Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao ragazzi, non so se ho fatto na cazzata:
    ho fatto il tagliando del vfr v-tech e visto che avevo un po do litri di Bardhal XTC c60 10/40 ho usato quello, va bene?

Comment

• Font Size
      'na caxxata direi proprio di no....personalmente non l'ho mai provato ma a leggere pareri altrui pare ottimo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Mah,onestamente a me Repsol sulla VFR non piace 'na mazza....molto meglio quella Anniversary come questa..

..o ancora meglio RC30 replica..

..

La prima c'? qualche cinese che la fa,ma non lo trovo pi?...la seconda...bisogna farsela.

Alla fine ho ordinato la colorazione anniversary. Secondo me ? bellissima.

Comment

• Font Size
          Originally posted by valter2000 View Post
          Alla fine ho ordinato la colorazione anniversary. Secondo me ? bellissima.
          Hai fatto BENISSIMO..

Quand'arrivano vorrei un parere su qualit? delle plastiche,finitura della verniciatura,montaggio ed incastri...grazie.

Dove le hai prese?

Comment

• Font Size
            Hai fatto BENISSIMO..

Quand'arrivano vorrei un parere su qualit? delle plastiche,finitura della verniciatura,montaggio ed incastri...grazie.

Dove le hai prese?

Penso che ci vuole un mesetto,appena arrivano faccio una recensione.

Comment

• Font Size
              Complimenti ottima scelta di carena, aspettiamo il tuo report

Comment

• Font Size
                wow bellissime anche le repliche Minolta e la Rothmans!!!!

Comment

• Font Size
                  Azzo...bei prezzi...se non fosse per i costi di spedizione..

Comment

• Font Size
                    Azzo...bei prezzi...se non fosse per i costi di spedizione..
                    E bisogna aggiungere anche circa 80 euro per la dogana purtroppo.
                    Le ha prese un mio amico per una gsxr 1000 k5,sempre da questa ditta, ed ? rimasto soddisfatto.Ottimo rapporto qualit? prezzo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vfr'89 View Post
                      wow bellissime anche le repliche Minolta e la Rothmans!!!!
                      concordo, forse le piu belle

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauy37 View Post
                        concordo, forse le piu belle
                        Quoto,sono veramente molto belle,ma forse troppo sportive e vistose per una VFR

Comment

• Font Size
                          ho scoperto perch? quando frenavo forte l'avantreno vibrava....mi sa che pastiglie brembo, pompa radiale della gixxer e tubi in treccia combinati con 2 persone, guida racing e staccate non hanno fatto bene ai dischi di serie sono imbarcati mannaggia la miseria!!
                          vedr? se rettificarli...ma tanto mi sa che nel giro di poco li reimbarcherei o cercare qualche disco decente.
                          su ebay ho visto che wrs ha i brembo a 400€ ma non mi va di spendere tanto....che dite che posso trovare quache prodotto pi? conveniente ma comunque valido??? accetto consigli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            ho scoperto perch? quando frenavo forte l'avantreno vibrava....mi sa che pastiglie brembo, pompa radiale della gixxer e tubi in treccia combinati con 2 persone, guida racing e staccate non hanno fatto bene ai dischi di serie sono imbarcati mannaggia la miseria!!
                            vedr? se rettificarli...ma tanto mi sa che nel giro di poco li reimbarcherei o cercare qualche disco decente.
                            su ebay ho visto che wrs ha i brembo a 400? ma non mi va di spendere tanto....che dite che posso trovare quache prodotto pi? conveniente ma comunque valido??? accetto consigli
                            Ah ecco...usavi le Brembazze eh....per forza li hai piegati.

Come mai non le originali?

Io mi ci trovo benissimo....e si che non risparmio certo l'impianto.

Alternative oltre a Brembo hai Braking,Grimeca,Alth e Discacciati ma chi pi? chi meno sempre li sei coi cash....se compri gli originali su Davidsilverspares ti costano pure un centello in meno.

Comunque gli stessi dischi montano su CBR600F,900RR e Varadero.

Comment

• Font Size
                              Quante ne sai Luke...
                              Ah, tra poco mi presento

:gaen:

:1:

Ho detto tutto :gaen:

Comment

• Font Size
                                grazie Luke....in che senso con le brembazze li hai piegate? scaldano troppo?? queste mi ha trovato il mio amico di pogliani
                                ok ormai il danno ? fatto...vediamo se trovo qualche occasione altrimenti per un p? me li tengo piegati...tanto vibrano solo se faccio le staccate assassine ovvero tutte le mattine quando vado al lavoro......frener? meno!

Comment

X
                                Working...
                                X