Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presa hornet 600 2010
Collapse
X
-
quanti schei ziokan??Originally posted by yokozuna View PostIn una simil vallarsa stretta anche se ben guidata da Gi? baster? aspettare il punto giusto per passarlo senza rischi , ? pur sempre un calabrone 600, gi? testato.
dai Gi? ,vendila che ti ho trovato un Kappone con 5000 Km a pochi schei.
Comment
-
concordo su tuttoOriginally posted by zerozero View PostOggi provata, molto divertente, sorpreso dal motore che anche in salita prende bene dai bassi in seconda e anche non tirando le marce cammina bene, sembra un 600 dopato rispetto a quanto ricordavo. Bella da guidare e tutt'altro che soft o dondolante, nello stretto mi sembra una scheggia, i milloni soffrono al confronto. bocciato per me il manubrio, inutilmente troppo stretto. l'unica pecca e' l'estetica, azz non mi piace proprio, ma il codino chi cacchio l'ha disegnato?malgioglio?vabbe dai lo coprir? con una tovaglia a scacchi da trattoria!
indipendentemente dal pilota con ste motorette si cammina forte (che vanno come me ce ne sono a migliaia in giro, compresi i miei amici, gran parte e' scena
) io sono specializzato in rottamaglia varia, virgo ricordo l'f800?
in effetti il manubrio non ? il massimo, troppo stretto 
si vede che non le hai mai guidateOriginally posted by albtuono View PostCome non ? un cifone, ma l'hai vista bene non si pu? guardare!?!?!?
Lo scarico poi....
Il codino?
Dai vabb? che ha l'ala dorata sul serbatoio ma preferisco una shiver allora.
nella guida sportiva, da originali, la Hornet gli gira intorno (e con somma soddisfazione del pilota) alla Shiver... e non per modo di dire
Comment
-
-
Gi? a me l'hornet non piace tantissimo, ma sono sicuro che in mano tua andr? benissimo
Ma il GS che fine ha fatto, l'hai dato al conce?
Senti ci si vede ad aprile che devo rodaggiare la rossa, mi fai compagnia?
Comment
-
Ma perch? parli sempre di velocit?.Originally posted by Docste View Postconcordo su tutto
in effetti il manubrio non ? il massimo, troppo stretto 
si vede che non le hai mai guidate
nella guida sportiva, da originali, la Hornet gli gira intorno (e con somma soddisfazione del pilota) alla Shiver... e non per modo di dire 

Qui si parlava di fruibilit? e coppia anche in "coppia" e mi pare quindi che sia tu che o non capisci o non sai cosa significa andare in giro con un 4 cilindri 600 cc.
Quando vuoi puoi uscire con me o con Fiore ad esempio. Ti fai un bel giro di qualche centinaio di km con passeggero e poi ci fermiamo a parlarne.
Se voui proprio saperlo io di 600 giappy a 4 cilindri ne ho avuti 4 e provati almeno una decina.
Comment
-
io con la hornella 2009,accorciata di rapporti e revisionata di sospensioni,nel misto,non ho nessun problema a star dietro agli amici maximoto muniti e con gomme + performanti
e io non sono uno squalo 
finch? il passo di montagna non si fa parecchio veloce,o finch? qualcuno non incomincia a prendere dei rischi reali....x strada una calabrone col trave in alluminio e il motore a iniezione diventa divertente...molto divertente...poco affaticante e guidata di passo nel suo habitat (misto non troppo veloce) non ha problemi
Last edited by bosco_RR; 21-11-11, 20:09.
Comment
-
il gs prob e' tornato in germaniaOriginally posted by Pinzo? View PostGi? a me l'hornet non piace tantissimo, ma sono sicuro che in mano tua andr? benissimo
Ma il GS che fine ha fatto, l'hai dato al conce?
Senti ci si vede ad aprile che devo rodaggiare la rossa, mi fai compagnia?

