Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VFR 1200F ritirata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Giulius999 View Post
    spero che tu l'abbia scelta per le qualit? dinamiche, perch? esteticamente ? orribile
    A me esteticamente piace un sacco...del resto tu che hai il 999 quanto ad estetica non fai troppo testo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      A me esteticamente piace un sacco...del resto tu che hai il 999 quanto ad estetica non fai troppo testo
      il 999, da pista , ? ancora tra le piu belle moto in circolazione

      il vfr ..quella resta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Giulius999 View Post
        il 999, da pista , ? ancora tra le piu belle moto in circolazione

        il vfr ..quella resta
        Se lo dici tu...allora, c'? da essere contenti che il VFR sfaccia schifo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by blackbass View Post
          bella bestiolina stradi....per? lo scarico proprio lo dovrai cambiare perch? credo ke quello originale peser? quanto la mia moto intera ...

          p.s. versione con doppia frizione o classica ?!
          Cambio tradizionale...

          Comment


          • Font Size
            #20
            avvocato aspetto le tue impressioni ,io l'ho provata e sono curioso delle tue (c ? quel cacchio di risposta brusca alle basse velocit? che...mmmm )

            per me hai fatto un affare una via di mezzo tra il tourer e lo sport senza troppi compromessi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giulius999 View Post
              il 999, da pista , ? ancora tra le piu belle moto in circolazione

              il vfr ..quella resta
              b?....................che il 999 sia tra le pi? belle moto.........................ci aprirei un sondaggio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma non ? un p? troppo carica sull'anteriore? la vecchia VFR 800 mi sembrava pi? una "all-rounder" rispetto a questa...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Aspetto con ansia una report, visto che la moto in oggetto interessa anche a me.
                  Non per essere indiscreto, quanto l'hai pagata??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Oggi, con 5 gradi, andare spensierato "sul velluto" a 180 Km/h senza un filo d'aria addosso e con il tepore delle manopole riscaldate ? stato impagabile...c'era solo da godersi la strada e la guida...senza dover soffrire per godersi la strada e la guida...

                    Estetica a parte che ? soggettiva, come t'? sembrato il motorone ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vista dal vivo un paio di giorni fa mi ? sembrata pi? piccola di quel che pensavo......in effetti una moto come questa deve portarti in giro per tanti o pochi km stando comodo, riparato e senza soffrire posture estreme o gas da sparo.....bella complimenti, aspetto poi le tue impressioni quando avrai modo di provarla a fondo....i tuoi report son sempre molto interessanti e ben scritti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Zappa View Post
                        Ma non ? un p? troppo carica sull'anteriore? la vecchia VFR 800 mi sembrava pi? una "all-rounder" rispetto a questa...
                        Non mi sembra proprio...poi tutto dipende da ci? che prendi come paragone

                        Originally posted by Sergius View Post
                        Aspetto con ansia una report, visto che la moto in oggetto interessa anche a me.
                        Non per essere indiscreto, quanto l'hai pagata??
                        Sul VFR c'? il divieto di sconti sul prezzo di listino, per cui le concessionarie a mo' di quelle Triumph regalano accessori...io ho trovato un rivenditore multimarche che mi ha fatto quasi il 10% di sconto sul listino
                        La moto ? di provenienza Honda Italia per cui nessun trucco e nessun inganno...ho trovato solo un soggetto che non doveva "referenza" a mamma Honda

                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Estetica a parte che ? soggettiva, come t'? sembrato il motorone?
                        Ottimissimo...il classico V4 Honda super ovattato ma con una marea di cavalli...tale giudizio, per? ? solo parziale dato che con il mezzo in rodaggio non ? che ho potuto "saggiare" pi? di tanto il componente

                        Originally posted by jack View Post
                        vista dal vivo un paio di giorni fa mi ? sembrata pi? piccola di quel che pensavo......in effetti una moto come questa deve portarti in giro per tanti o pochi km stando comodo, riparato e senza soffrire posture estreme o gas da sparo.....bella complimenti, aspetto poi le tue impressioni quando avrai modo di provarla a fondo....i tuoi report son sempre molto interessanti e ben scritti
                        Innanzi tutto grazie per la fiducia...
                        La moto comunque non ? solo funzionale a macinare strada ma ? anche piacevole da guidare, in sella risulta molto maneggevole (rispetto alla mole del mezzo) e motore e cambio sono perfetti.
                        Freni: su strada mostruosi...
                        Il cardano quasi non si sente, avendo un comportamento molto "da catena".
                        Protettivit? all'aria eccellente...della serie: a 200 Km/h ti rompi le palle
                        Assemblaggio e accoppiamenti di una precisione incredibile.
                        Unico piccolo neo: le gomme di primo equipaggiamento (Bridgestone vattelapesca) sono troppo turistiche (della serie...i primi 10.000 Km servono per rodarle!).
                        Come da tradizione Honda le sospensioni sono tarate sul morbido...? giusto cos? ma per le prestazioni del mezzo (davvero elevate) credo che un po' di precarico al mono e alla forcella (in quest'ultimo caso accompagnato da qualche click di chiusura alla estensione) saranno dati...ma solo dopo che avr? avuto modo di provarla per bene e con gomme decenti.
                        Di pi?, vista la esigua percorrenza, non mi sento di dire...se non che a me esteticamente piace un sacco...per cui posto altre due fotine



                        Last edited by stradivari; 31-12-10, 20:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          allora a che ora sei uscito oggi........solo 200 km. pochi.......pensavo che alle 8 eri gia in strada........sono uscito con bmw circa un oretta per sgranchire un po la batteria mappa rain e andatura tranqui visto che da me eravamo a 4 gradi......
                          ci sentiamo stasera.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bmwinowhite View Post
                            allora a che ora sei uscito oggi........solo 200 km. pochi.......pensavo che alle 8 eri gia in strada........sono uscito con bmw circa un oretta per sgranchire un po la batteria mappa rain e andatura tranqui visto che da me eravamo a 4 gradi......
                            ci sentiamo stasera.....
                            Di Km ne ha 76...200 (scarsi) sono i Km/h che ho "preso" in un breve tratto in tangenziale.
                            Sono a casa a redigere la conclusionale di cui ti parlavo ieri, per cui la moto oggi non l'ho toccata...questa sera la porto al salone di mio fratello (non essendo targata e, quindi, assicurata, non rischio a tenermela a casa) e la metto a nanna sino al 3 gennaio 2011, quando sar? immatricolata
                            Ci sentiamo questa sera...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Come mai non hai preso la versione con dual clutch?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by kadosh View Post
                                Come mai non hai preso la versione con dual clutch?
                                Volevo una moto comoda ma anche potente e piacevole da guidare...la trasmissione automatica, che dicono essere eccellente, la vedevo pi? adatta a chi serviva necessariamente una moto "mero mezzo di trasposto" macina chilometri.
                                Il dual clutch in fase di scalata-inserimento, non ? il massimo del divertimento, anche se ? un ulteriore elemento di comodit?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X