Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eeh lo scaricozzo raccing....ci starebbe sempre per sentire bene la voce del V4....peccato che nelle zone in cui giro controllano anche i peli del c@@o..
Comunque se decidi di montare la pompa quando prendi l'adattatore ricordati di farti dare quello per viti passo 1,25 in modo da sfruttare la tua per i tubi...a me diedero il passo 1 e dovetti trovarmi la vite.
P.S.:Mi sa che la tua ? immatricolata lo stesso mese di quella di mio padre...giugno '94?
MArzo 1995!!!!
Cmq il cambio fa le bizze!!!slatano le marce e sfollate!!!se tiri la seconda e non entra la terza ti ritrovi a 100 orari col cambio che gratta e la terza n on entrata...bisogna sempre darci dentro!!
cmq buttate un occhio qui ragazzi!!
Ciao ragazzi, dopo essere stato costretto dalle mie vertebre a un periodo di scooterone ora sono pronto a tornare in moto.
Premetto che le moto le ho avute di ogni tipo, dalla SS alla naked all'enduro...ma l'unica che mi ? rimasta nel cuore ? la VFR 750, come quella in foto qua sopra (qualche messaggio prima del mio). Ci facevo di tutto, ci andavo al mare, in montagna, in ufficio, ci facevo le sparate ai passi la domenica e poi ci andavo a fare l'aperitivo. L'ho portata pure in pista e mi ci divertivo pure. Ovviamente non eccelleva in niente ma faceva bene tutto. L'unica nota negativa erano le sospensioni molliccie e il consumo abbastanza elevato. I freni allungavano nella guida sportiva.
Proprio oggi mentre cazzeggiavo tra i vari concessionari mi sono imbattuto in una VFR 800 FI cio? il modello successivo a quella che avevo. Blu elettrica, molto bella e appartenuta a un sessantenne molto tranquillo. 30mila km chiede 2mila ma se vado con 1500 me la tira dietro. Nonostante siamo a fine stagione so gi? che mi toglier? il sonno.
Qualche domanda:
- cose particolari da controllare (ovviamente a parte le solite cose tipo cadute...)
- mi piacerebbero un paio di borse laterali rigide in tinta (rimovibili all'occorrenza), dove posso cercarle?
So che non dovrei farla adesso ma mi piacerebbe metterla in garage anche senza assicurazione e intanto cucirmela un po' addosso come mi piace fare coi miei mezzi, cio?:
- borse di cui sopra
- terminale omologato (quale?)
- sostituzione mono e rivisitazione forka
- magari tubi in treccia e pasticche a modo
Salve. Ho trovato un bell'esemplare di VFR800 del 2006 (modello Euro 3). Vorrei sapere se i problemi allo statore e soprattutto al tendicatena sono stati risolti sugli esemplari Euro 3 (quando ? stato fatto un piccolo aggiornamento) oppure se nulla ? cambiato rispetto ai primi VTEC.
Comment