Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blade 08 vs gsx-r 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fossi io al tuo posto mi terrei il K7.. non vedo una motivazione valida per fare il cambio..sono ottime moto entrambe..almeno che non vuoi per forza provare honda..

Comment

• Font Size
      Originally posted by diba2001 View Post
      A mio modesto parere se non si gira in tempi quasi da pilota una moto vale l'altra, se hai la possibilit? provale tutte e due e poi prendi quella che ti d? pi? feeling.
      quotissimo
      proprio quello che penso io

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero View Post
        stiamo calmi si può esprimere il proprio parere senza esagerare con le parole

tornando al discorso io possiodo un 06 e se potessi prenderei il 08 solo sedendomi sopra ho capito che sarebbe fatta per mè
        il termine "tromba"? ti sembra un'esagerazione? e il suo termine "scoperebbe" no? Dai ........non esagerare tu che non siamo bambini alla scuola elementare, e la discussione è più che serena, c'è anche la faccina.
        Last edited by yokozuna; 11-11-08, 16:25.

Comment

• Font Size
          vai di CBR

Comment

• Font Size
            Originally posted by diba2001 View Post
            A mio modesto parere se non si gira in tempi quasi da pilota una moto vale l'altra, se hai la possibilit? provale tutte e due e poi prendi quella che ti d? pi? feeling.
            Io ho gi? un k7 con 5000 km.!
            Ma ho la possibilit? di venderlo a un buonissimo prezzo e proverei un altra moto, ma cerco di valutare se vale o meno la pena...ci rimetterei1500/2000 ? e avrei una moto diversa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy View Post
              Io ho gi? un k7 con 5000 km.!
              Ma ho la possibilit? di venderlo a un buonissimo prezzo e proverei un altra moto, ma cerco di valutare se vale o meno la pena...ci rimetterei1500/2000 ? e avrei una moto diversa..
              se la perdita di soldi non ? un problemone allora farei il cambio, tutti ne parlano bene della cbr 08, se poi proprio non ti ci trovassi bene la puoi sempre dare indietro ad un buon valore

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                se la perdita di soldi non ? un problemone allora farei il cambio, tutti ne parlano bene della cbr 08, se poi proprio non ti ci trovassi bene la puoi sempre dare indietro ad un buon valore
                Non l'avrei gi? cambiata se non lo fosse? mal ke vada altra "perdita" e mi rifacevo una suzu!

Comment

• Font Size
                  Non l'avrei gi? cambiata se non lo fosse? mal ke vada altra "perdita" e mi rifacevo una suzu!
                  e daje visto che ci ridi s? allora fai il cambio

Comment

• Font Size
                    dai cambia e facci sapere.
                    fai da cavia x il ddg

Comment

• Font Size
                      il concessionario ufficiale honda di crotone ,senza permuta ti fa un prezzo OTTIMO, non so a quanto vendi la tua, ma potresti aggiungere solo dai 500 ai mille, se ho ben intuito cosa intendi per bene.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        il concessionario ufficiale honda di crotone ,senza permuta ti fa un prezzo OTTIMO, non so a quanto vendi la tua, ma potresti aggiungere solo dai 500 ai mille, se ho ben intuito cosa intendi per bene.
                        hai un pm

Comment

• Font Size
                          hai un pm
                          cavallo goloso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            cavallo goloso
                            AHAHAHAHAHAH
                            Delfino curioso!

Comment

• Font Size
                              Scusa non voglio tirarmi la zappa sui piedi, ma su quali basi lo affermi?ke io sappia ha circa gli stessi cv e meno peso se non sono barzellette dei giornali..e a livello di aerodinamica nn l'ho trovata maluccio..
                              premetto di averli provati x strada di montagna,sia il cbr 08,il k7 e a suo tempo il k5.... x me sono sostanzialmente uguali come potenze da buttare gi?,in quanto anche se tiri non riesci a mettere giu qualcosa di concreto in strada in + l'una dell'altra..... il k7 ? piu adatto a gente un po + alta rispetto al cbr..il cbr ? leggermente + leggero del k7 ma lo avverti e ha medi strasfruttabili come quelli che aveva il k5...il k7 ha un inerzia in meno di medi rispetto al k5 ma avverti sensibilmente + potenza ma soprattutto il k7 ? ancora migliore a livello di ciclistica di base rispetto al k5!! ? per quello che ho voluto dire ke x me il k5 e il cbr 08 sono alla pari ..ma il k7 ache se ? poco + pesante e ha un erogazione un po + "alta" ? un mezzo + appunto e consistente.x me.
                              sono contentisimo del mio cbr,e non lo cambierei in strada x un suzuki

Comment

• Font Size
                                Per par condicio...si accettano pareri

http://www.daidegasforum.com/forum/s...58#post4828958
                                CBR1000 2008 senza nessun dubbio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X