Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1486


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1487
      Eeh lo scaricozzo raccing....ci starebbe sempre per sentire bene la voce del V4....peccato che nelle zone in cui giro controllano anche i peli del c@@o..

      Comunque se decidi di montare la pompa quando prendi l'adattatore ricordati di farti dare quello per viti passo 1,25 in modo da sfruttare la tua per i tubi...a me diedero il passo 1 e dovetti trovarmi la vite.

      P.S.:Mi sa che la tua ? immatricolata lo stesso mese di quella di mio padre...giugno '94?

      Comment


      • Font Size
        #1488
        MArzo 1995!!!!
        Cmq il cambio fa le bizze!!!slatano le marce e sfollate!!!se tiri la seconda e non entra la terza ti ritrovi a 100 orari col cambio che gratta e la terza n on entrata...bisogna sempre darci dentro!!
        cmq buttate un occhio qui ragazzi!!

        Comment


        • Font Size
          #1489
          Ciao ragazzi, dopo essere stato costretto dalle mie vertebre a un periodo di scooterone ora sono pronto a tornare in moto.
          Premetto che le moto le ho avute di ogni tipo, dalla SS alla naked all'enduro...ma l'unica che mi ? rimasta nel cuore ? la VFR 750, come quella in foto qua sopra (qualche messaggio prima del mio). Ci facevo di tutto, ci andavo al mare, in montagna, in ufficio, ci facevo le sparate ai passi la domenica e poi ci andavo a fare l'aperitivo. L'ho portata pure in pista e mi ci divertivo pure. Ovviamente non eccelleva in niente ma faceva bene tutto. L'unica nota negativa erano le sospensioni molliccie e il consumo abbastanza elevato. I freni allungavano nella guida sportiva.

          Proprio oggi mentre cazzeggiavo tra i vari concessionari mi sono imbattuto in una VFR 800 FI cio? il modello successivo a quella che avevo. Blu elettrica, molto bella e appartenuta a un sessantenne molto tranquillo. 30mila km chiede 2mila ma se vado con 1500 me la tira dietro. Nonostante siamo a fine stagione so gi? che mi toglier? il sonno.
          Qualche domanda:
          - cose particolari da controllare (ovviamente a parte le solite cose tipo cadute...)
          - mi piacerebbero un paio di borse laterali rigide in tinta (rimovibili all'occorrenza), dove posso cercarle?

          So che non dovrei farla adesso ma mi piacerebbe metterla in garage anche senza assicurazione e intanto cucirmela un po' addosso come mi piace fare coi miei mezzi, cio?:
          - borse di cui sopra
          - terminale omologato (quale?)
          - sostituzione mono e rivisitazione forka
          - magari tubi in treccia e pasticche a modo

          Comment


          • Font Size
            #1490
            Ciao, io ho una bellissima rc36 del 91!

            Comment


            • Font Size
              #1491
              Originally posted by max#18 View Post
              Ciao, io ho una bellissima rc36 del 91!
              ciao urge una foto....

              Comment


              • Font Size
                #1492
                non sono capace

                Comment


                • Font Size
                  #1493
                  caricala su imgur e poi metti il link premendo la penultima finestrella dove sembra vedersi una piccola montagna

                  Comment


                  • Font Size
                    #1494
                    mi sa che faccio prima a mandarti una foto via mail! :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #1495
                      Mandamela

                      Comment


                      • Font Size
                        #1496
                        Salve. Ho trovato un bell'esemplare di VFR800 del 2006 (modello Euro 3). Vorrei sapere se i problemi allo statore e soprattutto al tendicatena sono stati risolti sugli esemplari Euro 3 (quando ? stato fatto un piccolo aggiornamento) oppure se nulla ? cambiato rispetto ai primi VTEC.

                        Grazie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1497
                          Guarda chi s iritrova, il buon vecchio dueruote!!!
                          Spero come te che i problemi siano stati risolti, io ne ho una del 2008... :-D

                          Comment


                          • Font Size
                            #1498
                            Scarichi hand made

                            Ciao, ecco la mia VFR versione motoGP e scarico sovrapposto! La pi? bella ? quella nera, di un mio amico, un VTec modificato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1499

                              Comment


                              • Font Size
                                #1500

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X