Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    stica forcella olinhs e freni brembo...bella davvero....46000 e' praticamente in rodaggio!!

Rob se sono 46000km di pista quel motore sar? da sistemare per bene...altro che rodaggio appena fatto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      nn credo ai miei occhi......meravigliosa!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Rob se sono 46000km di pista quel motore sar? da sistemare per bene...altro che rodaggio appena fatto...
        mah...dipende......non e' mica detto che abbia sempre girato in pista.....

cmq cosi a primo impatto non e' male!!

Comment

• Font Size
          oggi Simplonpass, Furkapass, S.Gottardo e Neufenen Pass per un totale di 555km....mai uno starnuto mai un problema...amo questa moto.

Comment

• Font Size
            oggi Simplonpass, Furkapass, S.Gottardo e Neufenen Pass per un totale di 555km....mai uno starnuto mai un problema...amo questa moto.

fatto piu o meno lo stesso giro (Simplonpass, Furkapass, S.Gottardo) sabato con un paio di amici

Last edited by Facca; 08-09-09, 10:39.

Comment

• Font Size
              ragazzi...mi sono portato la mia moto tuttofare col carrellino fino in Sicilia,nella mia terra....pensavo che con lei mi sarei calmato un pochino....e che fosse talmente pesante che d impennarla nn se ne sarebbe proprio parlato.....be mi sbagliavo.....? TROPPO TEPPISTICA!!!!!!!!!!! .......
              QUI UNA FOTINA SULL ETNA.....APPENA MI CAPITA FACCIO LE FOTO IN BOX NELLA VERSIONE DA BAR.....CMQ 1800KM.....HA SUCATO COME UN FERRARI....MA MAI UN PROBLEMA!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lollo64 View Post
                .....HA SUCATO COME UN FERRARI....MA MAI UN PROBLEMA!!!!

eheheh te ne sei accorto adesso che suca da paura???

Very Frequently Refueling dicono gli anglosassoni!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Facca View Post
                  fatto piu o meno lo stesso giro (Simplonpass, Furkapass, S.Gottardo) sabato con un paio di amici

http://cid-dd0ac24d62db8f67.skydrive...omRichUpload=1

Facca il Novena è troppo bello per non essere fatto, piuttosto si allunga la strada di 100km ma è d'obbligo

ho visto il link! belle foto ma questo posto è lo stesso dove c'è un vecchio FZR fissato in penna a 45°???

quà il mio report: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=399750

Comment

• Font Size
                    ragazzi...mi sono portato la mia moto tuttofare col carrellino fino in Sicilia,nella mia terra....pensavo che con lei mi sarei calmato un pochino....e che fosse talmente pesante che d impennarla nn se ne sarebbe proprio parlato.....be mi sbagliavo.....è TROPPO TEPPISTICA!!!!!!!!!!! .......
                    QUI UNA FOTINA SULL ETNA.....APPENA MI CAPITA FACCIO LE FOTO IN BOX NELLA VERSIONE DA BAR.....CMQ 1800KM.....HA SUCATO COME UN FERRARI....MA MAI UN PROBLEMA!!!!

Lollo ma quant'è cinghiala la tua VFR ?!?!?!

per il consumo non ci si può fare quasi niente, 3 consigli:

- tenere le candele pulite
                    - allineare i carburatori se sotto i 3000 giri/min inizia a strattonare
                    - evitare di superare i 160 o i 9000giri/m...
                    Last edited by vfr'89; 09-09-09, 22:45.

Comment

• Font Size
                      io e la mia vecchia balorda

Comment

• Font Size
                        Lollo ma quant'? cinghiala la tua VFR ?!?!?!

per il consumo non ci si pu? fare quasi niente, 3 consigli:

- tenere le candele pulite
                        - allineare i carburatori se sotto i 3000 giri/min inizia a strattonare
                        - evitare di superare i 160 o i 9000giri/m...
                        aspetta aspetta....questo ? solo l inizio..... ...questo inverno mi applico per bene.....vedremo che ne viene fuori!!!!

Comment

• Font Size
                          aspetta aspetta....questo ? solo l inizio..... ...questo inverno mi applico per bene.....vedremo che ne viene fuori!!!!

buon lavoro allora!
                          il problema di nakedizzarla ? la strumentazione originale che sembra il cockpit di un aereo...anche nelle dimensioni...

Comment

• Font Size
                            buon lavoro allora!
                            il problema di nakedizzarla ? la strumentazione originale che sembra il cockpit di un aereo...anche nelle dimensioni...
                            esatto!!!!questo ? un bel problema al quale nn riesco a trovare una soluzione......quelche consiglio????t prego!!!!!!.....cmq ho visto la foto d un vfr con la strumentazione del cbr900rr....quella a carburatori naturalmente.....mi sapresti dare qualche info in piu??? grazie!!!!

Comment

• Font Size
                              esatto!!!!questo ? un bel problema al quale nn riesco a trovare una soluzione......quelche consiglio????t prego!!!!!!.....cmq ho visto la foto d un vfr con la strumentazione del cbr900rr....quella a carburatori naturalmente.....mi sapresti dare qualche info in piu??? grazie!!!!
                              io andrei di strumentazione koso rx1 200 euro nuova ma si trova anche usata con un p? di fortuna

? questa:

Comment

• Font Size
                                e per le connessioni e cavolate varie???dici che si possono collegare senza problemi???sai,da analogico a digitale....

Comment

X
                                Working...
                                X