Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89 View Post
    cazzarola il vfr v-tec ? una bella moto e v? bene ma:

- con quella catena nel motore ha perso un p? della poesia dei vfr passati...
    - ? uguale praticamente da 6 anni...

io son d'accordo con Facca che se v? avanti cos? la gente passer? ad altro...anche se come dici tu Rob una moto cos? sfruttabile le altre case non l'hanno ancora sfornata

hai ragione.....6 anni sono tanti...forse e' il periodo piu' lungo di vita per un modello di VFR....forse la ragione e' che honda non ci crede piu'?

perche' vanno meglio le varie naked? che honda e le altre case vendono a iosa??

inoltre e' vero...la catena alla distribuzione ha tolto quel qualcosa che la rendeva unica....pero'.....dicono che la nuova distribuzione assorbe meno energia della cascata di ingranaggi (e pesa meno)...tra qualche anno ti diro' anche se e' affidabile come promettono.....(un vfr classico con ingranaggi ha fatto certificati 220.000 km senza mai avere problemi...)

non so' se sara' cosi anche per la vtec!!!

Comment

• Font Size
      Forse l`ho gia detto , io sono al terzo VFR ( 86,92,01 )
      Quando ho preso quella attuale ( 01 ) la v-tech la trovavi gia d`occasione , ho preferito la 01 ( trovata praticamente nuova con tre anni di vita e 3000 km autentici ) per la cascata e perch? avendo provato il v-tech nn mi sono trovato a mio agio nel passaggio dalle 2 alle 4 valvole .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Facca View Post
        Forse l`ho gia detto , io sono al terzo VFR ( 86,92,01 )
        Quando ho preso quella attuale ( 01 ) la v-tech la trovavi gia d`occasione , ho preferito la 01 ( trovata praticamente nuova con tre anni di vita e 3000 km autentici ) per la cascata e perch? avendo provato il v-tech nn mi sono trovato a mio agio nel passaggio dalle 2 alle 4 valvole .
        no..non l'avevi detto....a me.....se compili il tuo profilo utente...di fianco all'avatar....comparirebbero che moto hai da dove vieni ecc ecc....

cmq..io ho provato una 2001....e l'ho trovata fantastica....l'unica cosa che non mi piace molto la linea....anche se tutti dicono che il vtec sembra uno scooterone...lo preferisco con le sue linee tese

Comment

• Font Size
          che spettacolo!!! telaio e forcellone Niko Bakker + motore RC24

[youtube]8KmT7Ck6OJM[/youtube]

Comment

• Font Size
            Ola a tutti compari alati.

Qui nella sezione VFR ? la prima volta che scrivo, ma vi ho sempre tenuto d'occhio volentieri.
            Decido di scrivervi perch? voglio cambiare moto, e una sport-touring Honda m'interessa parecchio....ma mi piacerebbe farla molto pi? Sport che Touring.
            La mia idea sarebbe prendere una 750 RC36 o una 800 1? serie, moto che si trovano a un inezia (svalutazione ti?!), ultra-affidabili, e trasformarla o in una street-fighter (idea che mi stuzzica), oppure in una Endurance replica ma senza perdere troppo in comfort (idea stupenda).

Non vi chiedo come modificare secondo voi un VFR in una o in un altra configurazione, i punti deboli si sanno, chiedo piuttosto di elencarmi quanti pi? siti conoscete di trasformazioni, elaborazioni, parti speciali tutte per il VFR.
            Ho gi? dato un occhiata a VFRD per il discorso forcelle, sono rimasto sorpreso dalla quantit? d'informazioni e possibilit?, basta reperire la piastra inferiore di un VTR-SP e quella superiore di una Blade 954/929 e si possono montare le upside-down.....fantastico.

Ho quasi 10.000? da poter spendere e l'idea di comprare una moto gi? pre-confezionata non mi prende per niente.
            Poi sono un fedelissimo dell'ala dorata, non mi v? di passare altrove.

Comment

• Font Size
              ehila Victor..ottime idee e ottime scelte...io ti mando un po' di siti web dove puoi trovare informazioni sul vfr:

buon acquisti!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Ola a tutti compari alati.

