fossi io al tuo posto mi terrei il K7..
non vedo una motivazione valida per fare il cambio..sono ottime moto entrambe..almeno che non vuoi per forza provare honda..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blade 08 vs gsx-r 1000 k7
Collapse
X
-
il termine "tromba"? ti sembra un'esagerazione? e il suo termine "scoperebbe" no? Dai ........non esagerare tu che non siamo bambini alla scuola elementare, e la discussione è più che serena, c'è anche la faccina.Originally posted by libero View Poststiamo calmi si può esprimere il proprio parere senza esagerare con le parole
tornando al discorso io possiodo un 06 e se potessi prenderei il 08 solo sedendomi sopra ho capito che sarebbe fatta per mè
Last edited by yokozuna; 11-11-08, 16:25.
Comment
-
Io ho gi? un k7 con 5000 km.!Originally posted by diba2001 View PostA mio modesto parere se non si gira in tempi quasi da pilota una moto vale l'altra, se hai la possibilit? provale tutte e due e poi prendi quella che ti d? pi? feeling.
Ma ho la possibilit? di venderlo a un buonissimo prezzo e proverei un altra moto, ma cerco di valutare se vale o meno la pena...ci rimetterei1500/2000 ? e avrei una moto diversa..
Comment
-
se la perdita di soldi non ? un problemone allora farei il cambio, tutti ne parlano bene della cbr 08, se poi proprio non ti ci trovassi bene la puoi sempre dare indietro ad un buon valoreOriginally posted by 34 boy View PostIo ho gi? un k7 con 5000 km.!
Ma ho la possibilit? di venderlo a un buonissimo prezzo e proverei un altra moto, ma cerco di valutare se vale o meno la pena...ci rimetterei1500/2000 ? e avrei una moto diversa..
Comment
-
Non l'avrei gi? cambiata se non lo fosse?Originally posted by jack View Postse la perdita di soldi non ? un problemone allora farei il cambio, tutti ne parlano bene della cbr 08, se poi proprio non ti ci trovassi bene la puoi sempre dare indietro ad un buon valore
mal ke vada altra "perdita" e mi rifacevo una suzu!
Comment
-
il concessionario ufficiale honda di crotone ,senza permuta ti fa un prezzo OTTIMO, non so a quanto vendi la tua, ma potresti aggiungere solo dai 500 ai mille, se ho ben intuito cosa intendi per bene.Originally posted by 34 boy View PostNon l'avrei gi? cambiata se non lo fosse?
mal ke vada altra "perdita" e mi rifacevo una suzu!
Comment
-
-
premetto di averli provati x strada di montagna,sia il cbr 08,il k7 e a suo tempo il k5.... x me sono sostanzialmente uguali come potenze da buttare gi?,in quanto anche se tiri non riesci a mettere giu qualcosa di concreto in strada in + l'una dell'altra..... il k7 ? piu adatto a gente un po + alta rispetto al cbr..il cbr ? leggermente + leggero del k7 ma lo avverti e ha medi strasfruttabili come quelli che aveva il k5...il k7 ha un inerzia in meno di medi rispetto al k5 ma avverti sensibilmente + potenza ma soprattutto il k7 ? ancora migliore a livello di ciclistica di base rispetto al k5!! ? per quello che ho voluto dire ke x me il k5 e il cbr 08 sono alla pari ..ma il k7 ache se ? poco + pesante e ha un erogazione un po + "alta" ? un mezzo + appunto e consistente.x me.Originally posted by 34 boy View PostScusa non voglio tirarmi la zappa sui piedi, ma su quali basi lo affermi?ke io sappia ha circa gli stessi cv e meno peso se non sono barzellette dei giornali..e a livello di aerodinamica nn l'ho trovata maluccio..
sono contentisimo del mio cbr,e non lo cambierei in strada x un suzuki
Comment
X

Comment