Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia "nuova" Vuferona
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Eccall?....? uscito Drupi dalla cella frigorifera.
Originally posted by gpm View PostSei un cesso d'uomo...
Molto meglio Victor...
...
Provaci e ti mando pepped? a casa per posta.Originally posted by gpm View PostDimmi quando passa che preparo un'atttentato...

Simpatico eh?Originally posted by Luke#80 View Postazzo leggo ora la scheda...diluizione da 1:10 per l'idropulitrice a 1:100 per prelavaggio in tunnel.
Cazz'? acido..

Te pensa che anche da diluito si mangia il colore dei carter verniciati.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostEccall?....? uscito Drupi dalla cella frigorifera.
Provaci e ti mando pepped? a casa per posta.

E te credo...infatti sarebbe pi? indicato per lavaggio di camion,trattori,ecc..Originally posted by VicToR 1000 View PostSimpatico eh?
Te pensa che anche da diluito si mangia il colore dei carter verniciati.
Comment
-
Grazie bosco..Originally posted by bosco_RR View Postsi vede che ? la moto di un meccanico
impeccabile 
..vorrei quasi smontarle motore e forcellone per darci 'na pulitina a fondo...ma naaaa. 
In foto la posteriore non pare neanche alla frutta quanto dal vivo..Originally posted by bosco_RR View Postche belle gomme

..fortuna che questa settimana arriva il cambio,cominciava ad andare un po troppo per i cavoli suoi...ieri pomeriggio su alcune curve pareva d'essere sul sapone.

Fortuna che ora posso usare il freno posteriore da solo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Sul serio?!Originally posted by JOSKA View Postmhhh quella H mi ricorda qualcosa, forse Hypercrocchette? hyperbistecche? HiperPippa??

Mmmm...strano..

Originally posted by JOSKA View Postma ? un kit completo? molle ant + post? o c'? anche un mono nuovo?
quando avrai montato impunta la moto mi raccomando

..
..magari il mono...mi accontento della molla per il momento..
..pi? che altro ? per un test personale,si dice che 'ste Hyper facciano miracoli...proviamoli.

Cos? tanto per capire come/quanto possa cambiare un mono come quello con la sola molla...non l'ho mai provato prima e son tanto curioso..
..poi visto che c'era l'Hyper offerta natalizia perch? non approfittarne...e pensare che ero partito per ordinare solo quelle del Kawa di un'amico.
Comment
-
C'? solo quello...quindi non si pu? dire sia da gay se non c'? la scelta.Originally posted by aciachi View Postil colore per? ? da gay

Onestamente...anche a me non ? che il viola piaccia moltissimo..
..ma non ? il colore della molla che m'interessa,per me pu? anche essere color vomito arrugginito..
..basta che funga.
Comment
X

Comment