Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco l'ultima cagata che ho preso a prezzo dalla germania usata
    ormai questo Vufy sta diventando fighissimo

e poi ho montato gli specchi con led integrati

con calma la riassemblo

Comment

• Font Size
      wow che bella Joska!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DidiK8 View Post
        no no vecchio!!!io con le zcoo ho piegato due coppie di dischi sulla gixxerona...figurati se non capita sul VFR!!ho bisogno di pastiglie stradali sinterizzate che frenino sin da subito ma che tengano un p? anche se sollecitate.
        Daide Goldfren S3 (ottime) o il top EBC HH

Comment

• Font Size
          revisione VFR RC36 1992

ciao atutti,
          sono nuovo del forum e anche del mondo delle due ruote.
          in realt? possiedo da tempo uno scooter d'epoca a cui ho aggiunto un vfr del 92.
          questa sera mi sono recato allla revisione e ho rischiato, si fa per dire, la bocciatura; ... la tua moto inquina troppo, i valori di co2 sono troppo bassi...
          vi chiedo ... serve una messa a punto dei carburatori?
          ciao e grazie

Comment

• Font Size
            Grazie dell'apprezzamento. Oggi dopo quasi un mese finalmente e' arrivato il pacco col fanale o almeno spero visto che sono in ferie e l'hanno consegnato in ufficio.....speriamo bene
            Appena monto faccio foto

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucamod View Post
              ciao atutti,
              sono nuovo del forum e anche del mondo delle due ruote.
              in realt? possiedo da tempo uno scooter d'epoca a cui ho aggiunto un vfr del 92.
              questa sera mi sono recato allla revisione e ho rischiato, si fa per dire, la bocciatura; ... la tua moto inquina troppo, i valori di co2 sono troppo bassi...
              vi chiedo ... serve una messa a punto dei carburatori?
              ciao e grazie
              Naa pulizia carburatori, sincronizzazione xarburatori, filtro e candele nuovi e non avrai problemi

Comment

• Font Size
                alla fine ho ripreso le brembo rosse non avendo altri riferimenti ed essendo quelle che monto gi? ora.

Comment

• Font Size
                  NOOOOO Didi le brembo rosse no!!! fanno cacare, io le montai sul zx6r parecchi anni fa e rendevano da schifo, solcavano i dischi ed erano rumorosissime
                  fai una bella cosa, cambia tutto l'avantreno come ho fatto io, 2 pinze radiali e vai col liscio
                  oggi finalmente recupero dall'ufficio il fanale a led poi lo monto e vi faccio foto

Comment

• Font Size
                    uela...se a qualcuno interessa la mia...mi sa' che stavolta la devo vendere sul serio....ormai non varra' piu niente.....54000km (anche se tenuta bene e con molti pezzi nuovi).....MY 2003....piastra portabauletto...ma cosa potra' valere secondo voi??

ciao neh..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      uela...se a qualcuno interessa la mia...mi sa' che stavolta la devo vendere sul serio....ormai non varra' piu niente.....54000km (anche se tenuta bene e con molti pezzi nuovi).....MY 2003....piastra portabauletto...ma cosa potra' valere secondo voi??

ciao neh..

Ciao Roberto! Todo bien?

Penso che da privato potrai prendere almeno 3000?

Non riesci pi? ad usarla?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        Ciao Roberto! Todo bien?

Penso che da privato potrai prendere almeno 3000?

Non riesci pi? ad usarla?
                        Uela Carlo..che piacere....e' una vita che non ci si vede....no...usarla negli ultimi tempi e' diventato quasi impossibile....inoltre forse a breve mi daranno la macchina in azienda....e cosi anche l'ultimo utilizzo, andarci in ufficio...svanira'....

mi piange il cuore....pero' se trovo uno che ci tiene gliela vendero' volentieri....

be' diciamo che attualmente ha un set di hyper-pro, ant (olio+molle) post (molla), meccanicamente a posto...ho fatto la revisione a marzo e ha le emissioni ancora che sono una bomba...parte al primo colpo (dopo una carica di batteria se ferma da mesi)....e ho ancora la batteria originale....11 anni quasi!! (+ un caricabatterie della honda che e' fantastico)

catena-corona-pignone rifatti 2000 km fa'...insomma....diciamo che 3000 mi andrebbero bene...., poi dovro' cercare qualcuno enorme come me per vedere se riesco a vendere almeno la tuta di pelle della spyke....(mod arrow ma taglia 58!!!)

se senti qualcuno....

ciao

rob

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          Uela Carlo..che piacere....e' una vita che non ci si vede....no...usarla negli ultimi tempi e' diventato quasi impossibile....inoltre forse a breve mi daranno la macchina in azienda....e cosi anche l'ultimo utilizzo, andarci in ufficio...svanira'....

mi piange il cuore....pero' se trovo uno che ci tiene gliela vendero' volentieri....

be' diciamo che attualmente ha un set di hyper-pro, ant (olio+molle) post (molla), meccanicamente a posto...ho fatto la revisione a marzo e ha le emissioni ancora che sono una bomba...parte al primo colpo (dopo una carica di batteria se ferma da mesi)....e ho ancora la batteria originale....11 anni quasi!! (+ un caricabatterie della honda che e' fantastico)

catena-corona-pignone rifatti 2000 km fa'...insomma....diciamo che 3000 mi andrebbero bene...., poi dovro' cercare qualcuno enorme come me per vedere se riesco a vendere almeno la tuta di pelle della spyke....(mod arrow ma taglia 58!!!)

se senti qualcuno....

ciao

rob
                          Me la ricordo tenuta benissimo, ? posso dire per certo che la tratti con i guanti...quindi se posso farti pubblicit? per la vendita son 500 euro!!!

Comunque, a parte gli scherzi, con sospensioni e trasmissione gi? fatta magari qualche soldino in pi? riesci a prenderlo

Pure io la st? usando poco...ci avr? fatto 1500 km quest anno, forse pure meno...ma essendo iscritta ASI, bollo e assicurazione non mi pesano, quindi capisco la tua situation.

Speriamo di ribeccarci, magari per un giretto in moto prima che tu la venda, fammi sapere n?

Comment

• Font Size
                            Uscir? una Vfr 800 nuova per il 2014 !!!

Comment

• Font Size
                              questa ve la devo raccontare....l'altro giorno noto vibrazioni strane sullo specchietto di destra....noooooooooooooooo la mia vfr si sta' trasformando per via dei quasi 11 anni in una ducaxxi???

non ci crederete....ma dopo 11 anni mi si e' svitato lo specchietto...e' una cosa incredibile...scrivero' una lettera di protesta in honda per questo

a proposito....visto che ho deciso di usare la moto almeno fino a quando nevicher? e visto che le gommine dunlop qualifier (serie non mi ricordo ma sono le + sportive come mescola) poco si accordano al freddo...(e sono anche consumate) che c'e' oggi in giro di gommine turistiche???

grazie
                              Last edited by hal1969it; 09-10-13, 08:50.

Comment

• Font Size
                                ecco la bimba rimontata..ora ha anche il bauletto

....che scandalo che si allenti un bullone dello specchietto!!!! HONDA VERGOGNATI!!!!

per le gomme io direi che delle michelin pilot power potrebbero andare benissimo, 160€ e vai alla grandissima
                                io ho delle gomme anticate marmorizzate del 2008 che sono uno spettacolo, sgommano praticamente da ferme ahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X