Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    volevo aggiungere una cosa...il V4 e' anche usato in motogp, vedi ducati, honda e suzuki....quindi mi sembra sia un'ottima architettura di motore in tutti i sensi!!!

concordo

Comment

• Font Size
      mamma mia che voglia di prendermi un altra rc24 e farla solo-pista...

tipo questa...

è solo questione di tempo

Comment

• Font Size
        VFR venduta... Credo che non andr? mai pi? cos? forte su strada in scioltezza come con questa moto...

Gran bella chicca di mamma Honda!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo View Post
          VFR venduta... Credo che non andr? mai pi? cos? forte su strada in scioltezza come con questa moto...

Gran bella chicca di mamma Honda!!!
          bene sono contento per te!!!

TRADITORE!!!

a chi l'hai venduta poi??

Comment

• Font Size
            bene sono contento per te!!!

TRADITORE!!!

a chi l'hai venduta poi??
            L'ho venduta ad un amico carissimo, nonch? mio ex-collega di lavoro...
            E' venuto a prendersela ieri sera, e da ieri sera mi ha gi? mandato 3 sms carichi di entusiasmo!!!

Veramente una moto eccezionale!!! Dopo averci fatto tanta strada, ho capito come ormai una concorrente in questo segmento non c'? pi?, ha eliminato tutti gli altri!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Balbo View Post
              L'ho venduta ad un amico carissimo, nonch? mio ex-collega di lavoro...
              E' venuto a prendersela ieri sera, e da ieri sera mi ha gi? mandato 3 sms carichi di entusiasmo!!!

Veramente una moto eccezionale!!! Dopo averci fatto tanta strada, ho capito come ormai una concorrente in questo segmento non c'? pi?, ha eliminato tutti gli altri!!!
              si ma sembra che honda non la voglia + produrre...o almno questa sembra la linea.....

meglio produrre e vendere hornet....o transalp!!

Comment

• Font Size
                vfr brutalizzata...ce n'è di gente strana al mondo...

notare...il traliccio imbullonato sopra al telaio originale...

Comment

• Font Size
                  dalle foto non si capisce bene...ma si sa' io sono una frana dal punto di vista meccanico...

hanno messo.....un motore del vfr nel telaio di una brutale??

urca!!!

Comment

• Font Size
                    dalle foto non si capisce bene...ma si sa' io sono una frana dal punto di vista meccanico...

hanno messo.....un motore del vfr nel telaio di una brutale??

urca!!!

no no...hanno scimmiottato il telaio brutale facendo un traliccio artigianale e l'hanno imbullonato agli attacchi motore, telaietto reggisella, serbatoio del telaio originale opportunamente verniciato di grigio scuro per non farlo vedere.....:cimo::cimo::cimo::cimo:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vfr'89 View Post
                      no no...hanno scimmiottato il telaio brutale facendo un traliccio artigianale e l'hanno imbullonato agli attacchi motore, telaietto reggisella, serbatoio del telaio originale opportunamente verniciato di grigio scuro per non farlo vedere.....:cimo::cimo::cimo::cimo:
                      si ma era un vufero come il tuo..perche' non ha il monobraccio!!

Comment

• Font Size
                        ma quindi anche per il 2009 la vfr rimane invariata....dal sito honda sembrerebbe che le novità del prossimo anno siano quelle e basta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vfr'89 View Post
                          ma quindi anche per il 2009 la vfr rimane invariata....dal sito honda sembrerebbe che le novit? del prossimo anno siano quelle e basta...
                          su motociclismo ci sono le solite illazioni......ma un mio amico (possessore di VFR) ha parlato con delle persone di Honda italia....

la moto nuova c'e' gia....ma vogliono aspettare l'euro 4 per lanciarla...in modo da far fuori tutti i modelli vecchi....

se ne riparla a fine 2009....la nuova motazza sara' lanciata al salone EICMA del 2009!!

Comment

• Font Size

se ne riparla a fine 2009....la nuova motazza sara' lanciata al salone EICMA del 2009!!

Bravi , cosi agli appassionati del modello passa la poesia e vanno dalla concorrenza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Facca View Post
                              Bravi , cosi agli appassionati del modello passa la poesia e vanno dalla concorrenza
                              mah....io sono convinto ancora che una moto cosi versatile non l'abbia fatta nessuno...

e con un affidabilita' che molti si sognano..aggiungerei....

a me sinceramente e' sempre piaciuto il vfr...fin da quando e' stato lanciato.......e adesso come adesso comprerei un 800FI giusto per il piacere di sentire la catena di ingranaggi della distribuzione.....

con il vtec e' stato amore a prima vista...molti lo criticano perche' sembra un po' uno scoterone....ma a me piace....ancora oggi!!

Comment

• Font Size
                                mah....io sono convinto ancora che una moto cosi versatile non l'abbia fatta nessuno...

e con un affidabilita' che molti si sognano..aggiungerei....

a me sinceramente e' sempre piaciuto il vfr...fin da quando e' stato lanciato.......e adesso come adesso comprerei un 800FI giusto per il piacere di sentire la catena di ingranaggi della distribuzione.....

con il vtec e' stato amore a prima vista...molti lo criticano perche' sembra un po' uno scoterone....ma a me piace....ancora oggi!!

cazzarola il vfr v-tec ? una bella moto e v? bene ma:

- con quella catena nel motore ha perso un p? della poesia dei vfr passati...
                                - ? uguale praticamente da 6 anni...

io son d'accordo con Facca che se v? avanti cos? la gente passer? ad altro...anche se come dici tu Rob una moto cos? sfruttabile le altre case non l'hanno ancora sfornata

Comment

X
                                Working...
                                X