglior motore stradale per caratteristiche di coppia, allungo e sfruttabilit? in generale, sarebbe un vero peccato.
Comment
X

:
Comment