Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa hornet 600 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    In una simil vallarsa stretta anche se ben guidata da Gi? baster? aspettare il punto giusto per passarlo senza rischi , ? pur sempre un calabrone 600, gi? testato.

dai Gi? ,vendila che ti ho trovato un Kappone con 5000 Km a pochi schei.
    Bravo Giuseppe aiutami a portarlo sulla retta via.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      In una simil vallarsa stretta anche se ben guidata da Gi? baster? aspettare il punto giusto per passarlo senza rischi , ? pur sempre un calabrone 600, gi? testato.

dai Gi? ,vendila che ti ho trovato un Kappone con 5000 Km a pochi schei.
      quanti schei ziokan??

Comment

• Font Size
        Originally posted by zerozero View Post
        Oggi provata, molto divertente, sorpreso dal motore che anche in salita prende bene dai bassi in seconda e anche non tirando le marce cammina bene, sembra un 600 dopato rispetto a quanto ricordavo. Bella da guidare e tutt'altro che soft o dondolante, nello stretto mi sembra una scheggia, i milloni soffrono al confronto. bocciato per me il manubrio, inutilmente troppo stretto. l'unica pecca e' l'estetica, azz non mi piace proprio, ma il codino chi cacchio l'ha disegnato?malgioglio?vabbe dai lo coprir? con una tovaglia a scacchi da trattoria! indipendentemente dal pilota con ste motorette si cammina forte (che vanno come me ce ne sono a migliaia in giro, compresi i miei amici, gran parte e' scena ) io sono specializzato in rottamaglia varia, virgo ricordo l'f800?
        concordo su tutto in effetti il manubrio non ? il massimo, troppo stretto

Originally posted by albtuono View Post
        Come non ? un cifone, ma l'hai vista bene non si pu? guardare!?!?!?
        Lo scarico poi....
        Il codino?
        Dai vabb? che ha l'ala dorata sul serbatoio ma preferisco una shiver allora.
        si vede che non le hai mai guidate nella guida sportiva, da originali, la Hornet gli gira intorno (e con somma soddisfazione del pilota) alla Shiver... e non per modo di dire

Comment

• Font Size
          quanti schei ziokan??
          2009 uniproprierario. 5300 Km , borse e portapacchi, ancora gomme originali .
          Perfetta , euro 6500.

Ziocantante.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Ma ? da alte velocit? oppure ? tipo bocca trabaria?
            comunque s?...ci sar? da ridere
            Ohi Virgo, allora vieni anche tu l'anno prossimo vero?

E si si si, ci sar? mooolto da ridere

Comment

• Font Size
              Gi? a me l'hornet non piace tantissimo, ma sono sicuro che in mano tua andr? benissimo

Ma il GS che fine ha fatto, l'hai dato al conce?

Senti ci si vede ad aprile che devo rodaggiare la rossa, mi fai compagnia?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                concordo su tutto in effetti il manubrio non ? il massimo, troppo stretto

si vede che non le hai mai guidate nella guida sportiva, da originali, la Hornet gli gira intorno (e con somma soddisfazione del pilota) alla Shiver... e non per modo di dire
                Ma perch? parli sempre di velocit?.
                Qui si parlava di fruibilit? e coppia anche in "coppia" e mi pare quindi che sia tu che o non capisci o non sai cosa significa andare in giro con un 4 cilindri 600 cc.
                Quando vuoi puoi uscire con me o con Fiore ad esempio. Ti fai un bel giro di qualche centinaio di km con passeggero e poi ci fermiamo a parlarne.
                Se voui proprio saperlo io di 600 giappy a 4 cilindri ne ho avuti 4 e provati almeno una decina.

Comment

• Font Size
                  io con la hornella 2009,accorciata di rapporti e revisionata di sospensioni,nel misto,non ho nessun problema a star dietro agli amici maximoto muniti e con gomme + performanti e io non sono uno squalo

finch? il passo di montagna non si fa parecchio veloce,o finch? qualcuno non incomincia a prendere dei rischi reali....x strada una calabrone col trave in alluminio e il motore a iniezione diventa divertente...molto divertente...poco affaticante e guidata di passo nel suo habitat (misto non troppo veloce) non ha problemi
                  Last edited by bosco_RR; 21-11-11, 20:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Gi? a me l'hornet non piace tantissimo, ma sono sicuro che in mano tua andr? benissimo

Ma il GS che fine ha fatto, l'hai dato al conce?

