Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VFR !!!
Collapse
X
-
L'ho venduta ad un amico carissimo, nonch? mio ex-collega di lavoro...Originally posted by hal1969it View Postbene sono contento per te!!!
TRADITORE!!!
a chi l'hai venduta poi??
E' venuto a prendersela ieri sera, e da ieri sera mi ha gi? mandato 3 sms carichi di entusiasmo!!!
Veramente una moto eccezionale!!! Dopo averci fatto tanta strada, ho capito come ormai una concorrente in questo segmento non c'? pi?, ha eliminato tutti gli altri!!!
Comment
-
si ma sembra che honda non la voglia + produrre...o almno questa sembra la linea.....Originally posted by Balbo View PostL'ho venduta ad un amico carissimo, nonch? mio ex-collega di lavoro...
E' venuto a prendersela ieri sera, e da ieri sera mi ha gi? mandato 3 sms carichi di entusiasmo!!!
Veramente una moto eccezionale!!! Dopo averci fatto tanta strada, ho capito come ormai una concorrente in questo segmento non c'? pi?, ha eliminato tutti gli altri!!!
meglio produrre e vendere hornet....o transalp!!
Comment
-
vfr brutalizzata...ce n'è di gente strana al mondo...

notare...il traliccio imbullonato sopra al telaio originale...

Comment
-
dalle foto non si capisce bene...ma si sa' io sono una frana dal punto di vista meccanico...
hanno messo.....un motore del vfr nel telaio di una brutale??
urca!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postdalle foto non si capisce bene...ma si sa' io sono una frana dal punto di vista meccanico...
hanno messo.....un motore del vfr nel telaio di una brutale??
urca!!!
no no...hanno scimmiottato il telaio brutale facendo un traliccio artigianale e l'hanno imbullonato agli attacchi motore, telaietto reggisella, serbatoio del telaio originale opportunamente verniciato di grigio scuro per non farlo vedere.....:cimo::cimo::cimo::cimo:
Comment
-
si ma era un vufero come il tuo..perche' non ha il monobraccio!!Originally posted by vfr'89 View Postno no...hanno scimmiottato il telaio brutale facendo un traliccio artigianale e l'hanno imbullonato agli attacchi motore, telaietto reggisella, serbatoio del telaio originale opportunamente verniciato di grigio scuro per non farlo vedere.....:cimo::cimo::cimo::cimo:
Comment
-
ma quindi anche per il 2009 la vfr rimane invariata....dal sito honda sembrerebbe che le novità del prossimo anno siano quelle e basta...
Comment
-
su motociclismo ci sono le solite illazioni......ma un mio amico (possessore di VFR) ha parlato con delle persone di Honda italia....Originally posted by vfr'89 View Postma quindi anche per il 2009 la vfr rimane invariata....dal sito honda sembrerebbe che le novit? del prossimo anno siano quelle e basta...
la moto nuova c'e' gia....ma vogliono aspettare l'euro 4 per lanciarla...in modo da far fuori tutti i modelli vecchi....
se ne riparla a fine 2009....la nuova motazza sara' lanciata al salone EICMA del 2009!!
Comment
-
-
mah....io sono convinto ancora che una moto cosi versatile non l'abbia fatta nessuno...Originally posted by Facca View PostBravi , cosi agli appassionati del modello passa la poesia e vanno dalla concorrenza
e con un affidabilita' che molti si sognano..aggiungerei....
a me sinceramente e' sempre piaciuto il vfr...fin da quando e' stato lanciato.......e adesso come adesso comprerei un 800FI giusto per il piacere di sentire la catena di ingranaggi della distribuzione.....
con il vtec e' stato amore a prima vista...molti lo criticano perche' sembra un po' uno scoterone....ma a me piace....ancora oggi!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postmah....io sono convinto ancora che una moto cosi versatile non l'abbia fatta nessuno...
e con un affidabilita' che molti si sognano..aggiungerei....
a me sinceramente e' sempre piaciuto il vfr...fin da quando e' stato lanciato.......e adesso come adesso comprerei un 800FI giusto per il piacere di sentire la catena di ingranaggi della distribuzione.....
con il vtec e' stato amore a prima vista...molti lo criticano perche' sembra un po' uno scoterone....ma a me piace....ancora oggi!!

cazzarola il vfr v-tec ? una bella moto e v? bene ma:
- con quella catena nel motore ha perso un p? della poesia dei vfr passati...
- ? uguale praticamente da 6 anni...
io son d'accordo con Facca che se v? avanti cos? la gente passer? ad altro...anche se come dici tu Rob una moto cos? sfruttabile le altre case non l'hanno ancora sfornata
Comment
X

Comment