Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spazio VFR !!!
Collapse
X
-
oggi Simplonpass, Furkapass, S.Gottardo e Neufenen Pass per un totale di 555km....mai uno starnuto mai un problema...amo questa moto.
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postoggi Simplonpass, Furkapass, S.Gottardo e Neufenen Pass per un totale di 555km....mai uno starnuto mai un problema...amo questa moto.
fatto piu o meno lo stesso giro (Simplonpass, Furkapass, S.Gottardo) sabato con un paio di amici
Last edited by Facca; 08-09-09, 10:39.
Comment
-
ragazzi...mi sono portato la mia moto tuttofare col carrellino fino in Sicilia,nella mia terra....pensavo che con lei mi sarei calmato un pochino....e che fosse talmente pesante che d impennarla nn se ne sarebbe proprio parlato.....be mi sbagliavo.....? TROPPO TEPPISTICA!!!!!!!!!!!
.......
QUI UNA FOTINA SULL ETNA.....APPENA MI CAPITA FACCIO LE FOTO IN BOX NELLA VERSIONE DA BAR.....CMQ 1800KM.....HA SUCATO COME UN FERRARI....MA MAI UN PROBLEMA!!!!

Comment
-
Originally posted by Facca View Postfatto piu o meno lo stesso giro (Simplonpass, Furkapass, S.Gottardo) sabato con un paio di amici
http://cid-dd0ac24d62db8f67.skydrive...omRichUpload=1
Facca il Novena è troppo bello per non essere fatto, piuttosto si allunga la strada di 100km ma è d'obbligo
ho visto il link! belle foto ma questo posto è lo stesso dove c'è un vecchio FZR fissato in penna a 45°???

quà il mio report: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=399750
Comment
-
Lollo ma quant'è cinghiala la tua VFROriginally posted by lollo64 View Postragazzi...mi sono portato la mia moto tuttofare col carrellino fino in Sicilia,nella mia terra....pensavo che con lei mi sarei calmato un pochino....e che fosse talmente pesante che d impennarla nn se ne sarebbe proprio parlato.....be mi sbagliavo.....è TROPPO TEPPISTICA!!!!!!!!!!!
.......
QUI UNA FOTINA SULL ETNA.....APPENA MI CAPITA FACCIO LE FOTO IN BOX NELLA VERSIONE DA BAR.....CMQ 1800KM.....HA SUCATO COME UN FERRARI....MA MAI UN PROBLEMA!!!!

?!?!?!
per il consumo non ci si può fare quasi niente, 3 consigli:
- tenere le candele pulite
- allineare i carburatori se sotto i 3000 giri/min inizia a strattonare
- evitare di superare i 160 o i 9000giri/m...
Last edited by vfr'89; 09-09-09, 22:45.
Comment
-
aspetta aspetta....questo ? solo l inizio.....Originally posted by vfr'89 View PostLollo ma quant'? cinghiala la tua VFR
?!?!?!
per il consumo non ci si pu? fare quasi niente, 3 consigli:
- tenere le candele pulite
- allineare i carburatori se sotto i 3000 giri/min inizia a strattonare
- evitare di superare i 160 o i 9000giri/m...
...questo inverno mi applico per bene.....vedremo che ne viene fuori!!!!
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postaspetta aspetta....questo ? solo l inizio.....
...questo inverno mi applico per bene.....vedremo che ne viene fuori!!!!
buon lavoro allora!
il problema di nakedizzarla ? la strumentazione originale che sembra il cockpit di un aereo...anche nelle dimensioni...
Comment
-
esatto!!!!questo ? un bel problema al quale nn riesco a trovare una soluzione......quelche consiglio????t prego!!!!!!.....cmq ho visto la foto d un vfr con la strumentazione del cbr900rr....quella a carburatori naturalmente.....mi sapresti dare qualche info in piu???Originally posted by vfr'89 View Postbuon lavoro allora!
il problema di nakedizzarla ? la strumentazione originale che sembra il cockpit di un aereo...anche nelle dimensioni...
grazie!!!!
Comment
-
io andrei di strumentazione koso rx1 200 euro nuova ma si trova anche usata con un p? di fortunaOriginally posted by lollo64 View Postesatto!!!!questo ? un bel problema al quale nn riesco a trovare una soluzione......quelche consiglio????t prego!!!!!!.....cmq ho visto la foto d un vfr con la strumentazione del cbr900rr....quella a carburatori naturalmente.....mi sapresti dare qualche info in piu???
grazie!!!!
? questa:
Comment
X

Comment