ma quindi tu hai preso la panigale?che ferro da urlo!ci si vede senz'altro, con la hornet se mi trovo o qualche altro catenaccio
Comment
-
Un altro...possibile che per giudicare una moto si pensa senpre allo sparo?Originally posted by bosco_RR View Postio con la hornella 2009,accorciata di rapporti e revisionata di sospensioni,nel misto,non ho nessun problema a star dietro agli amici maximoto muniti e con gomme + performanti
e io non sono uno squalo 
finch? il passo di montagna non si fa parecchio veloce,o finch? qualcuno non incomincia a prendere dei rischi reali....x strada una calabrone col trave in alluminio e il motore a iniezione diventa divertente...molto divertente...poco affaticante e guidata di passo nel suo habitat (misto non troppo veloce) non ha problemi
Senti ma in due come ti trovi?
Con il mono? Non arrivi mai a fondo corsa?
E le pedane non le tocchi?
Comment
-
una moto che costa 7500euro non cerci di sicuro il gusto nella guida albOriginally posted by albtuono View PostUn altro...possibile che per giudicare una moto si pensa senpre allo sparo?
Senti ma in due come ti trovi?
Con il mono? Non arrivi mai a fondo corsa?
E le pedane non le tocchi?
sei te che guardi a quello,e fai bene,ma dopo non spendi solo quei soldi 
e allora guardi alla sfruttabilit? generale,e con nakedine entry level cos? riesci a non andare piano! se poi con pochi cent fai anche 2 lavoretti vanno ancora meglio
in due l'ho sempre usata ad andatura blanda,tranne qualche raro caso dove ho pensato a darglielo ilo gassone anche quando non mi fidavo troppo di come dondolava
la forca l'avevo rinfrescata come anche il mono olio e azoto nuovi. cosi non andava niente male! le pedane le ho strusciate solo in quei rari casi in due e basta
preciso che io col mio stile sulla naked non sono mai riuscito a strisciare le saponette x strada...cosa che mi risulta particolarmente elementare col cbr dappertutto
con l'hornella quando tiravo mai sotto gli 8/9000giri in uscita,tanto gas
difatti x come piace a me,meglio una curva come si deve col bimbo cbr che 10 con l'hornella
Last edited by bosco_RR; 21-11-11, 20:24.
Comment
-
OK perfettissimo, ma ha senso prendere una entry level e poi dover sistemare forche, cambiare mono e sistemare i freni? Non hai pi? una entry level. E resta il problema del motore che frulla sono in alto.Originally posted by bosco_RR View Postuna moto che costa 7500euro non cerci di sicuro il gusto nella guida alb
sei te che guardi a quello,e fai bene,ma dopo non spendi solo quei soldi 
e allora guardi alla sfruttabilit? generale,e con nakedine entry level cos? riesci a non andare piano! se poi con pochi cent fai anche 2 lavoretti vanno ancora meglio
in due l'ho sempre usata ad andatura blanda,tranne qualche raro caso dove ho pensato a darglielo ilo gassone anche quando non mi fidavo troppo di come dondolava
la forca l'avevo rinfrescata come anche il mono olio e azoto nuovi. cosi non andava niente male! le pedane le ho strusciate solo in quei rari casi in due e basta
preciso che io col mio stile sulla naked non sono mai riuscito a strisciare le saponette x strada...cosa che mi risulta particolarmente elementare col cbr dappertutto
con l'hornella quando tiravo mai sotto gli 8/9000giri in uscita,tanto gas
difatti x come piace a me,meglio una curva come si deve col bimbo cbr che 10 con l'hornella
Comment
-
difatti si chiamano entry level,perch? non mettono in difficolt? nessunoOriginally posted by albtuono View PostOK perfettissimo, ma ha senso prendere una entry level e poi dover sistemare forche, cambiare mono e sistemare i freni? Non hai pi? una entry level. E resta il problema del motore che frulla sono in alto.
te pensa che anche la mia ex morosa scendendo da una hornet 2003 ben sistemata (da retta,tutta bitubo
)e salita su quella si era messa a viaggiare parecchio + sicura,indi + forte (ovvio cerca di ragionare da donna nella media delle semi paralizzate
)
se vuoi coppia da basso non comperi una 600 4cil
se vuoi imparare a darglielo tutto il gassone senza paura e poche remore,allora si per me
la condizione ideale di chi ha poca esperienza e si vuole fare oppure di quello che non vuole mai avere difficolt?!
io con 200 euro ho rinfrescato le sospensioni,con 35 euro ho campiato il pignone, e con un centinaio di euro ho messo i tubi in treccia..... e basta...quindi spese ridicole
per strada per un cristiano che non deve andare a fare la cup basta e avanza!
il "livello" delle entry level naked si ? alzato negli ultimi anni alb,ed ? stata la hornella 07 a dare il via
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by zerozero View Postil gs prob e' tornato in germania
ma quindi tu hai preso la panigale?che ferro da urlo!ci si vede senz'altro, con la hornet se mi trovo o qualche altro catenaccio
si la 1199, la mia prima Ducati!:1:
In che senso se ti trovi con l'hornet?
potresti sostituirla con altro?
Comment
X

Comment