Senti ci si vede ad aprile che devo rodaggiare la rossa, mi fai compagnia?
                    il gs prob e' tornato in germania
                    ma quindi tu hai preso la panigale?che ferro da urlo!ci si vede senz'altro, con la hornet se mi trovo o qualche altro catenaccio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      io con la hornella 2009,accorciata di rapporti e revisionata di sospensioni,nel misto,non ho nessun problema a star dietro agli amici maximoto muniti e con gomme + performanti e io non sono uno squalo

finch? il passo di montagna non si fa parecchio veloce,o finch? qualcuno non incomincia a prendere dei rischi reali....x strada una calabrone col trave in alluminio e il motore a iniezione diventa divertente...molto divertente...poco affaticante e guidata di passo nel suo habitat (misto non troppo veloce) non ha problemi
                      Un altro...possibile che per giudicare una moto si pensa senpre allo sparo?
                      Senti ma in due come ti trovi?
                      Con il mono? Non arrivi mai a fondo corsa?
                      E le pedane non le tocchi?

Comment

• Font Size
                        Un altro...possibile che per giudicare una moto si pensa senpre allo sparo?
                        Senti ma in due come ti trovi?
                        Con il mono? Non arrivi mai a fondo corsa?
                        E le pedane non le tocchi?
                        una moto che costa 7500euro non cerci di sicuro il gusto nella guida alb sei te che guardi a quello,e fai bene,ma dopo non spendi solo quei soldi

e allora guardi alla sfruttabilit? generale,e con nakedine entry level cos? riesci a non andare piano! se poi con pochi cent fai anche 2 lavoretti vanno ancora meglio

in due l'ho sempre usata ad andatura blanda,tranne qualche raro caso dove ho pensato a darglielo ilo gassone anche quando non mi fidavo troppo di come dondolava

la forca l'avevo rinfrescata come anche il mono olio e azoto nuovi. cosi non andava niente male! le pedane le ho strusciate solo in quei rari casi in due e basta

preciso che io col mio stile sulla naked non sono mai riuscito a strisciare le saponette x strada...cosa che mi risulta particolarmente elementare col cbr dappertutto con l'hornella quando tiravo mai sotto gli 8/9000giri in uscita,tanto gas

difatti x come piace a me,meglio una curva come si deve col bimbo cbr che 10 con l'hornella
                        Last edited by bosco_RR; 21-11-11, 20:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          una moto che costa 7500euro non cerci di sicuro il gusto nella guida alb sei te che guardi a quello,e fai bene,ma dopo non spendi solo quei soldi

e allora guardi alla sfruttabilit? generale,e con nakedine entry level cos? riesci a non andare piano! se poi con pochi cent fai anche 2 lavoretti vanno ancora meglio

in due l'ho sempre usata ad andatura blanda,tranne qualche raro caso dove ho pensato a darglielo ilo gassone anche quando non mi fidavo troppo di come dondolava

la forca l'avevo rinfrescata come anche il mono olio e azoto nuovi. cosi non andava niente male! le pedane le ho strusciate solo in quei rari casi in due e basta

preciso che io col mio stile sulla naked non sono mai riuscito a strisciare le saponette x strada...cosa che mi risulta particolarmente elementare col cbr dappertutto con l'hornella quando tiravo mai sotto gli 8/9000giri in uscita,tanto gas

difatti x come piace a me,meglio una curva come si deve col bimbo cbr che 10 con l'hornella
                          OK perfettissimo, ma ha senso prendere una entry level e poi dover sistemare forche, cambiare mono e sistemare i freni? Non hai pi? una entry level. E resta il problema del motore che frulla sono in alto.

Comment

• Font Size
                            OK perfettissimo, ma ha senso prendere una entry level e poi dover sistemare forche, cambiare mono e sistemare i freni? Non hai pi? una entry level. E resta il problema del motore che frulla sono in alto.
                            difatti si chiamano entry level,perch? non mettono in difficolt? nessuno

te pensa che anche la mia ex morosa scendendo da una hornet 2003 ben sistemata (da retta,tutta bitubo )e salita su quella si era messa a viaggiare parecchio + sicura,indi + forte (ovvio cerca di ragionare da donna nella media delle semi paralizzate )

se vuoi coppia da basso non comperi una 600 4cil

se vuoi imparare a darglielo tutto il gassone senza paura e poche remore,allora si per me la condizione ideale di chi ha poca esperienza e si vuole fare oppure di quello che non vuole mai avere difficolt?!

io con 200 euro ho rinfrescato le sospensioni,con 35 euro ho campiato il pignone, e con un centinaio di euro ho messo i tubi in treccia..... e basta...quindi spese ridicole per strada per un cristiano che non deve andare a fare la cup basta e avanza!

il "livello" delle entry level naked si ? alzato negli ultimi anni alb,ed ? stata la hornella 07 a dare il via

Comment

• Font Size
                              bosco

lassa sta

s? convinti del loro e non li smuovi

Comment

• Font Size
                                il gs prob e' tornato in germania
                                ma quindi tu hai preso la panigale?che ferro da urlo!ci si vede senz'altro, con la hornet se mi trovo o qualche altro catenaccio

si la 1199, la mia prima Ducati!:1:

In che senso se ti trovi con l'hornet?
                                potresti sostituirla con altro?

Comment

X
                                Working...
                                X