Qui nella sezione VFR ? la prima volta che scrivo, ma vi ho sempre tenuto d'occhio volentieri.
                Decido di scrivervi perch? voglio cambiare moto, e una sport-touring Honda m'interessa parecchio....ma mi piacerebbe farla molto pi? Sport che Touring.
                La mia idea sarebbe prendere una 750 RC36 o una 800 1? serie, moto che si trovano a un inezia (svalutazione ti?!), ultra-affidabili, e trasformarla o in una street-fighter (idea che mi stuzzica), oppure in una Endurance replica ma senza perdere troppo in comfort (idea stupenda).

Non vi chiedo come modificare secondo voi un VFR in una o in un altra configurazione, i punti deboli si sanno, chiedo piuttosto di elencarmi quanti pi? siti conoscete di trasformazioni, elaborazioni, parti speciali tutte per il VFR.
                Ho gi? dato un occhiata a VFRD per il discorso forcelle, sono rimasto sorpreso dalla quantit? d'informazioni e possibilit?, basta reperire la piastra inferiore di un VTR-SP e quella superiore di una Blade 954/929 e si possono montare le upside-down.....fantastico.

Ho quasi 10.000? da poter spendere e l'idea di comprare una moto gi? pre-confezionata non mi prende per niente.
                Poi sono un fedelissimo dell'ala dorata, non mi v? di passare altrove.
                vfrd ? una delle bibbie per i vfristi di tutto il mondo, ma ti consiglio di guardare anche "vfr world" altro forum spettacolare

l'unica cosa da stare attenti per le forcelle ? l'offset delle piastre...sulle RC36 con radiatore anteriore bisogna stare attenti che la ruota non tocchi...

l'hai visto l'840 big bore kit?

Comment

• Font Size
                  Grazie Hal per i siti.

Originally posted by vfr'89 View Post
                  vfrd ? una delle bibbie per i vfristi di tutto il mondo, ma ti consiglio di guardare anche "vfr world" altro forum spettacolare

l'unica cosa da stare attenti per le forcelle ? l'offset delle piastre...sulle RC36 con radiatore anteriore bisogna stare attenti che la ruota non tocchi...

l'hai visto l'840 big bore kit?
                  Si beh, per le forcelle m'ero informato principalmente per l'800 1? serie, per le altre serie ho guardato alla veloce.
                  Il big bore.......e beh, sarebbe una chicca, ma preferirei lasciare il motore di serie con giusto scarico, filtro e kit getti o Power Commander e intervenire maggiormente su ciclistica e alleggerimento.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Grazie Hal per i siti.

Si beh, per le forcelle m'ero informato principalmente per l'800 1? serie, per le altre serie ho guardato alla veloce.
                    Il big bore.......e beh, sarebbe una chicca, ma preferirei lasciare il motore di serie con giusto scarico, filtro e kit getti o Power Commander e intervenire maggiormente su ciclistica e alleggerimento.
                    di niente...cmq il tuo approccio mi sembra veramente ok....con qualche aggiustatina di cliclistica e con qualche chilo in meno vedrai che godimento andare in giro col V4!!

Comment

• Font Size
                      il mio bolide...............
                      [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauy37 View Post
                        il mio bolide...............
                        [IMG][/IMG]
                        nun se vede....

Comment

• Font Size
                          Azz che figata.....so che c'è nella versione 600 ma sulla 800VFR non l'aveva mai vista!!!!!

Comment

• Font Size
                            Cavolo che bella...............quasi quasi ci farei un pensierino

Comment

• Font Size
                              ciao a tutti e la prima volta che scrivo qui. Avrei bisogno di sapere se con il passeggero le valigie laterali danno meno fastidio con il classico telaietto
                              tubolare ,oppure con il telaio wingrack.
                              Grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lillorsv View Post
                                ciao a tutti e la prima volta che scrivo qui. Avrei bisogno di sapere se con il passeggero le valigie laterali danno meno fastidio con il classico telaietto
                                tubolare ,oppure con il telaio wingrack.
                                Grazie

io ho il wingrack, e di fastidio non ne da

Comment

X
                                Working...
                                X