Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasssss View Post
    Che gomme monterai, Luke?

Devo cambiarle anche io, utilizzo misto.. mi dureranno 2 anni anche a me le gomme, con quei chilometraggi....

Che tristezza...
    Sempre le Diablo Rosso Corsa che ho gi? dallo scorso anno....appena m'arriva il cerchio posteriore.

Col posteriore c'ho fatto 5000 km tr? fine agosto ed i primi di ottobre,quindi come durata non ? male...anche se io preferisco sacrificare un po di km in nome del grip.

Comment

• Font Size
      Didi se devi girare in 2 vai di michelin pilot power durano parecchio ed io e amici ci siamo trovati sempre bene.
      altrimenti se dovessi optare per qualcosa di pi? racing proverei a vedere se c'? qualcosa nella tua misura tra le dunlop fascia gripposa
      il 170 ? una misura di merda, mi ricordo quando avevo il zx6r del '98 c'era da diventare scemo tra 120/60 e 170/60...per? ai tempi esistevano le michelin pitol race e pilot race 2
      Luke dove posso trovare un cavalletto per monobraccio vfr ad un prezzo ragionevole che non sia proveniente dalla germania...altrimenti il bonifico mi viene a costare un botto

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        Didi se devi girare in 2 vai di michelin pilot power durano parecchio ed io e amici ci siamo trovati sempre bene.
        altrimenti se dovessi optare per qualcosa di pi? racing proverei a vedere se c'? qualcosa nella tua misura tra le dunlop fascia gripposa
        il 170 ? una misura di merda, mi ricordo quando avevo il zx6r del '98 c'era da diventare scemo tra 120/60 e 170/60...per? ai tempi esistevano le michelin pitol race e pilot race 2
        Gi? trattato l'argomento.. ..come gomme grippose ci sono Qualifier/Qualifier II,Diablo Rosso II e Metzeler M5.

Originally posted by JOSKA View Post
        Luke dove posso trovare un cavalletto per monobraccio vfr ad un prezzo ragionevole che non sia proveniente dalla germania...altrimenti il bonifico mi viene a costare un botto
        Boh....cercando cos? alla svelta su ebay ho visto che c'? il Febur a 70?,altrimenti c'? anche roba da 50?....oppure il Bike-Lift con gi? il perno specifico sui 100 e passa ?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Sempre le Diablo Rosso Corsa che ho gi? dallo scorso anno..
          Appena trovo un'offerta decente le prendo, anche io ho montato spesso le Pirelli, ma tra le occasioni Giovo le diablo rosso corsa non le ho mai trovate

Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gasssss View Post
            Appena trovo un'offerta decente le prendo, anche io ho montato spesso le Pirelli, ma tra le occasioni Giovo le diablo rosso corsa non le ho mai trovate

Grazie
            Lo so,anche a me arrivano le offerte ma ci fossero UNA volta le Rosso Corsa..

Comment

• Font Size
              eh si!!!le power sono ottime...le ho usate gi? e mi ci sono trovato benissimo...
              e poi 160 euro spedite ? ottimo..tanto ho gi? smontagomme e bilanciatrice a casa...
              oggi ho avuto modo di guidarla a velocit? leggermente illegali...ero difretta tra dentista e il tornare a casa...ed ho notato che la leva del freno nelle frenta...fa una specie di resistenza per poi inizare a pompare bene ma non so sembra che ci sia qualcosa che contrasti...cmq non mi sembra un gran comando...e se ci metto sotto la pompa da 16 che ho tolto dalla gixxerona?

Comment

• Font Size
                allora oggi sono in procinto di cambiare il liquido refrigerante e lo spurgo freno posteriore...in pi? il filtro dell'aria...ma ho un problemino..come si smonta sto cazz di serbatoio?

Comment

• Font Size
                  Togli la sella, sviti due bulloncini..
                  ? una honda....

Comment

• Font Size
                    certamente...
                    sotto la sella c'? il bullone che blocca il serbatoio ancorato al telaio.
                    si toglie il bullone e fin qui ci siamo....ma poi?davanti al serbatoio sembra bloccato...ho pensato che probabilmente sia ad incastro ma non si muove un millimetro indietro e in su...la mia paura ? di fare danni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      allora oggi sono in procinto di cambiare il liquido refrigerante e lo spurgo freno posteriore...in pi? il filtro dell'aria...ma ho un problemino..come si smonta sto cazz di serbatoio?
                      Mi quoto da solo..

Originally posted by Luke#80 View Post
                      Per il serbatoio basta che sviti il dado e sfili la vite passante sotto la sella,poi si sfila all'indietro....occhio che c'? un distanziale che potrebbe incastrarsi in una delle due asole di fissaggio al telaio dandoti l'impressione di non togliersi...poi sotto c'? il rubinetto da chiudere prima di levare il tubo benzina.

Comment

• Font Size
                        alla fine...ci sono riuscito...non veniva fuori perch? li dove si infila il serbatoio nei due incavi c'erano i due gommotti ormai spappolati e bloccavano l'uscita...me li sono ricostruiti in gomma della stessa misura e rimesso tutto a posto...
                        il filtro che te lo dico a fare...era intonso...io veramente non capisco come sia possibile che la gente compri le moto..le tenga alla perfezione ma non le usi...per poi tra l altro svenderle....c'? uno qui vicino casa che mi ha offerto 2500 euri........ma col *****......me la tengo anche se mi da il 150% in pi?...? una bella bella moto...

Comment

• Font Size
                          Scusate Vueferresti o Vueferrati ......un mio amico col VFR del 2007 a freddo rimane col minio a 2500 giri e poi scaldandosi torna normale.
                          Cosa pu? essere? Qualche idea ce l'ho ma non voglio depistare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            c'? uno qui vicino casa che mi ha offerto 2500 euri........ma col *****......me la tengo anche se mi da il 150% in pi?...? una bella bella moto...
                            Con 'ste moto ? cos?....le paghi 'na cazzata e poi c'? chi ? disposto ad offrirti pi? del doppio.

Sai quanti vedendola fuori domandano se la mia ? in vendita..

Originally posted by simocai View Post
                            Scusate Vueferresti o Vueferrati ......un mio amico col VFR del 2007 a freddo rimane col minio a 2500 giri e poi scaldandosi torna normale.
                            Cosa pu? essere? Qualche idea ce l'ho ma non voglio depistare
                            Normale,? lo starter automatico....funzionando col liquido di raffreddamento mano a mano che si scalda scende di giri fino a stabilizzarsi a regime.

Comment

• Font Size
                              Ok pensavo anceh io, anzi pensavo addirittura ad una bolla d'aria nel circuito dei corpi farfallati, dove se non sbaglio c'? lo starter....ma 2500 non son o un poco troppi? Eventualemente c'? un sensore o un bulbo da controllare?

P.S. Magari ho detto una serie di cavolate....
                              Last edited by simocai; 15-03-12, 20:27. Reason: aggiunto riga

Comment

• Font Size
                                Guarda,l'unit? dello starter ? quella in mezzo ai corpi farfallati..

..ma che vada oltre i 2000 ? normale.

Controlli non ce ne sono molti da fare,dato che all'interno c'? della "cera" che scaldandosi col calore del liquido refrigerante fa muovere l'alberino chiudendo le valvole che regolano i passaggi del minimo...o va o non va.

Comment

X
                                Working...
                                X